CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
TheBigRook
Moderatore
Contatta:

Messaggio da TheBigRook »

boh.. aquilani aveva davanti un insostituibile come de rossi...
fabregas è stato favorito dalla partenza di vieira...

secondo me nn c'è tutta questa differenza tra i due, anzi sarei curioso di vedere aquilani giocare in premier e vedere se anke il sistema di gioco inglese influisce sul rendimento...
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Poi son io che scado nel personale...

Io ho detto che per un breve periodo è stato il migliore,e ti ho spiegato anche che cosa s' intende per migliore.Ora a te questa cosa non piace...tu alla Nereo Rocco,pensi solo al campo.Il Paron...

Tu sei venuto a contraddire quanto scritto da me,quale prove schiaccianti hai fornito?Ti ripeto che che il concetto era:"mi piace da impazzire Bobo Vieri anche perchè,SEPPUR PER UN BREVE PERIODO,è stato il piu' forte.Ultimo dei giocatori italiani ad esserlo."Con annessa spiegazione del "piu' forte".

Caro francescano,critica pure la fuffa...in effetti non a tutti possono piacere figa,popolarità e soldi...proprio un francescano,vista anche passione per il topo!!
La mia argomentazione validissima per spiegarti la simpatia e l' ammirazione per bobo è:fa il calciatore ed è arrivato ad essere il piu' famoso dei calciatori.Cosa doveva fare di piu'?Ah,già il francescano pretende anche valori,coerenza,umiltà,serietà...fai,fai...

Cesc è 86...non 87,se non sbaglio...
Fabregas è fortissimo,la cosa non si discute.
Il confronto è però un pochino complicato a livello tecnico secondo me.
Sono due giocatori completamente diversi,cesc assomiglia molto di piu' a De Rossi,anzi De Rossi assomiglia a lui...scusate.Gran corsa,intelligenza tattica,piedi discreti,grossa grinta,buon tiro in porta.
Aquilani è diverso ha tecnica di base nettamente superiore,calcia meglio,salta l' uomo,corre meno e picchia meno...Però in mezzo al campo preferisco questo secondo tipo di giocatore,anche se deve essere supportato da uno come De Rossi...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Fausto ha scritto:Poi son io che scado nel personale...

Io ho detto che per un breve periodo è stato il migliore,e ti ho spiegato anche che cosa s' intende per migliore.Ora a te questa cosa non piace...tu alla Nereo Rocco,pensi solo al campo.Il Paron...

Tu sei venuto a contraddire quanto scritto da me,quale prove schiaccianti hai fornito?Ti ripeto che che il concetto era:"mi piace da impazzire Bobo Vieri anche perchè,SEPPUR PER UN BREVE PERIODO,è stato il piu' forte.Ultimo dei giocatori italiani ad esserlo."Con annessa spiegazione del "piu' forte".

Caro francescano,critica pure la fuffa...in effetti non a tutti possono piacere figa,popolarità e soldi...proprio un francescano,vista anche passione per il topo!!
La mia argomentazione validissima per spiegarti la simpatia e l' ammirazione per bobo è:fa il calciatore ed è arrivato ad essere il piu' famoso dei calciatori.Cosa doveva fare di piu'?Ah,già il francescano pretende anche valori,coerenza,umiltà,serietà...fai,fai...

Cesc è 86...non 87,se non sbaglio...
Fabregas è fortissimo,la cosa non si discute.
Il confronto è però un pochino complicato a livello tecnico secondo me.
Sono due giocatori completamente diversi,cesc assomiglia molto di piu' a De Rossi,anzi De Rossi assomiglia a lui...scusate.Gran corsa,intelligenza tattica,piedi discreti,grossa grinta,buon tiro in porta.
Aquilani è diverso ha tecnica di base nettamente superiore,calcia meglio,salta l' uomo,corre meno e picchia meno...Però in mezzo al campo preferisco questo secondo tipo di giocatore,anche se deve essere supportato da uno come De Rossi...
Nono Cesc è un 87.
Per quanto riguarda Bobo non sono d'accordo sull'equazione MIGLIORE=+ POPOLARE
Poi ti volevo chiedere qual era il periodo(anno e mese) in cui BoBO è stato il migliore?
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Fine campionato con la Lazio,inizio campionato con Inter...
Poi siccome è un mito,si è "scelto" anche periodo estivo... :wink: :wink:

Tra l'altro ai modiali del 2002 è arrivato in Korea come attaccante piu' forte del mondo...Ronaldo era ancora incognita visto che era reduce da infortunio...

