CALCIOMERCATO 2012/13
-
Gabbo
- Il Mago
-
Rickett
- Most Valuable Player
Re: CALCIOMERCATO 2012/13
Ci ho vinto un mondiale a football manager con questoPatavino ha scritto: - Dejan Lazarevic --> Se inizia a segnare (zero gol nelle ultime due stagioni) è da serie A tranquilla, altrimenti non vale nemmeno la B a mio modo di vedere. Per ora ha solo la velocità.
A voi..
-
DanDan
- Superstar NBA
si purtroppo. Chiariamoci, è comunque un giocatore che farà il professionista per tutta la sua vita, quindi tanto male non gli è andata, ma le speranza quando arrivò alla Samp primavera dal Bayern primavera erano decisamente altre. è deconcentrato per lunghi tratti della partita, inoltre è il tipico giocatore che "si specchia", coniuga momenti in cui tenta la giocata (sbagliando spesso) a incomprensibili pause in cui delega ai compagni ogni azione. Poi, mi spiace dirlo è il classico giocatore che ti vien da chiederti se sia scemo, per questo parlo di scarsa visione di gioco, si incaponisce testardamente con la palla nei piedi e rallenta la manovra. Per salvarsi dalla "mediocrità" della serie B dovrebbe capitare alla corte di un insegnante di calcio, un Fulvio Pea, un Gasperini, uno Zeman. In quel caso i piedi che si ritrova potrebbero portarlo più in alto delle mie previsioni.Gabbo ha scritto:soriano così male??
-
luca10
- All Star Game
- NBA Team: Spurs
La Juve dovrebbe aver preso Leali, a dire il vero non l'ho mai visto giocare ma dicono che sia un bel portierino...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Resistenza MAGO!!!
-
Patavino
- NBA Legend
Potrebbe tornare utilissimoluca10 ha scritto:La Juve dovrebbe aver preso Leali, a dire il vero non l'ho mai visto giocare ma dicono che sia un bel portierino...
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Un portiere in più, dite? Accidenti, che tempismo!
- Fausto
- NBA Legend
Del Piero sta trattando con gli Impact,
ho la maglia a casa
ho la maglia a casa
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
Patavino
- NBA Legend
Di Del Piero o degli Impact?Fausto ha scritto:Del Piero sta trattando con gli Impact,
ho la maglia a casa
Del Piero-Di Vaio-Corradi, più o meno l'attacco di Euro 2004
Ovviamente mi abbonerei alla tv americana per vedere la MLS
- Fausto
- NBA Legend
10 anni fa a Montreal vidi 3 partite degli Impact... maglia Legea al tempo...
"La Lege´" dicevano i franco-canadesi tutti pieni di loro...
E io che ridevo:"Oh, sõ napoletani!!"
Perö al tempo non erano in Major... poi non li ho seguiti piü...
edit: ho appena letto che in difesa si presentano con "capocollo" Rivas - Ferrari
Comunque Montreal é fighissima, andateci.
"La Lege´" dicevano i franco-canadesi tutti pieni di loro...
E io che ridevo:"Oh, sõ napoletani!!"
Perö al tempo non erano in Major... poi non li ho seguiti piü...
edit: ho appena letto che in difesa si presentano con "capocollo" Rivas - Ferrari
Comunque Montreal é fighissima, andateci.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
Zeman alla Roma ormai fatta al 99%.
Un grande allenatore finalmente tornato a casa
Un grande allenatore finalmente tornato a casa
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
REDDEN
- NBA Legend
ma l'allenatore della Lazio come gli è venuto in mente?
pero' vabbè aspetto prima di giudicare perchè per me è letteralmente uno sconosciuto
pero' vabbè aspetto prima di giudicare perchè per me è letteralmente uno sconosciuto
-
lol
- you'll be dreamshaked
Q.REDDEN ha scritto:ma l'allenatore della Lazio come gli è venuto in mente?![]()
Da dove l'ha tirato fuori?
-
REDDEN
- NBA Legend
lol ha scritto:Q.REDDEN ha scritto:ma l'allenatore della Lazio come gli è venuto in mente?![]()
io ho letto che quest'anno ha salvato il sion facendo i playout e scontando una penalizzazione di 36 punti pero' certo è un rischio incredibile...
mi sembra evidente come sia una scelta di Tare e di nessun altro dato che dubito che Lotito lo conosca...
vedremo..
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
-
luca10
- All Star Game
- NBA Team: Spurs
a lotito va bene perchè costa poco...REDDEN ha scritto:lol ha scritto:Q.REDDEN ha scritto:ma l'allenatore della Lazio come gli è venuto in mente?![]()
io ho letto che quest'anno ha salvato il sion facendo i playout e scontando una penalizzazione di 36 punti pero' certo è un rischio incredibile...
mi sembra evidente come sia una scelta di Tare e di nessun altro dato che dubito che Lotito lo conosca...
vedremo..
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Resistenza MAGO!!!
Resistenza MAGO!!!
-
Patavino
- NBA Legend
Ibra + Thiago per 80 milioni. Cosa ne pensate, amici milanisti?
Per me sarebbe comunque una follia nonostante una plusvalenza quantificabile intorno alla sessantina di milioni di euro..
Cioè dopo devi ricostruire da zero ma veramente da zero. O parti con un progetto a lungo termine (ma non so se i tifosi avranno la pazienza) o ridimensioni (ma di sicuro i tifosi non lo accettano).
E' anche vero che potrebbe essere il momento giusto, visto che con 2-3 buoni giocatori il Milan resterebbe da podio.
Per me sarebbe comunque una follia nonostante una plusvalenza quantificabile intorno alla sessantina di milioni di euro..
Cioè dopo devi ricostruire da zero ma veramente da zero. O parti con un progetto a lungo termine (ma non so se i tifosi avranno la pazienza) o ridimensioni (ma di sicuro i tifosi non lo accettano).
E' anche vero che potrebbe essere il momento giusto, visto che con 2-3 buoni giocatori il Milan resterebbe da podio.