Ho detto che il rigore non c'era più obiettivo di così si muore, al netto di questo abbiamo meritato di vincere con almeno 2 gol di scarto, l'Inter è stata nulla sotto tutti i punti di vista.vanz ha scritto: Stai diventando peggio di Redden Palè.
Renditi conto che sei tu che hai parlato di scivolate davanti a Guarin dicendo che da lì poteva al massimo prendere un palo. Cioè![]()
Ripeto, nessuno sta sminuendo la Roma, per me meglio voi che Napoli o Inter lassù, poi state anche giocando bene, è Vangelo. Ma da qui a negare l'evidenza di un primo tempo con episodi TOTALMENTE a favore mi sembra un pò esagerato.
Vai a vedere gli highlights e ti accorgi che l'Inter ha avuto tre buone occasioni nel primo tempo e voi avete segnato sulle prime due azioni, di cui una viziatissima. Insomma, almeno essere obiettivi.
Ripeto per l'ennesima volta, vedremo cosa direte quando il rigore inventato lo daranno agli altri e quando gli episodi vi saranno tutti a sfavore. Cazzo, per una volta sono d'accordo con Mazzarri, mi schifo da solo
Per il resto hai una visione un pò contorta del calcio, ogni occasione da gol è un episodio, mi verrebbe da dire "grazie al ca...", se non fosse così le partite finirebbero tutte 0 a 0.
Mi sembra che quello poco obiettivo sei tu, abbiamo dominato 7 partite e ne abbiamo vinte 7. Invece di complimentarti sei riuscito a parlare di episodi anche nella vittoria 5 a 0 con il Bologna evidenziando la difesa in versione natalizia dei rossoblu, lo 0 a 3 di ieri sera è un caso, il derby addirittura lo abbiamo vinto sculando, non ti rendi conto neanche di quello che scrivi a volte
Poi sono dell'idea che se difesa e centrocampo non permettono agli attaccanti nemmeno di tirare è anche difficile avere episodi sfavorevoli contro, la fortuna te la crei, sarà pure merito dei nostri o no, hai analizzato la partita come se avessimo vinto 1 a 0 con un gol rubato. Si presuppone poi che il tiro in porta dell'avversario sia previsto, faccia parte del gioco, nemmeno il Barcellona finisce le partite con 0 tiri subiti, se l'Inter fa schifo la fortuna c'entra poco.
Cinismo e fortuna nel tuo vocabolario sono sinonimi, secondo questa logica la Juventus di 2 anni fa era fortunatissima con meriti prossimi allo zero...
Se il tiro di Taider è un episodio favorevole non iniziamo nemmeno a parlare comunque