Dark Knight ha scritto:mago romano ha scritto:Detta in parole semplici, ma Mamoli che ci capisce mille volte più di me, quando parla di Andrea pensa prima di parlare? Se il Mago gioca 15-20 minuti, cosa fanno, mettono Stat e Metta 25-28 MPG? Uno senza una gamba e l'altro almeno in fase calante. Sbaglierò ma Mamoli, come Buffa, sembra un Bargnani hater, che non osa ammetterlo perchè italiano, ma ormai siamo abituati a tutto. Forza Mago!
Io ritengo come te che non ci sia simpatia verso Bargnani, più che altro perché secondo me il Gallo e il Beli penso li chiamano, gli raccontano cazzate... Bargnani invece secondo me si fa i cazzi suoi.
Avevo visto un'intervista di Tranquillo che diceva che con Bargnani ha un rapporto cordialissimo, Andrea è sempre gentilissimo, ma non c'è un rapporto stretto.
Comunque a me infastidisce più il tono, spesso sbrigativo, però le valutazioni sono sempre più o meno oggettive. Hanno sempre detto che non aveva grande credibilità ed è stato scambiato per una prima scelta, che non difende e l'idea nba è che sia merdoso in difesa, che fa solo il suo ed è un'idea diffusa.
In questa squadra c'è un contesto di livello altissimo per ambizioni altissime, se sbaglia non ha dietro Kleiza o Amir... Ci sono Amare, Chandler, Melo, MWP... tutte superstar...
Non mi pare che abbia detto bestemmie Mamoli. Secondo me veramente Andrea parte (alla luce dell'arrivo di Metta) con 15-20 minuti di garanzia e nulla più. Poi sky is the limit... E l'ex Ron Artest torna a casa sua, non dico che sarà una presenza alla Totti, ma probabilmente la vivrà abbastanza così.
Del roster quello che non ha storia nei Knicks, che non è conosciuto dal pubblico e che ha meno credibilità è proprio il nostro.
Se alla prima partita fa 25-30 minuti con 10 punti e 2 rimbalzi crocifiggono lui, Woodson e la dirigenza. Se ne fa 15 di minuti forse ci pensano. Sarà anche questione di tutela sua e di una situazione con Stat che comunque dovranno valorizzare.
P.S.: io sono qua che spero disperatamente che Bargnani giochi 48 minuti, domini e si tolga tutte le soddisfazioni che i 7 anni canadesi gli (ci) hanno tolto.
smemolo ha scritto:mi sembrano molto piu oggettive le ipotesi di minutaggio qui sopra fatte. e aggiungo un'altra cosa che mi pare non sia stata detta: vanno a spendere 10M per far fare ad un giocatore 15 minuti a partita? O.o realisticamente, non mi sembrerebbe una mossa intelligente...
Ne danno 21 di milioni ad Amare solo perché faccia compagnia...