No,ma infatti gli sponsor investono milioni di euro su show-man,mica su giocatori migliori...non vedi tutte le pubblicità che fa Bonera?

Poi tra l' altro il signor Bobo se non sbaglio per 2 volte è stato giocatore piu' pagato della storia...anche nel passaggio juve-atletico se non sbaglio...

Ah,questa gente non capisce proprio niente di calcio...tutti ignoranti...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)

Messaggio da hero »

CALCIOMERCATO!!!!!!

Calcio, Cellino: "Esposito alla Roma in comproprieta'"

MILANO - Nella prossima stagione Mauro Esposito giochera' nella Roma. Lo ha confermato il presidente del Cagliari Massimo Cellino, intervenuto in diretta nella trasmissione di Gr Parlamento 'La politica nel pallone'. Pur senza fornire cifre, Cellino ha precisato che l'operazione viene fatta con la formula della comproprieta'. (Agr)
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Fausto ha scritto:Io ho detto che per un breve periodo è stato il migliore,e ti ho spiegato anche che cosa s' intende per migliore.Ora a te questa cosa non piace...tu alla Nereo Rocco,pensi solo al campo.Il Paron...

S. Francesco era un bel tipo, ma non ho le qualità psico-fisiche per imitarlo e le stigmate mi spaventano: con le mani bucate come potrei masturbarmi? Vieri ha una velina pronta a soddisfarlo in ogni momento, io no.
Di calcio il paron Rocco ne capiva senz'altro più di me. Probabilmente tu ti ritieni più competente, un po' come Pistocchi :mrgreen:

Poco cristianamente, non disprezzo affatto donne, soldi e nemmeno la popolarità, semplicemente non li giudico fattori rilevanti nella valutazione tecnica di un calciatore, specie se si parla di valore assoluto ed eccellenza. Fausto, pensavo fossi un tifoso sanguigno, ma con questi discorsi ti dimostri una tipica vittima del lavaggio del cervello attuato dai Media e dallo Show-Business. Magari ammiri anche i tronisti di Maria de Filippi, infatti sono molto popolari. Come ti hanno già fatto notare in questa sede, in base ai tuoi criteri il fighetto Beckham è il più grande centrocampista del mondo e forse della Storia. Vedi un po' tu se i conti tornano.
Fausto ha scritto:Fine campionato con la Lazio,inizio campionato con Inter...
Poi siccome è un mito,si è "scelto" anche periodo estivo...
:lol: come volevasi dimostrare. Secondo Fausto, il periodo d'oro di Bobo non solo è durato pochi mesi, ma per di più concentrati in estate, quando i trofei più prestigiosi sono il Birra Moretti, il Tim, il Berlusconi. Ma vi rendete conto?
Fausto ha scritto:Tra l'altro ai modiali del 2002 è arrivato in Korea come attaccante piu' forte del mondo...Ronaldo era ancora incognita visto che era reduce da infortunio...
... e naturalmente, passando dalla carta al campo, Vieri era già bollito dopo 2 partite, è stato surclassato da altri attaccanti, non solo Ronaldo, ma anche Miroslav Klose (sì, avete capito bene) :lol:
Fausto ha scritto:No,ma infatti gli sponsor investono milioni di euro su show-man,mica su giocatori migliori...non vedi tutte le pubblicità che fa Bonera?

Poi tra l' altro il signor Bobo se non sbaglio per 2 volte è stato giocatore piu' pagato della storia...anche nel passaggio juve-atletico se non sbaglio...

