Vedere qui i commenti http://www.grantland.com/blog/the-trian ... eth-faried
Se non è carico a palla adesso...
Vai Andrea, spacca tuttoooooooo

Secondo me, molto dipende dal campionato che farà il Mago...issidingo ha scritto:Onestamente per me i knicks sono piu' forti con prigioni in campo. cmq per me sono una squadra incompleta e mi sembrano abbastanza sotto a chicago, idiana, miami e ai nets, non me li vedo andare oltre al second round di po.
15+5 in una squadra con Melo, Stat, Felton e JR a mio avviso è un po' una utopia.Gabbo ha scritto: Detto questo, quali numeri vi aspettate da Andrea?
Io l'asticella della sufficienza quest'anno la metto a 15+5...ed un assist a partita credo ci riesca dai![]()
Sulle stoppate è troppo ondivago, credo sia impronosticabile
i commenti all'articolo la dicono lunga sulla reputazione di barganani....non sono esattamente molto teneri. "He's called the magician for his ability to disappear in the middle of a game"Jeeves ha scritto:Ammazza se si sbudellano canadesi e newyorkesi sul Mago
Vedere qui i commenti http://www.grantland.com/blog/the-trian ... eth-faried
Se non è carico a palla adesso...
Vai Andrea, spacca tuttoooooooo
Certo dipende molto da quanto gioca Stat, da quanto diventano zozzoni Felton/FR/Schumpert ed in parte anche , fermo restando che Melo è un mangiapalloni.The Huge ha scritto:15+5 in una squadra con Melo, Stat, Felton e JR a mio avviso è un po' una utopia.Gabbo ha scritto: Detto questo, quali numeri vi aspettate da Andrea?
Io l'asticella della sufficienza quest'anno la metto a 15+5...ed un assist a partita credo ci riesca dai![]()
Sulle stoppate è troppo ondivago, credo sia impronosticabile
Se riesce a fare 12+5 io sono contento, ma quello che conta, molto più dei numeri, sarà l'atteggiamento in campo, la voglia dimostrata e i coglioni messi in gioco.
Se avrà lo stesso atteggiamento ameboidale troppe volte visto in passato, anche facendo 18ppg, per me (e non solo per me) sarà una delusione.
Anche a me sembrano poco "quadrati", come oramai da un bel poì di tempoOnestamente per me i knicks sono piu' forti con prigioni in campo. cmq per me sono una squadra incompleta e mi sembrano abbastanza sotto a chicago, idiana, miami e ai nets, non me li vedo andare oltre al second round di po.
Secondo me lo hanno preso per fargli fare il secondo violino.Dankun ha scritto: Però entra dalla panchina, quindi a meno che non tiri solo Anthony tra i titolari, il Mago un po' di palloni dovrà toccarli per forza.