maurom ha scritto:Ora sembra che i favoriti per monta Ellis siano i Kings. Nessuno se lo piglia ahahah
è uscito da un contratti di $11M ed ora non trova squadra (a quelle cifre).
Bynum verso i Cavs, oggi ci sarà un incontro, Cleveland vorrebbe offrirgli al massimo un annuale per trovarsi liberi nel 2014 e Bynum potrebbe accettare. Altra squadra forte su Bynum è Dallas.
Kaman????? Ok la mini midlevel è poca roba, ma Kaman??? Are you kiddin me? Cosa diavolo c'entra con D'Antoni??
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
Tagliato con amnesty Metta World Peace. Non commento oltre, silenzio e sofferenza...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
tra kobe rotto, kaman e il taglio di metta... volessero tankare per davvero e fare la lotteria?
rolling max!
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
smemolo ha scritto:tra kobe rotto, kaman e il taglio di metta... volessero tankare per davvero e fare la lotteria?
Metta era cmq un giocatore in scadenza e visto l'andazzo dell'annata credevo lo portassero cmq in scadenza, anche perchè adesso chi firmano? per quanti anni?
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
Dark Knight ha scritto:Chi, come me, pensa che Kaman l'abbiano preso solo per far sbroccare il baffo?
Dai, che senso ha???
Siamo in 2, certo sarebbe da masochisti mica male...
Ho visto anche dichiarazioni di Kareem su DH12 piuttosto pesanti sulla sua incapacità in attacco.
Penso che adesso ci sarà una gara di tiro dell'escremento su Howard, certo che non pensavo partecipasse anche Abdul-Jabbar.
Rinnovo di Chris Paul
Bargnani ai Knicks
Millsap agli Hawks
Prigioni rifirmato dai Knicks
Dunleavy ai Bulls
Wright ai Blazers
Saltato l'arrivo di Bogdanovic ai Nets per questioni di buyout