Serie A - 2012/2013

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
vanz
Most Valuable Player

Re: Serie A - 2012/2013

Messaggio da vanz »

Patavino ha scritto:Vanz che Pogba e Giominchio abbiano fatto bene non si può sentire. Passi Pogba (6 scarso per il gol) ma Giominchio è stato da bestemmie anche oggi..

Partitaccia, vinta in stile Giuve di Capello, però di certo non possiamo giocare così venerdì..
Pata,tu sei fissato con Vucinic ma anche oggi ha fatto pena.E non mi parlare dell'assist per il primo gol perchè era l'ennesimo passaggio sbagliato e dobbiamo ringraziare Pegolo.
Questo quando non è in giornata non riesce ad azzeccare nulla e non si guadagna nemmeno punizioni.Giovinco oggi lo ha fatto e bene,segnando anche un signor gol.

Per me Pogba oggi meglio di Marchisio e Pirlo anche se Andrea stava per fare un gol capolavoro... :oops:

Venerdi servirà la cattiveria agonistica dell'anno scorso,poco ma sicuro.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Vucinic è delizia, non si tocca :oops: ..
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Patavino ha scritto:Vucinic è delizia, non si tocca :oops: ..
Non ce la fai proprio ad essere obiettivo col montenegrino...
Qualcuno dice che Ferguson sia interessato,mah...

Guarda che se continua a giocare cosi,non vale un'unghia di Alecs eh...A inizio anno aveva la scusa della condizione ma siamo a fine febbraio,direi che basta...

Intanto la Roma senza Zeman vince la seconda di fila...Che ve lo dico a fare :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
saxblue
All Star Game

Messaggio da saxblue »

Zamparini esonera Malesani e richiama Gasperini :lol2:

L'unico che poteva salvare il Palermo era il mio conterraneo Ballardini... ma non poteva richiamarlo, si erano lasciati malissimo, avrebbe rifiutato... Miccoli ha detto giusto, questa retrocessione e' frutto della mancata programmazione.

Intanto Ballardini col Genoa ha fatto 9 punti in 5 gare :oops:

Pogba e' forte :approved:
CERO PER IL MAGO # 3

La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

vanz ha scritto:
In effetti Sir Alex non capisce molto di calcio :oops:
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

Patavino ha scritto:
vanz ha scritto:
In effetti Sir Alex non capisce molto di calcio :oops:
Eppure l'hai visto giocare a Roma sabato scorso, Patavino....me lo dicevano i miei amici romanisti quando non me lo dovevo cibare tutte le domeniche "classe alla ibrah, 3-4 volte l'anno". Il tutto perché di testa non ci sta.

Io impacchetterei lui ed il nano per bene. Un mezzo brasiliano giocoliere mi basterebbe.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

AxlMcClaudio ha scritto:
The Huge ha scritto:Minchia come rosica Bergomi ... :lol:
quel maledetto :lol2:
quasi mi manca sentire le sue gufate e insultarlo a più non posso
ormai mi tocca subire sempre gianni cerqueti :D
Io ripeto quanto ho già detto una volta.

A me Bergomi persona sta simpatico, le reputo appunto una gran persona e ho buona stima di lui. Ritengo sia stato un ottimo difensore, un grande e leale avversario.
Ritengo anche sia un commentatore competente e abbastanza piacevole da ascoltare.

Il problema però è quando commenta l’Inter: è inascoltabile.

Io lo capisco pure, sarei anche più fazioso al suo posto, non lo critico per quello. Io critico quelli di SKY che ce lo mettono in quel ruolo. Ieri al gol del Milan non ha mica fatto un commento sulla splendida azione dei rossoneri o del bellissimo tiro del faraone, ma ha spiegato per filo e per segno l’errore della difesa dell’Inter.

Tutto giusto, ma se sono un tifoso io voglio sentire il commentatore commentare tecnicamente il gol fatto, non gli errori della difesa della squadra del cuore del commentatore.

Ed è così SEMPRE quanto commenta l’Inter.

Mi dispiace, ma è veramente fastidioso.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Andata bene. Un punto in più per noi, due punti in meno per il Milan e per il PDL, il mononeurone a secco.
Ancora una volta Strama sbaglia la formazione e l'impostazione iniziali, evitiamo il crollo per miracolo prima di raddrizzarla. I suoi esperimenti tattici, i cambi di modulo, i giocatori fuori ruolo (Guarin...) mi hanno ufficialmente rotto il cazzo. Di qui alla fine, scelga una buona volta un modulo base, trovi le palle per mandare in campo i giocatori più validi, non quelli che gli mettono soggezione.

Schelotto :lol:

Samir Handanovic... :oops: Posto già prenotato nell'affollato Olimpo dei superportieri interisti.
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

fagiu ha scritto:
Samir Handanovic... :oops: Posto già prenotato nell'affollato Olimpo dei superportieri interisti.

veramente forte
:approved:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Bella Comy :D

Buona partita, un tempo a testa, pari giusto!

Giorgio :oops:

Lezione di marcatura :oops:
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

1-1, risultato giusto: noi siamo meglio in difesa, centrocampo e come squadra, loro hanno gli attaccanti.

Tre commenti:

- bello l'abbraccio alla fine tra Chiellini e Cavani. :approved:
- De Sanctis cmq è un malato di mente, ma di quelli seri ... :roll:
- Vucinic se ne deve andare a fare in culo ... :azz:
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

Noi abbiamo fatto un ottimo primo tempo,gestendo la partita da grande squadra,il Napoli era in bambola,provava ad attaccare ma senza pericolo,noi molto pericolosi,c'è mancato solo il colpo del KO,come sempre sprecato in malo modo.....

Poi il doppio episodio con gol fortunoso(deviazione decisiva) e la mancata espulsione di Cavani hanno permesso al Napoli di andare al riposo con un 1-1 dopo un primo tempo in cui hanno sofferto forte.

Nella ripresa la Juve ha provato a gestire ed è stata prudente,non voleva correre rischi e s'è accontentata del pareggio,che comunque ci da un +7 virtuale(6 punti + lo scontro diretto). Il Napoli ha preso coraggio e con qualche folata e tiri da fuori hanno creato qualcosa,ma in generale non abbiamo sofferto tanto.

Dispiace aver sprecato un pó troppo nel primo tempo perché si poteva vincere. Peccato pure non aver giocato tutta la ripresa con l'uomo in più,ma va be,lo sappiamo che la Juve rubba...
Arwain
All Star Game
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Arwain »

"Abbiamo fatto tutto noi è mancano 2 rigori". Mazzarri ridicolo, attaccati al cazzo, tu e quelli che si divertono con le sassaiole.

Per resto: via nano, via zingaro e comprare mezza punta.
Resistenza Belinelli n° 5

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

Mazzarri è Raf :lol:
Per quello non ha ancora scritto nulla. Era a Sky.......
Appena finisce viene da noi :lol:

EDIT:
Arwain ha scritto: Per resto: via nano, via zingaro e comprare mezza punta.

A me il "Nano" oggi è piaciuto,ha fatto una buona partita imo. Saltava sempre l'uomo,poche palle perse,non s'è mangiato nessun gol.Nella ripresa è un pò sparito ma imo è stato positivo.

Vucinic invece oggi male. Pesa come un macigno il gol sbagliato,poi altre 3-4 occasioni dove su servizi invitanti(spesso di Giovinco) arrivava sempre mezzo secondo dopo.
Bloccato