Ah,questa gente non capisce proprio niente di calcio...tutti ignoranti...
Fausto, ma non eri sinistrorso? Mi pare che tu annetta molta importanza al denaro, alla pubblicità, agli affari etc.
Ronco88 Inviato: Lun Giu 25, 2007 1:24 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Fausto sei pessimo

L'ho scritto cosi la tanta gente k lo pensa puo quotare senza ripetere l atto dello scrivere...

Non è pessimo, è solo Infausto :) :)
Italiano? Mafioso!
Rookie Wall!

Messaggio da Italiano? Mafioso! »

Un consiglio ai calciofili ( o calciomercatofili...): il sito http://www.tuttomercatoweb.com/ è aggiornatissimo, e non si perde un solo movimento di procuratori in giro per l'europa... scommetto che già molti di voi lo frequentano...
In una delle notizie di oggi si dice che la Roma abbia chiesto Zambrotta al Barça per Chivu, ma che i blaugrana abbiano immediatamente rifiutato... l'offerta degli spagnoli rimane 10 mln € più 2 giocatori a scelta tra Belletti, Silvinho e Giuly.
http://www.snoware.ca/bball/sam2.jpg
"Il Papa ha invitato i giovani a praticare la castità. Se funziona con loro, poi proverà coi preti"
D.Luttazzi
http://fotos.subefotos.com/7bb330d165c9 ... cb9f3o.gif
Raddikk
Superstar NBA

Messaggio da Raddikk »

Tornando al Calciomercato, oggi ho letto che la Giuve vuole rilanciare...nel senso che vuole tenere il francese e prendere un'altra punta dietro di lui...perchè se no sarebbe l'unica punta di peso e se si fa male non ci sarebbero sostituti(Iaquinta non lo vedo benissimo in quel ruolo...a creare spazi e a prendere le botte stando fermo nella trequarti avversaria...)...però i nomi son sempre gli stessi e sinceramente un Gilardino o un Huntelaar(o come cavolo si scrive..) non penso volgiano fare della panca...IMHO
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Raddikk ha scritto:Tornando al Calciomercato, oggi ho letto che la Giuve vuole rilanciare...nel senso che vuole tenere il francese e prendere un'altra punta dietro di lui...perchè se no sarebbe l'unica punta di peso e se si fa male non ci sarebbero sostituti(Iaquinta non lo vedo benissimo in quel ruolo...a creare spazi e a prendere le botte stando fermo nella trequarti avversaria...)...però i nomi son sempre gli stessi e sinceramente un Gilardino o un Huntelaar(o come cavolo si scrive..) non penso volgiano fare della panca...IMHO
Io ormai Trezeguet lo lascerei andare via..Si è capito che non vuole più restare in questa squadra.. X i sostituti io, personalmente, investirei su Huntelaar, giovane e molto bravo.. Gilardino potrebbe essere un'ottima alternativa e alla si rilancerebbe..Si ma i soldini dove sono???? All'appello manca un centrale difensivo e un attaccante buono... In cassa ci sono 20 mln + i soldi x Trezeguet..essendo all'ultimo anno di contratto più di 7-8 mln non te li dà nessuno..Quindi la vedo dura comprare bene!!Devono sfoltire..Gli indiziati numero uno sono Miccoli o Palladino, Camoranesi o Marchionni..
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
MASGUID
Superstar NBA

Messaggio da MASGUID »

