Forza Beli portaci in Finale!
Schedule:
Game 1: OKC at SAS | Monday, May 19 9:00 PM ET
Game 2: OKC at SAS | Wednesday, May 21 9:00 PM ET
Game 3: SAS at OKC | Sunday, May 25 8:30 PM ET
Game 4: SAS at OKC | Tuesday, May 27 9:00 PM ET
Mikele ha scritto:Quanto reggono ancora TD e Gino?
Il problema quello è
No, direi di nowisconsin ha scritto:Mikele ha scritto:Quanto reggono ancora TD e Gino?
Il problema quello è
AHIO'. Dalla Sardegna tu vieni?
[/b]
... e da quando i giornali sono esempio di grammatica?Mikele ha scritto:No, direi di nowisconsin ha scritto:Mikele ha scritto:Quanto reggono ancora TD e Gino?
Il problema quello è
AHIO'. Dalla Sardegna tu vieni?
[/b]
Poi magari capita di leggerlo anche sui giornali
http://www.ilfoglio.it/soloqui/20916
(Oddio, giornale è una parola grossa, trattandosi de "Il foglio")
Dici a me?wisconsin ha scritto:Ironico, spero
E' noto che i Thunders sono una squadra " simpaticissima": certo hanno due super giocatori, con intorno però degli assoluti comprimari, un " non sistema di gioco di attacco", un allenatore dalle scelte opinabili, una squadra "permanentemente sull'orlo di una crisi di nervi " stimolata a quel " umanissimo", " simpaticissimo" e " equilibratissimo" giocatore che all'anagrafe fa Russel Westbrook.....ElBargo ha scritto:Dici a me?wisconsin ha scritto:Ironico, spero
Mi spiace per i thunder, simpatizzo per loro... senza Ibaka la vedo dura passare contro gli Spurs.
I motivi per cui simpatizzo per loro risalgono ad anni fa, quando la squadra era a Seattle... possono stare sulle scatole, possono avere un non sistema di gioco, etc... ma due anni fa sono arrivati in finale battendo proprio San antonio (che non è poi così diversa da quella di oggi) e l'anno scorso hanno giocato senza quel Westbrook che tanto critichi (e a volte lo critico pure io), se vuoi possiamo anche aggiungere che in RS Oklahoma ha battuto gli spurs 4 volte su 4 quest'anno... quindi dire che anche con Ibaka avrebbero avuto zero possibilità di passare non lo condivido proprio.magician3 ha scritto:E' noto che i Thunders sono una squadra " simpaticissima": certo hanno due super giocatori, con intorno però degli assoluti comprimari, un " non sistema di gioco di attacco", un allenatore dalle scelte opinabili, una squadra "permanentemente sull'orlo di una crisi di nervi " stimolata a quel " umanissimo", " simpaticissimo" e " equilibratissimo" giocatore che all'anagrafe fa Russel Westbrook.....ElBargo ha scritto:Dici a me?wisconsin ha scritto:Ironico, spero
Mi spiace per i thunder, simpatizzo per loro... senza Ibaka la vedo dura passare contro gli Spurs.
Anche con Ibaka gli davo zero chanche di passaggio.
Di solito Pop non lo critico (e ci mancherebbe)ElBargo ha scritto: I motivi per cui simpatizzo per loro risalgono ad anni fa, quando la squadra era a Seattle... possono stare sulle scatole, possono avere un non sistema di gioco, etc... ma due anni fa sono arrivati in finale battendo proprio San antonio (che non è poi così diversa da quella di oggi)
e l'anno scorso hanno giocato senza quel Westbrook che tanto critichi (e a volte lo critico pure io), se vuoi possiamo anche aggiungere che in RS Oklahoma ha battuto gli spurs 4 volte su 4 quest'anno... quindi dire che anche con Ibaka avrebbero avuto zero possibilità di passare non lo condivido proprio.