11 milioni e 3 se vogliamo essere precisiPalerio ha scritto:La juve lo ha acquistato per 11 milioni non 12
CHIACCHIERE DA BAR!!!
-
lol
- you'll be dreamshaked
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
la mossa suazo significa che eto'o è impraticabile... per soldi soprattutto... 40 milioni so' tanti!! A questo punto meglio l'honduregno, però con Inzaghi, Gila e Ronaldo più (credo) Borriello 5a punta, credo proprio che il buon Ricardo Oliveira sia destinato a altri stadi... anche perchè lui e suazo sono contropiedisti (fondamentalmente) solo che suazo butta giù la gente a spallate, oliveira non sbatte giù neanche sua zia...
Canigggia
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

-
azino
- Most Valuable Player
A me Iaquinta non piace, comunque speriamo che faccia bene!
Oggi c'è stato un nuovo aumento di capitale che permetterà di aggiugere nuovi fondi al nostro calcimercato, quindi non è escluso che entro la fine dell'estate ci sia un grande colpo....forse quel ragazzino che il signor Ranieri prelevò dal West Ham...?
Oggi c'è stato un nuovo aumento di capitale che permetterà di aggiugere nuovi fondi al nostro calcimercato, quindi non è escluso che entro la fine dell'estate ci sia un grande colpo....forse quel ragazzino che il signor Ranieri prelevò dal West Ham...?
-
Alca
- In panchina
adesso viene fuori moratti dicendo che suazo aveva già firmato per l'inter. Onestamente non ci capisco niente, di sicuro c'è che il milan ha ufficializzato l'acquisto del giocatore.
Ma come cazzo le fanno le trattative? Capisco che le parole di queste persone non valgano molto ma quando firmano i contratti si rendono conto di quello che fanno? BOH!!!!
Ma come cazzo le fanno le trattative? Capisco che le parole di queste persone non valgano molto ma quando firmano i contratti si rendono conto di quello che fanno? BOH!!!!
sono sempre 29 - prima o poi arriverà il giorno dei limoni neri
-
lol
- you'll be dreamshaked
azino ha scritto:Anch'io lo conosco appenalol ha scritto:che per caso ha il numero 8 in nazionale e gioca in inghilterra con lo stesso numero in una squadra dalla la divisa blu?????!!!!!!!!non lo conosco![]()
![]()
se prendete questo sconoscito secondo me fate un gran colpo perlomeno in prospettiva,visto ke adesso come abbiamo detto non è molto conosciuto,nè valutato
-
azino
- Most Valuable Player
-
MASGUID
- Superstar NBA
oggi a studio sport hanno detto che suazo ha firmato x l'inter (che non aveva cmq ancora depositato il contratto in lega) ma il cagliari l'ha venduto al milan... Quando cellino ha avvisato di questo Suazo, lui era restio ad andare in rossonero per correttezza nei confronti dell'inter, però è satto "minacciato" di essere trattenuto al cagliari fino al 2010 e quindi ha accettato il milan...Alca ha scritto:adesso viene fuori moratti dicendo che suazo aveva già firmato per l'inter. Onestamente non ci capisco niente, di sicuro c'è che il milan ha ufficializzato l'acquisto del giocatore.
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!
Grande magoooooo!!!
-
RossoPomodoro
- Moderatore
-
brutus89
- Superstar NBA
Già, è palese che Cellino voleva più solo soldi e non giocatori, ed inoltre che ha voluto fare uno sgarbo all'inter, per aver minacciato Suazo, penso sia andata così.MASGUID ha scritto: oggi a studio sport hanno detto che suazo ha firmato x l'inter (che non aveva cmq ancora depositato il contratto in lega) ma il cagliari l'ha venduto al milan... Quando cellino ha avvisato di questo Suazo, lui era restio ad andare in rossonero per correttezza nei confronti dell'inter, però è satto "minacciato" di essere trattenuto al cagliari fino al 2010 e quindi ha accettato il milan...
