CALCIOMERCATO 2012/13

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
fagiu
Pagliaccio psicotico

Re: CALCIOMERCATO 2012/13

Messaggio da fagiu »

REDDEN ha scritto:fagiu Di Natale fa 25 gol a campionato.dai su fa il bravo..
E tu naturalmente dai per scontato che Ronaldo e Messi, i fuoriclasse internazionali, segnerebbero molti più goal di Di Natale, che è solo un bravissimo attaccante di provincia. Matematico. Peccato che l'equazione sia smentita da quasi 100 anni

http://it.wikipedia.org/wiki/Marcatori_ ... _di_calcio

Direi che numeri e nomi raccontano la storia. Qui i 30 goal sono un muro difficile da scalare anche per i più grandi attaccanti, da sempre
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Bendtner per me è un Elia 2 la vendetta...Se l'Arsenal scarica un '88,vuol proprio dire che non è niente di che...Arrivato in prestito,l'unica cosa positiva...Sarei felice di sbagliarmi,è chiaro...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

fagiu te lo ripeto..in italia non s segnano facilmente 30 gol ma tranne gli ultimi 6-7 anni il nostro è stato sempre il miglior campionato..oggi come oggi Messi 30 gol li fa col destro in italia...
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

Per favore in caso qua parliamo solo dei colpi (ma dove? :lol: ) del calciomercato :wink:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Si parla di Hulk e Witsel allo Zenit per 80 milioni complessivi..

Sticazzi!
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Cmq io mi chiedo perchè nessuna squadra abbia pensato a Ramirez, probabilmente il miglior talento dopo Jovetic rimasto in Italia.

Io credo che tutte, Juve in primis, abbiano fatto una bella cazzata a non provare ad acquistarlo ... :(
flvn
Superstar NBA

Messaggio da flvn »

Patavino ha scritto:Si parla di Hulk e Witsel allo Zenit per 80 milioni complessivi..

Sticazzi!
Sembra che sia fatta!!!! Inoltre si parla di un'offerta di 40 ml al manchester united per Nani!!!! cmq già così con spalletti in panchina questi fanno paura!!!!

Cmq quello italiano mi sembra ormai l'unico campionato dove nn arrivano giocatori affermati!!!! se le cose nn cambiano prevedo anni duri!!
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

The Huge ha scritto:Cmq io mi chiedo perchè nessuna squadra abbia pensato a Ramirez, probabilmente il miglior talento dopo Jovetic rimasto in Italia.

Io credo che tutte, Juve in primis, abbiano fatto una bella cazzata a non provare ad acquistarlo ... :(
Non so forse è anche un problema di ruolo.Al Bologna l'ho sempre visto giocare trequartista (siete liberi di smentirmi) e alla Juve è un ruolo che non serve per il modulo di gioco che usa Conte.L'Inter in quel ruolo è più che coperta e per me giustamente ha guardato altrove,per la Roma vale lo stesso discorso della Juve.Per il Milan costava troppo......chi altro poteva prenderlo?
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

Uno dei più grandi signori del calcio italiano se ne va a giocare in Australia, IN BOCCA AL LUPO CAPITANO!!!
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

luca10 ha scritto:Uno dei più grandi signori del calcio italiano se ne va a giocare in Australia, IN BOCCA AL LUPO CAPITANO!!!
Padrone di un intero continente 8)
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

luca10 ha scritto:Uno dei più grandi signori del calcio italiano se ne va a giocare in Australia, IN BOCCA AL LUPO CAPITANO!!!
:oops:
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

La VERGOGNA di tuttosport ieri ha superato ogni limite, dopo la conferenza stampa di Del Piero se ne esce con una prima pagina dove c'è Mourinho che elogia Conte senza menzionare Del Piero, schifo assurdo.....
Resistenza Belinelli N° 4
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

La vergogna di?? :lol: :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Lavezzi pare sia già ( :lol: ) di ritorno in Italia. Indiscrezioni riportate oggi su Il Roma.
Non è un mistero che piaccia a Moratti. A Parigi han già capito quanto vale evidentemente.
Si parla di Gennaio.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

raf ha scritto:Lavezzi pare sia già ( :lol: ) di ritorno in Italia. Indiscrezioni riportate oggi su Il Roma.
Non è un mistero che piaccia a Moratti. A Parigi han già capito quanto vale evidentemente.
Si parla di Gennaio.
Con tutti i suoi limiti, ci servirebbe come il pane. Ma se il prezzo non cala enormemente, non credo che l'Inter farà a Gennaio quello che non ha fatto in Estate. Le ultime dichiarazioni di Moratti su mercato e bilancio sono all'insegna della micragna più nera, ahimé
Bloccato