Eurolega 2013/2014

Eurolega, Eurocup ma anche Liga ACB, la Bundesliga, il campionato greco e quello turco.
Rispondi
Sissospò
Leader della squadra

Re: Eurolega 2013/2014

Messaggio da Sissospò »

The Huge ha scritto:
Sissospò ha scritto:No ma Siena ruba in Italia, troppo facile dominare giocando con i direttori di gare a favore :oops: :oops:
Scusami, senza offesa, ma di cosa staresti parlando?

Di Siena che ha perso in casa di 9 o di Siena che ha vinto di 20 in casa del Barcellona?

No perché mi sembra un post leggermente fuorviante per chi non sa il risultato ... :lol:
Mi dispiace the Huge ma sto parlando del tuo odiato Daniel :D :D :D che ha dominato. In eurolega, come fa in Italia. (e stavolta non regge nemmeno la scusa degli arbitri). Questo era il senso del post 8)
P.s: tranquillo, lo so che è difficile da mandare giù 8) 8) ahahahah
RESISTENZA BELINELLI N.18

"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

REDDEN ha scritto:
Saba88 ha scritto:
REDDEN ha scritto:

infatti il signor nessuno ha fatto bene a rimanere a siena.....l'importante è puntare in alto eh..
come pensavamo tutti ora è da alta,altissima eurolega aveva la fila ai suoi piedi e doveva andare in squadre che puntavano alla final four
Potrei girarti lo stesso discorso con Totti :lol:

potresti farlo ma non c'entrerebbe una mazza...
1) totti ha giocato quasi tutta la sua carriera quando l'italia era l'nba del calcio...
2)totti romano,di roma,della roma e ha giocato solo con questa maglia...hackett non è di siena ha giocato un anno a siena e ha detto che st'altro anno se ne andrà...

mi sembra un bell'esempio calzante..bravo saba :approved:
Varo l'esempio era veramente estremo, cmq quando l'Italia era la NBA la roma era al massimo Charlotte :lol:

Tornando seri hackett a Barcellona o altra big doveva andarci con un certo tipo di contratto, Siena gli garantisce sicuramente più libertà di scelta nella prossima stagione, cosa che altra big di Eurolega non avrebbe fatto. Il tempo per giocarsi l'Europa c'è per la NBA c'è meno tempo.

Dire che hackett abbia dominato quando Siena non è mai stata in partita non mi trova d'accordo.
Resistenza Belinelli N° 4
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Sissospò ha scritto:[Mi dispiace the Huge ma sto parlando del tuo odiato Daniel :D :D :D che ha dominato. In eurolega, come fa in Italia. (e stavolta non regge nemmeno la scusa degli arbitri). Questo era il senso del post 8)
Ok, ha talmente dominato che la sua squadra ha preso un discreto quantitativo di cazzo perdendo in casa. Talmente dominante che in 5 anni di carriera la sua migliore percentuale in stagione è di tiri da 3 punti è del 31% (l'anno scorso grassissimo 27% in campionato per dire). Talmente dominante che quando si è candidato al Draft è riuscito in un colpo solo a litigare con l'allenatore di USC, essere undrafted e nemmeno a prendere la laurea! :lol: Talmente dominante che in effetti la fila di scout che sono venuti l'anno scorso in Italia per Datome hanno chiamato lui questa estate. E Datome ha la stessa età di Hackett ('87), ed è in NBA. Gallinari ha un anno in meno ed è al sesto anno. Belinelli ha un solo anno di più ed è al settimo anno di NBA.

Ah, poi 27 punti in EL è dominare? E Domercant, giusto per dire il primo che mi viene in mente guardando il roster del Galatasaray, che una volta ne ha fatti 30? Primo quintetto NBA immagino. Non parliamo allora di quella sega di Jerrels, che anche lui ne ha messi 27 l'anno scorso.

Potrei andare avanti all'infinito, ma direi che sarebbe tempo buttato via ... Hackett è un buon giocatore per il campionato italiano, niente più di mediocre a livello europeo, con tiro NON affidabile, testa semidisabitata e propensione al gioco di squadra tendente al nullo. Oltre ad essere una testa di cazzo conclamata.

