Per me e' chiarissima... lei e' una zoccolaccia infame... lui un povero fesso, cornuto e innamoratoazino ha scritto:
La situazione quì è poco chiara!
Stagione 2012/2013 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VII
-
saxblue
- All Star Game
Re: Stagione 2012/2013 di Andrea "Il mago" :capitolo VII DAJ
CERO PER IL MAGO # 3
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
Raga perdonatemi ma su una cosa sono sicuro di andrea ovvero che nn è innamorato cornuto e fesso ma tutt'altro ad occhio e croce ho questa impressionesaxblue ha scritto:Per me e' chiarissima... lei e' una zoccolaccia infame... lui un povero fesso, cornuto e innamoratoazino ha scritto:
La situazione quì è poco chiara!
-
saxblue
- All Star Game
La mia simpatia naturalmente va tutta a luicrazycry10 ha scritto:
Raga perdonatemi ma su una cosa sono sicuro di andrea ovvero che nn è innamorato cornuto e fesso ma tutt'altro ad occhio e croce ho questa impressione
Mi vien da dire che il Mago con le donne sia come in partita. All'inizio timido e distaccato (cioe' non la sfrega) poi quando entra nel vivo del gioco appassionato (si fa per dire) e travolgente (quindi perde la testa).
Dai, che tra poco avremo altro di che parlare. Spero solo che a lei non venga in testa di piantarlo sul piu' bello della stagione
CERO PER IL MAGO # 3
-
IlCrucco
- All Star Game
Zio can da l'ua è ora che inizi la stagione nba così non ci rompiamo + le palle col calcio.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
-
Rickett
- Most Valuable Player
Sara anche un troione pero é una figona da paura, Andrea perdonala 
-
GrandeMagoooo
- All Star Game
mi auguro che se la ritrombi e poi le metta le corna pure lui per poi lasciarla dopo averglielo fatto sapere,sempre se sto pettegolezzo è vero..
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Non è la prima, non sarà l'ultima.
Di troiona intendo, non di fidanzata di Andrea!
Di troiona intendo, non di fidanzata di Andrea!
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
:ola:MAGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
W IL MAGO ALAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Oggi The Huge mi da la dispensa!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
Gabbo
- Il Mago
Amir è un grande

Un po' merdosa memphis, il cui allenatore tiene in panca tutto il quintetto titolare.
Però il mago 21pt con 12 tiri
E Val gigioneggia

Un po' merdosa memphis, il cui allenatore tiene in panca tutto il quintetto titolare.
Però il mago 21pt con 12 tiri
E Val gigioneggia
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Fausto
- NBA Legend
Ma Luisella non dice niente?
Comunque questi non sono forti ma hanno tutte le carte in regola per far finta di esserlo fino all' ASG, speriamo.
A me piace moltissimo anche Ross...
In generale non ero molto incazzato con Colangelo per la off-season, ero anche uno dei pochi a non volere Nash, ma questa squadra mi sembra addirittura costruita meglio di quella del primo anno del Mago.
Naturalmente so benissimo che queste vittorie valgono zero,
però non è che si stia vedendo un Mago a tutta e in generale vedendoli giocare, per mille motivi, sembrano avere ancora almeno un paio di marce da scalare...
Comunque questi non sono forti ma hanno tutte le carte in regola per far finta di esserlo fino all' ASG, speriamo.
Come si fa a non innamorarsene?Gabbo ha scritto:E Val gigioneggia
A me piace moltissimo anche Ross...
In generale non ero molto incazzato con Colangelo per la off-season, ero anche uno dei pochi a non volere Nash, ma questa squadra mi sembra addirittura costruita meglio di quella del primo anno del Mago.
Naturalmente so benissimo che queste vittorie valgono zero,
però non è che si stia vedendo un Mago a tutta e in generale vedendoli giocare, per mille motivi, sembrano avere ancora almeno un paio di marce da scalare...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
DavidatorXXX
- Moderatore
21 pt in 17 minuti! Lo hanno tolto dal campo per manifesta superiorità.
PS Leggo ora di questa Nabila..... mi piace. Ho una cosa in comune con Andrea! Anche io sto con un'italo-marocchina bona, magari potremmo fare un'uscita a 4!!! Solo che io trascurerei le due fighe per Andrea e farei la parte del gay!
PS Leggo ora di questa Nabila..... mi piace. Ho una cosa in comune con Andrea! Anche io sto con un'italo-marocchina bona, magari potremmo fare un'uscita a 4!!! Solo che io trascurerei le due fighe per Andrea e farei la parte del gay!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
6-1
Abbiamo vinto la preseason
Abbiamo vinto la preseason
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
azino
- Most Valuable Player
PRESEASON CHAMPIONSHIP!!!
Comunque per ieri c'è poco da esaltarsi dato che il quintetto di Memphis non ha giocato un solo minuto...
Dai che si inizia!!
Comunque per ieri c'è poco da esaltarsi dato che il quintetto di Memphis non ha giocato un solo minuto...
Dai che si inizia!!
-
IlCrucco
- All Star Game
Rickett ha scritto:Sara anche un troione pero é una figona da paura, Andrea perdonala
Ok ok Memphis ha giocato con le pantofole ma vedere sti Raptors vincere mi fa quasi commuovere.
Mago 21pt in 17 minuti.
Edddaaaiiiiiii
Chi l'ha vista mi sa dire come ha giocato? Intendo come atteggiamento (scazzato ma forte, solo forte, magostyle)?
Ai quei canadesi detrattori spero inizi ad andare di traverso il sandwich di foca già adesso.
E tanto per SCARAMANZIA: Il Mago farà una stagione di MERDA mentre Bosh (che amo tutt'ora come fosse mia sorella (famosissima troia al mio paese) sarà strepitoso.
-I BELIEVE-
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
E molto più interessante della preseason NBAIlCrucco ha scritto:mia sorella (famosissima troia al mio paese)