Cmq ora avrà preso fiducia,aspetto impazientemente la prossima.
Sò di cosa è capace,mi ricordo quando visto di persona a Bari nella mia città
fece a pezzi Pektovic
Chissenefrega della Juve, FORZA MAGOmerlino ha scritto:hai ragione, e sembra aver aggiunto alle stoppate frontali anche l'intervento laterale.
stasera programma pieno:
Knicks - Spurs
Juve - Napoli
poi si esce a folleggiare, tipo... chessò? una pizza, alè!
Non ti spaventare ma io e il Crucco siamo giunti CASUALMENTE a Siena, abbiamo mangiato crostini, 4 hg a testa di pici all'aglione, costata di chianina da tre kg, fagioli, 4 fiaschi di Chianti, cantucci e vin Santo e 8 grappe.Darkman ha scritto: L'ho notato anche io ma imho è imputabile alla cattiva forma, un mago al 100% sul primo passo è molto più reattivo e veloce di quanto visto ieri....comunque siamo sempre alle solite: il potenziale offensivo di questo ragazzo è indiscutibilmente da top player nba, il problema è la sua discontinuità.
.mago romano ha scritto:Non ti spaventare ma io e il Crucco siamo giunti CASUALMENTE a Siena, abbiamo mangiato crostini, 4 hg a testa di pici all'aglione, costata di chianina da tre kg, fagioli, 4 fiaschi di Chianti, cantucci e vin Santo e 8 grappe.Darkman ha scritto: L'ho notato anche io ma imho è imputabile alla cattiva forma, un mago al 100% sul primo passo è molto più reattivo e veloce di quanto visto ieri....comunque siamo sempre alle solite: il potenziale offensivo di questo ragazzo è indiscutibilmente da top player nba, il problema è la sua discontinuità.
Adesso siamo sotto casa tua, attenzione, grandissima attenzione
.

luca10 ha scritto:mago romano ha scritto:Non ti spaventare ma io e il Crucco siamo giunti CASUALMENTE a Siena, abbiamo mangiato crostini, 4 hg a testa di pici all'aglione, costata di chianina da tre kg, fagioli, 4 fiaschi di Chianti, cantucci e vin Santo e 8 grappe.Darkman ha scritto: L'ho notato anche io ma imho è imputabile alla cattiva forma, un mago al 100% sul primo passo è molto più reattivo e veloce di quanto visto ieri....comunque siamo sempre alle solite: il potenziale offensivo di questo ragazzo è indiscutibilmente da top player nba, il problema è la sua discontinuità.
Adesso siamo sotto casa tua, attenzione, grandissima attenzione
.
![]()
![]()
la prossima volta chiamate che vengo anch'io quando si mangia così...