Plusminus Marco +22...
Sta diventando monotono.
Butterei un'occhio sulle irreali stats delle ultime 5 partite del nostro:
Last 5 Games 24.2 5.4-8.4 .643 2.4-3.4 .706 1.0-1.0 1.000 2.0 2.2 0.0 1.2 2.0 1.2 14.2
Giustissimo, per carità.MaxZ ha scritto:...Da tifosi esigenti ed incontentabili... Aspettiamo un salto di qualità (della squadra) anche contro avversari un po' più probanti, anche se sono del parere che le regular season si vincano, anche e soprattutto, con le avversarie medie e scarse. Oltretutto, preservando il roster distribuendo i minuti tra tutti. Molto bene quest'ultimo aspetto. San Antonio una certezza.
Ma no, sarebbe molto meglio ai Raptors, a giocare con Derozan al posto di Ginobili!Hanamichi ha scritto: "sa tirare,passare,difendere, SA è il sistema perfetto per lui".
concordo azione di pallacanestro pazzesca!!!!!skiele ha scritto:si esatto... anche se a mio avviso il momento più bello, a metà 4° quarto, quando dal beli è partita una serie di passaggi velocissimi dove tutti hanno toccato palla, conclusa con un tiro con 35 metri di spazio sbagliato da green. se lo metteva, sarebbe stata una delle più belle azioni dell'anno. BRIVIDI.
Con calma. Ci stiamo arrivando. Come si vede nelle statistiche che ho postato sopra,nelle ultime 5 gare il minutaggio del Beli è salito a una media di 24 min. con 14.2 punti ad allacciata di scarpe e il 70 (settanta) per cento dall'arcosirmino ha scritto:oh va benissimo così eh, sia chiaro, però la doppia cifra di media non mi dispiacerebbe!