Stagione 2013/2014 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VIII @Knicks

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
ElBargo
All Star Game
NBA Team: Mago a go-go

Re: Stagione 2013/2014 del Mago cap. 8 - New York Knicks att

Messaggio da ElBargo »

gianluigi83 ha scritto:sul sito dei knicks non c'è ancora lo scrimnage ma c'è il resoconto dell'allenamento e bargnani indossa la canotta chiara che è quella delle riserve.
Anche Metta è in maglia bianca :confused2:
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
Sasi94
In panchina
NBA Team: Il Mago

Messaggio da Sasi94 »

Personalmente mi fa incazzare non poco che il 30 Ottobre finisca in panca, per far posto a Metta, che ormai in campo non ti da più nè i punti, nè la difesa del vecchio Metta (anzi di Artest), anzi la vedo un'pò come una "mini-bocciatura"; però se ci ripenso, mettere il Mago con quelle condizioni fisiche e con un Jumper tutto da ritrovare in mezzo al campo equivarrebbe a far sorgere i primi mugugni dopo 5 partite di RS e a mettergli ulteriore pressione addosso, con tanta gioia di quegli sfigati dei canadesi. Alla fine tutte e 2 le "tesi" hanno dei pro e dei contro.

Detto questo secondo me alla fine è una cosa mediatica questa cosa di far partire Metta in quintetto, soprattutto perchè la maggior parte dei newyorkesi vogliono Metta in quintetto base e Melo da 4 e perchè il Mago ha fatto una pre-season scarsa.
Ieri,oggi e domani, sempre forza Andrea Bargnani!!!
E Bargnà Bargnà Bargnani, tira la bomba, tira la bomba!
Stefanone
Superstar NBA

Messaggio da Stefanone »

Kakapato ha scritto:
merlino ha scritto:beh, se pretendono molto da Andrea è perché sanno che egli è in grado di fare bene...

non avrebbero tante attese se giocasse Voskuhl!

Secondo me sono in pochi a pretendere. La maggior parte ha già fatto la scorta di popcorn ed è pronta ad assistere al suo fallimento, incitati dagli stronzi canadesi che non perdono occasione per ricordargli che è "hot garbage".

Metterlo in campo da titolare per poi assistere ad una squadra che non gira (per i fattori sopra, Tyson e Felton che non giocano) e finire con lui che viene reso il capro espiatorio ancora una volta per ogni minchiata possibile, scusate ma lo sopporterei a malapena.

Che rimanga in panca e giochi quando è in forma. Punto.

Mandarlo in campo così è come darlo in pasto ai lupi.
Big Q.

PS: a me non frega assolutamente niente se part o non parte in quintetto, a me basta che ritrovi la forma e la fiducia in quel suo cavolo di tiro e che si esprima a livelli che almeno somiglino a quelli di 3 anni fa. Quest'anno cestisticamente è già stato troppo pieno di frustrazioni per assistere al fallimento di Andrea decretato già in pre-season. Eddai. È la volta che chiudo tutto e mi metto a seguire davvero il curling.
Real winners respect all opponents
andman
Stagione da Sophomore
NBA Team: boston

Messaggio da andman »

non è ancora cominciato il campionato, keep calm :lol2:
maverick988
Leader della squadra

Messaggio da maverick988 »

Scusate ma in forma come ci dovrebbe tornare? guardando gli altri dalla panca?
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Visita oggi al MSG, di Andrea non c'è molta considerazione mediatica al momento. Fuori dal MSG c'e' un mega poster che domani vi posto con Melo, Stat, Felton, Shumpert, Metta e Smith. Nello store dentro il MSG c'erano le magliette di praticamente tutti tranne la sua, per dire c'era pure quella di Hardaway jr ... Cmq meglio che Andrea si metta in forma, per prendersi il quintetto c'è tutta la stagione.
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

Che invidia! Ferie o lavoro e soprattutto domani sei alla partita?

Forza MAGOOOOOO!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
Kakapato
Free Agent!

Messaggio da Kakapato »

maverick988 ha scritto:Scusate ma in forma come ci dovrebbe tornare? guardando gli altri dalla panca?
25 minuti a partita e l'allenamento prepartita che fanno le riserve (quelli del primo pullman). :nba:
1° Apostolo di Mikele
issidingo
Superstar NBA
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da issidingo »

il pubblico e i media newyorkesi sono tra i piu' indisponenti nella lega, non sorprende la pressione per mettere mwp.

cmq ritengo i knicks una squadra che puo' avere seri problemi nel corso della stagione, mi pare uno spogliatoio parecchio complicato, un coach mediocre ed un pubblico facile a spazientirsi.
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Mi confondo o giorni in dietro ho letto dichiarazioni del coach che diceva che si partiva con bargnani titolare ???
Resistenza Belinelli N° 4
Kakapato
Free Agent!

Messaggio da Kakapato »

Saba88 ha scritto:Mi confondo o giorni in dietro ho letto dichiarazioni del coach che diceva che si partiva con bargnani titolare ???
Diceva che stava facendo esperimenti e che la cosa gli piaceva.
Ma diceva pure che JR poteva essere titolare, o che poteva giocare con due PG o usare solo il quintetto basso.

Alla fine non diceva nulla.
1° Apostolo di Mikele
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

Secondo me e' assolutamente meglio se no nparte in quintetto ora,
e' in una forma pietosa, ha bisogno di tornare e partire dal quintetto attirerebbe subito i riflettori su di lui.
Pazienza, ci vuole pazienza.

Nel frattempo MWP dimostrera' di non essere all'altezza, speriamo in quel momento Andrea si faccia trovare pronto.

Se uno fa uno step back per vedere la situazione, il partire dalla panchina e' la miglior cosa per lui ora.
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
spongepopper
In panchina

Messaggio da spongepopper »

La cosa che mi spaventa e con le second unit ci sarà molta anarchia...gente che sparecchia....è ho l'incubo che metta in campo il mago da 5 con amare 4....speriamo che l'allenatore sappia gestire la situazione...è che il mago tiri fuori le palle e che torni la forma giusta perché tra 5 partite torna anche jr smith e prenderà il 60-70 percento dei tiri dei panchinari....deve riuscire a risalire le gerarchie in fretta....forza mogooooooo
ElBargo
All Star Game
NBA Team: Mago a go-go

Messaggio da ElBargo »

spongepopper ha scritto:La cosa che mi spaventa e con le second unit ci sarà molta anarchia...gente che sparecchia....è ho l'incubo che metta in campo il mago da 5 con amare 4....speriamo che l'allenatore sappia gestire la situazione...è che il mago tiri fuori le palle e che torni la forma giusta perché tra 5 partite torna anche jr smith e prenderà il 60-70 percento dei tiri dei panchinari....deve riuscire a risalire le gerarchie in fretta....forza mogooooooo
E' il dubbio che hanno sollevato su altri forum... se parti con Metta/Chandler hai tanta difesa ma poi ti devi giocare minuti di Mago e Stat assieme, non mi sembra molto equilibrata come cosa
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
cippa lippa
Superstar NBA

Messaggio da cippa lippa »

Ma soprattutto, se Antony parte da 4 si prende i suoi minuti. Stoud deve giocare 20 minuti da 4 e subentrerà soprattutto quale cambio di Antony. Resta solo un piccolo spazio da 5, i minuti in cui Chandler si riposerà. 15 minuti da 5, nessuno assicurato da 4. Grande prospettiva davvero.
Bloccato