allora caccia i soldi amico mio....The Huge ha scritto:Trova qualcuno che ha scritto che non meritate e ti offro una cena nel miglior ristorante di Roma.REDDEN ha scritto:finito quelli poi dovrete ammettere che stiamo strameritando tutto..ma tutto proprio..
A tua scelta.
Per un mese.
PS. Anche basta anche con sta razzo di retorica, dopo un pò rompe le palle. Siete primi, state giocando bene, ogni tanto oltre a giocare bene serve un pò di fortuna. Tutto qua. E chiunque qua dentro sta riconoscendo i meriti della Roma.
si scrivono poemi sui pali,chissà quanti errori arbitrali,mancanza di infortuni,deviazioni.....poi l'ultima riga:"eh beh pero' state meritando" per me questi post non sono di complimenti..
se una squadra inizia con 9 su 9,23 gol fatti 1 subito e solo oggi vince con solo un gol di scarto..beh io non sto a vedere se i pali l'hanno salvata 2-3 volte(il verona l'ha preso quando perdeva già 3-0) ....io,ripeto,farei fatica a dire fortuna...
perché allora tutti abbiamo fortuna:
un palo,un ' occasione sbagliata dagli avversari,una deviazione ecc... se vogliamo la fortuna la troviamo dovunque..
tranne la partita col napoli e quella di oggi le vittorie sono state nette...ma proprio nette e già li si parlava di questo culo..e non basta poi mezza riga col dire "meritate"..