Mi mancherà tantissimo. Quelle poche volte che tornando a casa mi mettevo a guardarlo ero sicuro che ci prendesse tutti per il culo. Molto molto meglio di qualunque iena o striscia.
Un uomo, un mito, un paraculo.
Ci aggiungerei un comune recentemente sciolto per mafia (Leinì cazzo, a pochi km da casa mia). E se vi fate un giro dalla prima e seconda cintura di Torino penso che praticamente la metà degli abitanti sappiano dire con certezza chi siano i mafiosi, è incredibile come certe cose ancora non vengano fuori.raf ha scritto:toh, in Padania c'è la 'ndrangheta... ma chi l'avrebbe mai detto![]()
la camorra no però, non c'è sicuro
e neanche la mafia
Jurking ha scritto:è incredibile come certe cose ancora non vengano fuori.
E' vero che Lusi può essere una grana anche per il PD, ma al momento si è sputtanato alla grande solo Rutelli: o ladro o coglione (vabbé, questo si sapeva...) o entrambe le tipologie. Direi che il PD deve considerarlo piuttosto un avvertimento perché sì, in generale ogni partito è vulnerabile sui rimborsi elettorali e lì le procure possono procedere a colpo sicuro: qualcosa trovano.Fausto ha scritto:Siamo d´accordo che con Lusi é stato colpito il PD, no?
articolo 18
polemica sindacalesu Dell´Utri,
e tutto quello che verrä dopo come per dirne una le frequenze
Ma dai, Crucco: tu credi davvero alla favoletta del tesoriere mela marcia? Bossi la raccontava già nel '94, con protagonsta il "pirla" Patelli. Comunque vada il processo, la dirigenza leghista è già politicamente screditata, se non sei un barbaro celtico con l'elmo cornutoIlCrucco ha scritto:Piano gente, qui si tratta di tesorieri (o sbaglio) che hanno rubato/fatto cazzate ecc.
Prima di tutto bisogna dimostrare se le accuse sono fondate, e poi bisogna in entrambi casi vedere se le dirigenze dei partiti (o chi altri) sapesse o abbia approfittato dei fatti.
Non anticipiamo condanne senza conoscere i fatti.