Champion's League 2011/2012

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
REDDEN
NBA Legend

Re: Champion's League 2011/2012

Messaggio da REDDEN »

raf ha scritto:la tua analisi è perfetta REDDEN davvero (Cannavaro vabbè, per me è come giocare uno in meno)
io che conosco i miei polli non sono riuscito ad arrabbiarmi
il rammarico grosso l'ho avuto all'andata quando non abbiamo messo dentro quel 4-1 di maggio
e per dire neanche il 4-1 c'avrebbe messo al sicuro, siamo una squadra che prende tanti goal
se poi mazzarri decide di fare una partita chiusa con Hamsik e Cavani a fare i terzini è dura
il Napoli deve correre, giocare, tenere alto il ritmo per sperare di fare bene, se rallenta, se si chiude, se rinuncia a giocarsela in modo aggressivo vengono fuori tutti i suoi limiti che conosciamo bene

tutto quello che dici è giusto ma,secondo me,se giochi in 11 contro 11 e non regali un uomo 5 minuti il chelsea non segna...o almeno passi un primo tempo 0-0....fino al gol il napoli aveva giocato eccome,aveva creato di piu' e cosi doveva continuare..certo regali l'1-0 è chiaro che subentra la paura da una parte e l'adrenalina dall'altra..questo doveva evitare
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Thiago Silva infortunato. Allegri genio :lol:

Bonera - Mexes contro il Barça? :lol2:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Gli va bene che ha l'andata a Milano, potrebbero reggere..

Comunque la vittoria di ieri del Milan mi rende felice: potrò tifare Barca al 100% senza dover dire "eh ma se vanno avanti si stancano per il campionato" :lol:
igna92
Free Agent!
NBA Team: Toronto

Messaggio da igna92 »

serpico ha scritto:Thiago Silva infortunato. Allegri genio :lol:

Con Zambrotta e Mesbah sulle fasce! :approved: :azz: :azz:
RafTheGame 2011 Playoff Champion :D

"‎Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal

RESISTENZA BELINELLI N.10
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

serpico ha scritto:Thiago Silva infortunato. Allegri genio :lol:

Se il Milan aveva anche solo una minima possibilita' di passare il turno, adesso se l'e' proprio bruciata... sta fuori un mese :|

Io gli allenatori non li capisco :? E sono fatti tutti con lo stampino, guardano solo alla partita successiva.
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Baby Inter Campione d'Europa :oops:
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

serpico ha scritto:Baby Inter Campione d'Europa :oops:
non per essere stronzo ma nextgen non è la coppa campioni Under19 ma un torneo a inviti...
quindi c'è una piccola differenza tra la coppa campioni delle giovanili e questa.
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

luca10 ha scritto:
serpico ha scritto:Baby Inter Campione d'Europa :oops:
non per essere stronzo ma nextgen non è la coppa campioni Under19 ma un torneo a inviti...
quindi c'è una piccola differenza tra la coppa campioni delle giovanili e questa.
Sì tra l'altro la Baby Inter non si sa dove cazzo sia finita al Viareggio e in Coppa Italia :)
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Il livore dei rubentini arriva a rifiutare anche i successi dell'Inter nelle giovanili :shock:

Devono essere proprio stati anni duri :lol:
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

serpico non vorrei rovinarti la festa per l'enorme unico titulo dell'inter della stagione...

ma quella "champions", come è stato detto, era un torneo ad inviti dove molte squadre si sono ritirate per concentrarsi su altri obiettivi

giusto per fare un esempio i "campioni d'europa" hanno preso 7 (non 2...7) pappine dal tottenham...però poi il tottenham si è ritirato e quindi ha passato il turno l'inter....
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

serpico ha scritto:Il livore dei rubentini arriva a rifiutare anche i successi dell'Inter nelle giovanili :shock:

Devono essere proprio stati anni duri :lol:
era solo per farvi tornare sulla terra
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

zizzi ha scritto:
giusto per fare un esempio i "campioni d'europa" hanno preso 7 (non 2...7) pappine dal tottenham...però poi il tottenham si è ritirato e quindi ha passato il turno l'inter....
HAHAHA questa non la sapevo ma è gustosissima :lol:

Nuovi Santon crescono :lol:
Grahf
Leader della squadra

Messaggio da Grahf »

Vado controcorrente, Allegri ha fatto bene a far giocare Thiago Silva con la Roma.
Si è fatto male, pazienza, ma hai dato il segnale alla squadra che la partita con la Roma era giustamente importantissima.
Io mi ricordo ancora i tempi di Ancelotti, quando preservava i giocatori in campionato per le partite di coppa, così perdevamo i campionati facendo giocare le riserve.
Se Allegri faceva turnover e perdevamo con la Roma, la Juve di nuovo a -1 e poi vai fuori anche col Barca, ecco come hai sputtanato la stagione.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Secondo te,la partita con la Roma ora sputtanava la stagione...
Ora però vediamo come andrà il Milan un mese senza di lui e in un mese,di partite ce ne son più di una...Il rischio direi sia maggiore no? :wink:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Mi spiace contraddirvi, ma state sparando cazzate.

L’Inter ne ha prese 7 nel girone contro il Totthenam, la prima gara dell’ancora non rodata formazione nerazzurra di Stramaccioni :oops:
Ma si trattava, appunto, di girone, in cui l’Inter è passata come seconda (andò così anche per l’Inter del Triplete).

Qualificati ai quarti, abbiamo eliminato Sporting, Marsiglia in semi, Ajax in finale. Nessun ritiro (gli Hotspurs si sono ritirati dopo la partita con il Liverpool ai quarti…).

Quindi, informatevi prima di scrivere.

Detto questo, la grandissima soddisfazione per aver vinto questa competizione rimane.

Mi imbarazzo invece per voi, state lì a farvi il fegato e a mettere in puntini sulle “i” anche per una competizione europea giovanile. Ragazzi, siete oltre quello che pensavo, mi preoccupate parecchio :mrgreen: Cioè, mi dovete rompere i coglioni pure sulle giovanili, siete pazzeschi :lol:
Ultima modifica di serpico il 26/03/2012, 18:49, modificato 1 volta in totale.
Bloccato