Poi se qualche GM NBA lo vuole chiamare, meglio, così ce lo togliamo dai coglioni. D'altronde in NBA c'è stato pure Ajinca ...
Saba88
Most Valuable Player

Messaggio da Saba88 »

Una via di mezzo qui dentro èimpossibile trovarla, hackett odioso che possa essere in Eurolega potrebbe dire la sua non come come giocatore dominante, ma come protagonista si.
Sissospò
Leader della squadra

Messaggio da Sissospò »

The Huge ha scritto:
Sissospò ha scritto:[Mi dispiace the Huge ma sto parlando del tuo odiato Daniel :D :D :D che ha dominato. In eurolega, come fa in Italia. (e stavolta non regge nemmeno la scusa degli arbitri). Questo era il senso del post 8)
Ok, ha talmente dominato che la sua squadra ha preso un discreto quantitativo di cazzo perdendo in casa. Talmente dominante che in 5 anni di carriera la sua migliore percentuale in stagione è di tiri da 3 punti è del 31% (l'anno scorso grassissimo 27% in campionato per dire). Talmente dominante che quando si è candidato al Draft è riuscito in un colpo solo a litigare con l'allenatore di USC, essere undrafted e nemmeno a prendere la laurea! :lol: Talmente dominante che in effetti la fila di scout che sono venuti l'anno scorso in Italia per Datome hanno chiamato lui questa estate. E Datome ha la stessa età di Hackett ('87), ed è in NBA. Gallinari ha un anno in meno ed è al sesto anno. Belinelli ha un solo anno di più ed è al settimo anno di NBA.

Ah, poi 27 punti in EL è dominare? E Domercant, giusto per dire il primo che mi viene in mente guardando il roster del Galatasaray, che una volta ne ha fatti 30? Primo quintetto NBA immagino. Non parliamo allora di quella sega di Jerrels, che anche lui ne ha messi 27 l'anno scorso.

Potrei andare avanti all'infinito, ma direi che sarebbe tempo buttato via ... Hackett è un buon giocatore per il campionato italiano, niente più di mediocre a livello europeo, con tiro NON affidabile, testa semidisabitata e propensione al gioco di squadra tendente al nullo. Oltre ad essere una testa di cazzo conclamata.

Poi se qualche GM NBA lo vuole chiamare, meglio, così ce lo togliamo dai coglioni. D'altronde in NBA c'è stato pure Ajinca ...
The Huge, con tutto il rispetto, ma quando si parla di Daniel tu non capisci più una mazza. ahahah
Ma sai leggere? O hai bisogno dell'accompagnatore?
Ma che cavolo me ne frega di quando era a Usc, draft nba, gli altri nba italiani e cazzate varie.. :shock: :shock: Non essere fazioso. IO HO PARLATO SOLO DELLA PARTITA DELL'ALTRA VOLTA IN EUROLEGA. (ora hai capito?? E HA DOMINATO). In eurolega lo dovrà dimostrare partita per partita di saperlo fare xkè il livello è più alto, in Italia LO HA GIA' FATTO (MVP COPPA ITALIA, MVP PO, MVP SUPERCOPPA----->a mia memoria, cosa mai vista, ovviamente è possibile che ho la memoria corta visto che sono giovane)
Gioco di squadra tendente al nullo?? Ma tu lo hai mai visto giocare? Uno che si sbatte così in difesa, che trascina così la squadra :azz: :azz:
Testa di cazzo? Per dire che sta sulle palle a te non deve esserlo per forza. Anzi.
P.s: scusa l'uso delle maiuscole ma è per farti capire meglio

"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James
Sissospò
Leader della squadra

Messaggio da Sissospò »

Sissospò ha scritto: Ma sai leggere? O hai bisogno dell'accompagnatore?
Visto che anche nel post precedente hai capito una cosa per un'altra.
Lo specifico per evitar casini, visto quanto siamo faziosi ultimamente...

Saba88
Most Valuable Player

Messaggio da Saba88 »

Siena non è mai stato in vantaggio e hackett ha dominato?
Sissospò
Leader della squadra

Messaggio da Sissospò »

Si... ditemi voi cosa doveva far di più rispetto a quello che ha fatto :azz:
Purtroppo il basket si gioca 5 vs 5...
Siena ha perso ma cio non toglie nulla alla prestazione individuale
Poi sul fatto che giocava in casa, avrei qualcosa da ridire anche qui, ma va bhe questo è un altro discorso :lol:

Sissospò
Leader della squadra

Messaggio da Sissospò »

Menomale che ci sono i numeri, se no sembro uno scemo...
Miglior valutazione dell'intera eurolega con 30 e anche il maggior numero di punti segnati, 26, a cui ha aggiunto 5 rimbalzi, 3 assist, 9 falli subiti, 1/3 da tre, 3/5 ai liberi ed 10/11 da due
Ad averli giocatori mediocri così :lol:
Cmq speriamo che continui così

The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Sissospò ha scritto:The Huge, con tutto il rispetto, ma quando si parla di Daniel tu non capisci più una mazza. ahahah
Mi sta sui coglioni, senza dubbio. Ma non perchè è di Siena. McIntyre mai stato sulle palle, idem Sato, idem Carraretto, idem Andersen, idem Eze, idem Ress, idem diversi altri che ci hanno purgato negli anni.

