Cmq un paio di bastonate alle inglesi fa sempre piacere
Unico peccato che poteva uscire fuori una manita, ma vabbhè non si può avere tutto nella vita
Sì ma è una questione di forma..vanz ha scritto:Cech e un po di fortuna li hanno tenuti in vita.Ma doveva finire almeno 4 barra 5 a 1.
Maggio è sempre devastante,che piacere vederlo.Inler in crescita e Zuniga mi è piaciuto molto in fase di contenimento.
Certo è che se Villas Boas fosse arrivato all'Inter,sarebbe andato anche lui a casa dopo 2 mesi...
Pata,al momento tra Lavezzi e Vucinic ci sono almeno due gradini,in velocità,nel saltare l'uomo e anche nel tenere palla.Purtroppo,il montenegrino mi sta deludendo,c'è poco da dire.
Fausto ha scritto:Tu al massimo hai visto Totti,REDDEN ha scritto:ma stiamo discutendo ibra? a beh...
posso capire...

serpico ha scritto:La scommessa è se il Napoli arriverà a 4 punti![]()
Saba88 ha scritto:De Laurentis ora cosa fa? chi insulta? da fuoco alla Uefa?
_Il Prescelto_ ha scritto:
Milan e Napoli per il ranking e l'interesse nel lungo periodozizzi ha scritto:milan e napoli fanno due prove maiuscole e si portano al ritorno due ottimi risultati....
poi arriva l'inter..........
lolPatavino ha scritto:Milan e Napoli per il ranking e l'interesse nel lungo periodozizzi ha scritto:milan e napoli fanno due prove maiuscole e si portano al ritorno due ottimi risultati....
poi arriva l'inter..........
L'Inter per un piacere immediato![]()
Tutto torna