wisconsin ha scritto:E' quello che speravo dopo la bruttissima notizia della sconfitta. Ora tocca a Petrucci e a tutta la FIP farsi il culo che si sono fatti questi ragazzi. L'ottavo posto brucia, e brucia tanto, ma e' l'ottavo posto. 2 anni fa siamo arrivati ultimi nel nostro girone perdendo anche da Israele, ed il girone a mia memoria non era un granche' (aiutatemi: Germania, Francia, Israele, Repubblica Ceca forse?). Quest'anno siamo tra le prime 8 con un roster che neanche all'Europeo per le piccole Nazioni... e non mi venite a dire che le altre squadre non avevano stelle, eccetera: la Grecia se non erro era al gran completo, la Lituania anche, idem per la Croazia con Saric al posto di chi non mi ricordo, la Spagna senza Gasol e Ibaka e' comunque almeno quarta, la Lettonia era al completo....insomma, non abbiam giocato contro il CUS Genova (C2).
Abbiamo fatto una grandissima figura, purtroppo la benzina e' finita 10 minuti troppo presto.
Personlamente riterrei un'ingiustizia se la wild card ci venisse negata: magari abbiamo meno mercato di altre nazioni, ma abbiamo dimostrato di valere di piu'. Pensate anche a quanti tifosi Italiani potrebbero andare in Spagna paragonati a tiosi Russi, Turchi, o Greci. Per me la FIBA ci fara' un pensierino.
Non ci resta che pregare.
per me l'unica possibilità è che ne diano 2 all'europa perché cina e brasile per me sono già assegnate...
la nigeria con gli nba sarebbe anche una discreta squadra speriamo non la richieda con forza...
comunque anche alle altre mancavano giocatori...non come noi ma poche nazionali sono al completo