Charles ha scritto:
Raddikk ha scritto:Tornando al Calciomercato, oggi ho letto che la Giuve vuole rilanciare...nel senso che vuole tenere il francese e prendere un'altra punta dietro di lui...perchè se no sarebbe l'unica punta di peso e se si fa male non ci sarebbero sostituti(Iaquinta non lo vedo benissimo in quel ruolo...a creare spazi e a prendere le botte stando fermo nella trequarti avversaria...)...però i nomi son sempre gli stessi e sinceramente un Gilardino o un Huntelaar(o come cavolo si scrive..) non penso volgiano fare della panca...IMHO
Io ormai Trezeguet lo lascerei andare via..Si è capito che non vuole più restare in questa squadra.. X i sostituti io, personalmente, investirei su Huntelaar, giovane e molto bravo.. Gilardino potrebbe essere un'ottima alternativa e alla si rilancerebbe..Si ma i soldini dove sono???? All'appello manca un centrale difensivo e un attaccante buono... In cassa ci sono 20 mln + i soldi x Trezeguet..essendo all'ultimo anno di contratto più di 7-8 mln non te li dà nessuno..Quindi la vedo dura comprare bene!!Devono sfoltire..Gli indiziati numero uno sono Miccoli o Palladino, Camoranesi o Marchionni..
io trezeguet lo terrei perchè secondo me lui, sarebbe cmq felice di rimanere a torino se gli offrono almeno quanto potrebbe prendere dalle altre squadre europee... poi secondo me uno che possa sostituire davvero il francese non lo si trova facilmente perchè nessuno ti può dare come lui la garanzia dei suoi 15 goal stagionali...
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!
Alececk84
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da Alececk84 »

MASGUID ha scritto:
Charles ha scritto:
io trezeguet lo terrei perchè secondo me lui, sarebbe cmq felice di rimanere a torino se gli offrono almeno quanto potrebbe prendere dalle altre squadre europee... poi secondo me uno che possa sostituire davvero il francese non lo si trova facilmente perchè nessuno ti può dare come lui la garanzia dei suoi 15 goal stagionali...
Se riescono a trovare un accordo anch'io sarei contento di rivedere trezeguet a torino anche l'anno prossimo...

anche perchè, come dici tu, non ci sono molti sostituti in giro...

l'unico che vedrei bene al posto del francese è gilardino, che è tutto fuorchè un brocco, e con un po' di continuità di gioco potrebbe tornare ai livelli di parma...
MASGUID
Superstar NBA

Messaggio da MASGUID »

Alececk84 ha scritto: Se riescono a trovare un accordo anch'io sarei contento di rivedere trezeguet a torino anche l'anno prossimo...

l'unico che vedrei bene al posto del francese è gilardino, che è tutto fuorchè un brocco, e con un po' di continuità di gioco potrebbe tornare ai livelli di parma...
esatooo... gila non sarebbe male alla juve però costa troppo secondo me...
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!
Alececk84
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da Alececk84 »

MASGUID ha scritto:
Alececk84 ha scritto: Se riescono a trovare un accordo anch'io sarei contento di rivedere trezeguet a torino anche l'anno prossimo...

esatooo... gila non sarebbe male alla juve però costa troppo secondo me...
Ma anche trezeguet non costa poco...
Raddikk
Superstar NBA

Messaggio da Raddikk »

Dipende di cosa state parlando...a livello di stipendi probabilmente costa di più il francese...a livello di valore di mercato vale moooolto di più l'italiano... 8)

Io il francese lo venderei se avesse mercato...l'ho già ribadito in post precedenti...non mi è piaciuto il comportamento e lui non sembra molto interessato a rimanere...ma purtroppo un grosso giro di mercato adesso non ce l'ha...a meno che Valencia e Arsenal(che deve rimpiazare l'altro francese...)..e magari anche il Leverpool...non inneschino una bella asta...ma dubito...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
Angelvs
Preseason

Messaggio da Angelvs »

Charles ha scritto:
Palladino è stato dichiarato incedibile, Camoranesi è disposta ad andare in tribunale per far valere una clausola da 5 milioni...
quindi con 20 + 5 + 3(miccoli) + 7/8(trezeguet)= 35/36mln più soldi per la cessione del panteron Zalayeta(se non va via gratis)
20 per l'attacco 15 per il difensore
l'attacco sarebbe così:Capitano Iaquinta Palladino Huntelaar/Gilardino
centrocampo:Sahliami...(non so come si scrive) Tiago Zanetti Almiron Marchionni Giannichedda Nocerino Pavel (si spera) Marchisio
difesa: Grygera Criscito Boumsong(idolo!!!) Chiellini Birindelli (sempre verde) Molinaro Zebina Legrottaglie piccolo + nuovo difensore
portiere: Gigio

Buona squadra per puntare alla Champion...ma si dovrebbe prendere una 5 punta magari giovane ,che costi poco...
Rispondi