Non è che mi sta sulle palle perchè ci ho perso, fosse per quello mi starebbero sulle palle quasi tutti i giocatori transitati in Italia negli ultimi 20 anni.
Questa non te la commento nemmeno. Per farti un favore ...

Sissospò ha scritto: Ma che cavolo me ne frega di quando era a Usc, draft nba, gli altri nba italiani e cazzate varie.. :shock: :shock: Non essere fazioso. IO HO PARLATO SOLO DELLA PARTITA DELL'ALTRA VOLTA IN EUROLEGA. (ora hai capito?? E HA DOMINATO).
Ha dominato una partita dove la sua squadra è sempre stata sotto? Che ha perso nettamente in casa? Allora hai una concezione davvero particolare del significato di dominare.

Nel senso che non sai cosa vuol dire ...

PS. una volta Holland fece 45 punti con Varese contro Milano che però vinse lo stesso, tra l'altro molti di questi in faccia al Gallino. Chiedi ad un varesino se Holland dominava ... :lol:
Sissospò ha scritto:In eurolega lo dovrà dimostrare partita per partita di saperlo fare xkè il livello è più alto, in Italia LO HA GIA' FATTO (MVP COPPA ITALIA, MVP PO, MVP SUPERCOPPA----->a mia memoria, cosa mai vista, ovviamente è possibile che ho la memoria corta visto che sono giovane)
In neretto l'unica cosa condivisibile scritta da te. Per il resto, ha indubbiamente giocato buoni playoff, peccato che se Alabiso avesse applicato le regole, col cazzo che Siena vinceva lo scudetto.
(Poi vabbè lo vinceva Varese, e per me era merda uguale ...).

Poi se parliamo di gente che ha dominato veramente in Italia, ti conviene fare un pò di ripetizioni di storia del basket italiano ...

Sissospò ha scritto: Gioco di squadra tendente al nullo?? Ma tu lo hai mai visto giocare? Uno che si sbatte così in difesa, che trascina così la squadra :azz: :azz:
Gioco di squadra tendente al nullo. Si fa gli stracazzi suoi. Assolutamente non metti in ritmo i compagni. Poi sul concetto della leadership lasciamo stare, perchè un conto sono i leader (Bodiroga, Danilovic, Meneghin, D'Antoni, quello stronzo che detesto Stonerook, ecc...), un conto essere bulletti del cazzo come è lui.

Si sbatte in difesa, questo si, ma francamente niente di trascendentale.

Sissospò ha scritto: Testa di cazzo? Per dire che sta sulle palle a te non deve esserlo per forza. Anzi.
Fai una cosa: vai su un sito di basket all'infuori di questo, uno qualsiasi. E chiedi come reputano uno che prende per il culo federazione, compagni, allenatori, Polizia, dirigenti, tifosi e poi piange sempre come una vittime. Il classico bulletto di periferia. Infatti una volta ha fatto un pò troppo il bulletto con lo stronzo sbagliato e si è ritrovato con la mascella fratturata. E Mayo, per quanto non sembri un genio, altri episodi così eclatanti non sembra averne registrati. E stranamente manco Hackett ne parla mai, quindi qualche responsabilità forse la ha.

In ogni caso mi sta sulle palle per il tipo di personaggio che è, ossia una emerita testa di cazzo per i diversi comportamenti avuti fuori dal campo (la volta che è stato fermato dai carabinieri ai quali urlò "Non sapete chi sono io!!!" ... :lol:

Sissospò ha scritto: P.s: scusa l'uso delle maiuscole ma è per farti capire meglio
Ah si? Secondo te funziona? Contento tu ... :roll:

EDIT: vedo che ha parlare col muro si fa meno fatica, è chiaro che non vuoi capire, contento te ...
Sissospò
Leader della squadra

Messaggio da Sissospò »

