ricky rubio

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
Ronco88
Most Valuable Player

Re: ricky rubio

Messaggio da Ronco88 »

REDDEN ha scritto: un conto sono gli highlight un altro è la continuità
che detto dal presidente della resistenza Cicciobelli :lol: :lol: :lol:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
Mrbrightside
Scelto al Draft

Messaggio da Mrbrightside »

Gian ha scritto::lol2: Ahahha...ma dai, si esprimono solo opinioni! :approved:

bestemmie
cestistiche

48 DeMar DeRozan , TOR 21 14.6 5.3 13.7 111 288 .385 98 245 .400
49 * Ricky Rubio , MIN 21 11.4 3.7 9.7 78 204 .382 61 156 .
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Ronco88 ha scritto:
REDDEN ha scritto: un conto sono gli highlight un altro è la continuità
che detto dal presidente della resistenza Cicciobelli :lol: :lol: :lol:

si ma io non dico che beli è un fenomeno o che deve andare all'ASG ...tra un po' diremo che il modo con cui rubio tira col 38% è di una classe unica :) tra poco arriveremo a questo..
i numeri..che volgaritè..
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
folas
Superstar NBA

Messaggio da folas »

non è che dovemo tutti per forza pisciasse sotto dalla contentezza per vede un nash(fra qualche anno)senza il tiro.perchè oltre alla genialità nel playmaking nash è da anni fra i 5 miglior tiratori della lega.poi a"al suo livello c'è solo cp3"non se pò senti.
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

REDDEN ha scritto:pero' non è nè un realizzatore nè un tiratore e questo puo' farlo apparire come un fenomeno è troppo "grave"....che poi fa girare la squadra,è altruista chi lo mette in dubbio...
REDDEN ha scritto:ma per essere un play come dico io manca di qualcosa in attacco e gli mancherà per sempre a mio avviso poi vedremo nel tempo..
Visto che l'altra volta non hai risposto te lo chiedo direttamente:
Jason Kidd è stato un realizzatore e/o un tiratore?
John Stockton è stato un realizzatore e/o un tiratore?

Tuttavia a me non sembra proprio di ricordare che mancasse qualcosa in attacco.

Per fortuna che i play moderni non sono tutti Westbrook, Wall e stronzi vari.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
Guidus88
All Star Game

Messaggio da Guidus88 »

REDDEN ha scritto:chissa come mai avevo la sensazione che avreste scritto oggi e non ieri....chissà...
un po come fai te... abbandoni e rientri nelle discussioni quando ti fa più comodo...
RESISTENZA BELINELLI N.8
tomlarey
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da tomlarey »

REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Charles ha scritto:
REDDEN ha scritto:pero' non è nè un realizzatore nè un tiratore e questo puo' farlo apparire come un fenomeno è troppo "grave"....che poi fa girare la squadra,è altruista chi lo mette in dubbio...
REDDEN ha scritto:ma per essere un play come dico io manca di qualcosa in attacco e gli mancherà per sempre a mio avviso poi vedremo nel tempo..

stockton non era un realizzatore ma un buonissimo tiratore e le sue percentuali lo testimoniano..
jason kidd,che non è tra i play miei preferiti,ha fatto una grandissima carriera non essendo nessuna delle 2 cose ma lo vedo piu' come un'eccezione..
cè anche una praticità che ihn nba rende...cp3,che adoro,puo' anche essere considerato il numero 1 pero' poi vedi rose e capisci che forse ha qualcosa di piu' perchè spacca le partite quando vuole.
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

REDDEN ha scritto:
Charles ha scritto:

stockton non era un realizzatore ma un buonissimo tiratore e le sue percentuali lo testimoniano..
jason kidd,che non è tra i play miei preferiti,ha fatto una grandissima carriera non essendo nessuna delle 2 cose ma lo vedo piu' come un'eccezione..
cè anche una praticità che ihn nba rende...cp3,che adoro,puo' anche essere considerato il numero 1 pero' poi vedi rose e capisci che forse ha qualcosa di piu' perchè spacca le partite quando vuole.
:shock: :shock:
http://www.nba.com/playerfile/john_stockton/index.html
11 triple nei primi 3 anni? Neanche Derozan :lol:
Negli anni è migliorato ma da qui a definirlo "buonissimo tiratore" ce ne passa tantissimo.