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Mamma mia...Una guerra incredibile x David Suazo!! Se fosse stato Ronaldinho o Maradona, che faceva Moratti, uccideva sia Galliani che Cellino??? Io personalmente credo a Cellino...L'Inter è 1 mese e mezzo che trattava il giocatore ma prima bisogna parlare con il club..Cioè non è andato in porto xchè Acquafresca e Andreolli non hanno accettato il trasferimento al Cagliari.. Massimo, se lo volevi così tanto li tiravi fuori i soldini, visto che non è che muori di fame... Come hai fatto l'anno scorso quando ci hai fregato un certo Ibrahimovic, che ormai si era accordato con il Milan... Quindi non venire a fare la morale x favore!!!!!!!!!!!!!MASGUID ha scritto:oggi a studio sport hanno detto che suazo ha firmato x l'inter (che non aveva cmq ancora depositato il contratto in lega) ma il cagliari l'ha venduto al milan... Quando cellino ha avvisato di questo Suazo, lui era restio ad andare in rossonero per correttezza nei confronti dell'inter, però è satto "minacciato" di essere trattenuto al cagliari fino al 2010 e quindi ha accettato il milan...Alca ha scritto:adesso viene fuori moratti dicendo che suazo aveva già firmato per l'inter. Onestamente non ci capisco niente, di sicuro c'è che il milan ha ufficializzato l'acquisto del giocatore.
Cmq x me Suazo al Milan serve poco e giocherà ancora meno..Arriverà di certo un'altra punta,e verranno ceduti R.,Borriello e (ahimè) il Gila!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
-
lol
- you'll be dreamshaked
fagiu ha scritto:Premessa: Moratti e Branca sono i soliti dilettanti incapaci e pasticcioni
Seconda Premessa: a Milano, su qualsiasi sponda dei Navigli, Suazo è destinato a scaldare la panchina
Conclusione: per una volta devo ringraziare l'inettitudine di Moratti e Branca.
direi che non fa una grinza...la dirigenza dell'inter fa davvero ridere
-
brutus89
- Superstar NBA
Quoto tutto e aggiungo ma Acquafresca e Andreolli chi sono per rifiutare il Cagliari?Charles ha scritto: Mamma mia...Una guerra incredibile x David Suazo!! Se fosse stato Ronaldinho o Maradona, che faceva Moratti, uccideva sia Galliani che Cellino??? Io personalmente credo a Cellino...L'Inter è 1 mese e mezzo che trattava il giocatore ma prima bisogna parlare con il club..Cioè non è andato in porto xchè Acquafresca e Andreolli non hanno accettato il trasferimento al Cagliari.. Massimo, se lo volevi così tanto li tiravi fuori i soldini, visto che non è che muori di fame... Come hai fatto l'anno scorso quando ci hai fregato un certo Ibrahimovic, che ormai si era accordato con il Milan... Quindi non venire a fare la morale x favore!!!!!!!!!!!!!
Cmq x me Suazo al Milan serve poco e giocherà ancora meno..Arriverà di certo un'altra punta,e verranno ceduti R.,Borriello e (ahimè) il Gila!!
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Si infatti!!!brutus89 ha scritto:Quoto tutto e aggiungo ma Acquafresca e Andreolli chi sono per rifiutare il Cagliari?Charles ha scritto: Mamma mia...Una guerra incredibile x David Suazo!! Se fosse stato Ronaldinho o Maradona, che faceva Moratti, uccideva sia Galliani che Cellino??? Io personalmente credo a Cellino...L'Inter è 1 mese e mezzo che trattava il giocatore ma prima bisogna parlare con il club..Cioè non è andato in porto xchè Acquafresca e Andreolli non hanno accettato il trasferimento al Cagliari.. Massimo, se lo volevi così tanto li tiravi fuori i soldini, visto che non è che muori di fame... Come hai fatto l'anno scorso quando ci hai fregato un certo Ibrahimovic, che ormai si era accordato con il Milan... Quindi non venire a fare la morale x favore!!!!!!!!!!!!!
Cioè è cmq una squadra in A k lotta per la salvezza, a 20 anni per fare esperienza è il top...
K arroganza k vige nel mondo del calcio odierno...Meglio el baloncesto!