max è il secondo utente che lascia ......quindi Maverick è il 16° partecipante
mancano ancora 4 vecchie conferme, due sono già in lista d'attesa....quindi potenzialmente ci servono ancora due partecipanti....se qualche utente nuovo vuole prenotarsi qui può farlo (però non garantisco nulla) anche perchè 3/4 di quelli che mancano non si collegano sul sito da un bel pò...
ora quindi diciamo fino al 20 settembre si continuano ad aspettare gli ultimi rimasti e/o si reclutano di possibili nuovi, se siamo al completo per quella data si apre la lega
Allora visto che ghighiddo non si collega da una vita dubito che parteciperà...quindi in linea di massima Sissospò è dentro....manca ancora Grandemago...se non conferma nei prossimi giorni o entra Strike che a quanto pare vuole farlo oppure si cerca ancora l'ultimo partecipante
Nel frattempo io aprirei già la lega, se qualcuno dei vecchi ha per caso cambiato account su hoops me lo dica, gli altri nuovi per favore comunichino qui i loro nickname di hoops (se non avete un account createlo ora) così posso mandarvi l'invito
Il draft io lo farei partire il 5 ottobre quando inizia la preseason
Sia chiaro,
se qualcuno quest'anno torna a casa ubriaco e vende tutti i giocatori in un solo colpo... CAZZI SUOI
E precisiamo subito la bazza delle posizioni,
non quelle che pensi tu galloromano
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Viktor ha scritto:Cosa ne dite invece di yahoo sports?
Quanlcuno lo conosce? Ne parlano benissimo
yahoo è uguale ad ESPN sia come draft che come "scoring system" solo che ho già spiegato che entrambi hanno un problema comune....il draft. Infatti il draft non è possibile farlo come su hoops con un tot di tempo per scelta ma o si fa live in un'oretta con un minuto per ogni scelta (ma serve che tutti siano collegati nello stesso momento ....impossibile) oppure si fa qua sul forum e poi si assegnano i giocatori ma sarebbe una cosa lunghissima, comunque quando ho chiesto quasi tutti erano propensi a rimanere su hoops
Fausto ha scritto:Sia chiaro,
se qualcuno quest'anno torna a casa ubriaco e vende tutti i giocatori in un solo colpo... CAZZI SUOI
beh ma bisognerebbe anche dargli delle attenuanti...in fondo al 99% sarebbe colpa di quel sito di merda
Fausto ha scritto:
E precisiamo subito la bazza delle posizioni,
non quelle che pensi tu galloromano
io pensavo di proporre tutti i cambi ruolo che ho in mente qui sul forum e poi decidere insieme quali mettere e quali no
game ha scritto:
yahoo è uguale ad ESPN sia come draft che come "scoring system" solo che ho già spiegato che entrambi hanno un problema comune....il draft. Infatti il draft non è possibile farlo come su hoops con un tot di tempo per scelta ma o si fa live in un'oretta con un minuto per ogni scelta (ma serve che tutti siano collegati nello stesso momento ....impossibile) oppure si fa qua sul forum e poi si assegnano i giocatori ma sarebbe una cosa lunghissima, comunque quando ho chiesto quasi tutti erano propensi a rimanere su hoops
game mi stai simpatico ma stai dicendo cose non vere, stai attribuendo ad espn falle che non ha.
E' possibilissimo impostare un limite di tempo per ogni scelta, non devi farlo necessariamente in un un'ora, puoi mettere anche una scelta ogni 24 ore per essere sicuri, poi ovviamente se scegli dopo 2 minuti tocca subito all'altro e così via.
game ha scritto:
game mi stai simpatico ma stai dicendo cose non vere, stai attribuendo ad espn falle che non ha.
E' possibilissimo impostare un limite di tempo per ogni scelta, non devi farlo necessariamente in un un'ora, puoi mettere anche una scelta ogni 24 ore per essere sicuri, poi ovviamente se scegli dopo 2 minuti tocca subito all'altro e così via.
.
il bello é che me l'avevi pure detto della possibilitá di settare il tempo ma me lo ero scordato
il fatto é che ho sempre partecipato ad una sola lega su espn ed é sempre stata da 1 minuto per scelta e pensavo fosse l'unica soluzione...anche i mock draft di prova sempre tutti da un minuto
Dott. J ha scritto:Grazie a game per il pm. Maremma c'é. Lancio anche lí un'idea di cui si era discusso un po' a fine stagione scorsa: keeper league partendo freschi da questa stagione.
sul discorso keeper league ne avevamo discusso e il linea di massima la possibilità era stata scartata....anch'io comunque sono convinto che il fanta normale sia meglio per svariati motivi...
P.S.: Palerio ho chiesto in giro è mi è stato detto che negli Snake draft di espn il tempo che è possibile settare arriva fino ad un massimo di 120 secondi per scelta.....
game ha scritto:
io pensavo di proporre tutti i cambi ruolo che ho in mente qui sul forum e poi decidere insieme quali mettere e quali no
Mah secondo me il sistema delle votazioni su hoops va benissimo. La cosa che non va bene e' cambiare ruoli a draft effettuato. Quindi direi di imporre il limite di inizio draft, una volta iniziato il draft non si possono piu' proporre cambi di posizione e stop.