The Huge ti rispondo punto per punto. Ma non ti quoto ogni volta se no il post non finisce più
1 Infatti io non parlo di Siena (io non sono per nulla tifoso di Siena, guardo le partite delle squadre in cui giocano gli italiani di belle speranze, quindi così come guardo Denver, NY,SAS, e come guarderò i Pistons per Datome e Milano per gentile) sto solo parlando di un giocatore.
2 Meno male che ti ho anticipato con un altro post
Sissospò ha scritto:
Visto che anche nel post precedente hai capito una cosa per un'altra.
Lo specifico per evitar casini, visto quanto siamo faziosi ultimamente...
Quindi non mi fai un piacere, giusto per essere chiari e non passare per maleducato io e salvatore tu.. :approved: Non è per essere scortese con te eh, è solo per ribadire che non era mia intenzione offendere
3 anche qui ho pubblicato cifre a riguardo e tutto... per conto suo non poteva fare di +. O sbaglio? Dimmi te...
4 MVP COPPA ITALIA, MVP PO, MVP SUPERCOPPA. Pochi cazzi dai, queste sono cose oggettive..
5 Non mette in ritmo i compagni? Si vede che non hai visto la partita di supercoppa..
Io direi che non è un play classico(anzi non è proprio un play), xò se la deve passare la passa. Non l'ho mai visto come un mangia palloni. Per questo secondo me è esagerato dire che non è un giocatore di squadra... anche xkè si sbatte da paura per la squadra... oh abbiamo opinioni diverse, io nella mia squadra uno così lo vorrei sempre..
6 Io vado tutti giorni sui siti di basket all'infuori di questo :wink: e anche negli altri siti c'è chi lo ama come me, chi lo odia come te e chi sta a metà, quindi smettila di cercare di farlo sembrare uno odiato da tutti :lol: perchè non è così per fortuna
Infatti se guardi i post di sportando su daniel sono sempre quelli con + commenti.. giusto per fare un esempio
7 L'intenzione era quella... :wink:
EDIT: anche per me vale la stessa cosa. Non è questione di muri. Tu lo odi, io lo amo. Tutto qua, probabilmente niente ci farà cambiare idea
Cosa vuoi farmi capire? E' questo che non capisco... che è una testa di cazzo? Io valuto il lato sportivo lo amo per come gioca, per la grinta che ci mette. Poi fuori può fare anche la testa di cazzo, tanto mica è il presidente del consiglio :lol: lui non ha una carica istituzionale di rilievo, quindi può fare quello che vuole, a me non interessa... Mica me lo devo sposare o ci deve rappresentare nel mondo :D :D
EDIT 2: sulle singole questioni se ne può discutere eh. Secondo me tra lui e la federazione ha ragione lui...
EDIT 3: Forse ho capito... fate le pulci per il dominare? Ok allora diciamo che è stato oggettivamente il miglior giocatore della partita e dell'intera giornata di eurolega :approved: che pignoli :lol:
Vi anticipo anche qui: si l'MVP è stato Mirotic: 27 di valutazione con 18 punti e 5 rimbalzi ma la miglior valutazione è stata quella di daniel con 30 e anche il maggior numero di punti segnati, 26, a cui ha aggiunto 5 rimbalzi, 3 assist e 9 falli subiti con 11 su 14 dal campo (per un piccolo mica male)

Saba88
Most Valuable Player

Messaggio da Saba88 »

Quintetto ideale del primo turno

Cook
Hackett
Seibutis
Savanovic
Hendrix

Huge ne conosci qualcuno ? :D
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Saba88 ha scritto:Quintetto ideale del primo turno

Cook
Hackett
Seibutis
Savanovic
Hendrix

Huge ne conosci qualcuno ? :D
Eh lo so. Se per Cook non mi stupisco (anche se Arroyo avrebbe fatto meglio di lui a mio avviso, numeri e partita alla mano), Hendrix è un mistero.

Da noi era un paracarro pazzesco, non saltava, non difendeva, inutile in attacco. Andato via, è stato MVP di EC e ora sta giocando, pare a leggere i numeri, molto bene.
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

Ero al palazzetto a Firenze (regalo di laurea della morosa, sesta fila :D ) e faccio fatica a pensare una prestazione maggiore di quella di Arroyo.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
AJBlair
Most Improved Player

Messaggio da AJBlair »

Nick :oops: :oops: :oops:
Ho sbagliato qualcosa come + di 9000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. 26 volte mi era stato affidato il tiro della vittoria, e 26 volte ho sbagliato. Ho fallito + volte e più volte nella mia vita. E' x questo che ho avuto successo.MJ
Rispondi