Fausto ha scritto:FANTIB2 ha scritto:aiutati in maniera encomiabile da Nocerino e Seedorf
Seedorf non lo ha fatto proprio benissimo quel lavoro, anzi.
Antonini si é ritrovato spesso in mezzo tra Alves che saliva e Sanchez che aggrediva lo spazio tra lui e Nesta...
Nocerino invece con il suo lavoro mostruoso ha fatto sembrare la partita di Bonera superiore alla sua... benissimo cosi.
Lo avrei preso solo a calci su quella ripartenza del Boa nel secondo tempo che lo ha servito molto bene sulla corsa per il tiro e invece lui si é cagato addosso e ha crossato (tra l´altro bene) in mezzo... poi giustamente l´azione é sfumata.
No su questo non sono d'accordo Fausto...almeno fino al 70° minuto o giù di li ha fatto benissimo anche in difesa aiutando spesso Antonini,poi è calato com'è ovvio che sia.
Chiaro,non ha aiutato al livello di Nocerino dall'altra parte con Bonera,ma questo era preventivabile,aveva anche altri compiti Clarence.
Doveva far ripartire l'azione insieme al Boa e assistere i due mongoli la davanti....ha messo due o tre palle in profondità

quella per lo zingaro
D'accordissimo sul resto.
In ogni caso Nocerino stagione superlativa,tralasciando i tanti goal.
Buonissimo,se non ottimo innesto.
Stasera si è visto pure che certi giocatori non le reggono queste partite,non sono proprio adatti.Il buon Urbi lanciato a campo aperto verso la porta è incespicato nel pallone facendosi recuperare da mezzo Barcellona,causa tremarella evidente...dal suo ingresso in campo non si è mai più visto,a parte un paio di palloni sanguinosi persi nella nostra trequarti difensiva per continua e incontrollabile "fifa".
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!