Kidd può anche non essere tra i tuoi play preferiti ma è tra i più forti di sempre. E quello è il modello a cui deve ispirarsi Rubio.
Nè primo violino, nè realizzatore, nè tiratore, nè altro.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

tiratore charles non intendo solo da 3 ma uno che quando ha il metro di spazio la mette e stock la metteva....tra kidd e rubio,ammesso che si possa fare un paragone,c'è una differenza in difesa ancora enorme e anche fisicamente sono diversissimi..uno è un torello l'altro longelineo...a occhio e croce pero' kidd una quindicina di punti li avrebbe messi in europa di media :)
tomlarey
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da tomlarey »

REDDEN ha scritto: cè anche una praticità che ihn nba rende...cp3,che adoro,puo' anche essere considerato il numero 1 pero' poi vedi rose e capisci che forse ha qualcosa di piu' perchè spacca le partite quando vuole.
Personalmente Rubio mi sembra un giocatore parecchio pratico e consistente: quando partiva dalla panca i TWolves facevano sempre parziali non appena metteva piede in campo; i suoi assist sono spettacolari e da all star e tutto quello che vuoi, ma sono Assist con la A maiuscola, creati per la maggior parte dal nulla; e per adesso ha mostrato un istinto clutch invidiabile. Questo è far vincere le partite.
Sul discorso Rose-Paul: non saprei, Paul ha vinto parecchie partite importanti (contro Lakers, Heat e Thunder le sue migliori prestazioni stagionali), Rose ha sempre l'alibi di non avere il supporting cast di CP3. Però io starei ancora su Paul
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

tomlarey ha scritto:
REDDEN ha scritto: cè anche una praticità che ihn nba rende...cp3,che adoro,puo' anche essere considerato il numero 1 pero' poi vedi rose e capisci che forse ha qualcosa di piu' perchè spacca le partite quando vuole.
Personalmente Rubio mi sembra un giocatore parecchio pratico e consistente: quando partiva dalla panca i TWolves facevano sempre parziali non appena metteva piede in campo; i suoi assist sono spettacolari e da all star e tutto quello che vuoi, ma sono Assist con la A maiuscola, creati per la maggior parte dal nulla; e per adesso ha mostrato un istinto clutch invidiabile. Questo è far vincere le partite.
Sul discorso Rose-Paul: non saprei, Paul ha vinto parecchie partite importanti (contro Lakers, Heat e Thunder le sue migliori prestazioni stagionali), Rose ha sempre l'alibi di non avere il supporting cast di CP3. Però io starei ancora su Paul

parto dalla fine...il supporting cast di chicago è molto sopravvalutato...boozer in primis per me è inferiore ad un david west qualsiasi,deng è molto buono non discuto ma è una vita che è a chicago e u bulls non sono mai andati cosi bene,noah è varejao ancora piu' brutto....cioè rose è piu di quello che era cp3 con gli hornets e l'anno passato io cp3 l'ho visto sempre....un fenomeno pero' o per limiti fisici o caratteriali o di talento difficilmente in alcune partite puo' metterti un trentello o vincerla solo...non che non lo abbia mai fatto ma mai quanto rose...
saranno gusti personali ma a me non piacciono nè i westbrook nè i rubio...nè solo gli atletici nè solo i puristi del gioco...rose è il mio play ideale secondo me..
tornando a rubio ripeto che fa girare bene la squadra,ovviamente pero' dipende anche molto dai compagni ed in generale confermo che non lo vedo tra i 3,5 stranieri piu' forti..neanche in futuro..
poi è spagnolo e mi sta sulle palle :D
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Guidus88
All Star Game

Messaggio da Guidus88 »

REDDEN ha scritto:tiratore charles non intendo solo da 3 ma uno che quando ha il metro di spazio la mette e stock la metteva....tra kidd e rubio,ammesso che si possa fare un paragone,c'è una differenza in difesa ancora enorme e anche fisicamente sono diversissimi..uno è un torello l'altro longelineo...a occhio e croce pero' kidd una quindicina di punti li avrebbe messi in europa di media :)
quante volte hai visto difendere rubio scusa?

c'è chi crede che già adesso sia un miglior difensore di weastbrook, di rose and company..
RESISTENZA BELINELLI N.8
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

ragazzi non scherziamo. CP3 è un play seriamente parlando, rende i suoi compagni migliori, inventa, prende per mano la squadra quando serve e se deandre jordan (un atleta e niente più) sembra un giocatore di basket, è solo grazie a lui.
Rose, che adesso sposta decisamente più di paul, è un atleta, ottima mano, ottima capacità di penetrare e sa entrare nelle difese come non ho mai visto fare. ma dietro a lui a chicago il nulla (ho visto la partita contro Miami, cioè rose vs miami) e nel momento in cui rose sarà + vecchio e il fisico non gli permetterà più le giocate di ora, sarà esattamente come un westbrook o tutti sti finti play.
cp3 credo possa invece ricalcare le orme dei grandissimi, tra i quali anche kidd e nash. che a 40 anni più o meno insegnano basket, e predicano spesso nel deserto.
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Charles ha scritto: Per fortuna che i play moderni non sono tutti Westbrook, Wall e stronzi vari.
Se avessi spazio, questo andrebbe di filato nella firma!!! :approved:
Rispondi