Stagione 2014/2015 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. IX @Knicks
-
Ziolepr8
- Leader della squadra
Re: Stagione 2014/2015 del Mago cap. 9 - Nel triangolo di N
boh. Intervista stranissima.
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
Ma che cazzo ha messo,un disco?
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
-
gianluigi83
- Superstar NBA
farei notare l'accenno di reazione poi subito sopito quando gli dice che fisher pensava non avesse nulla di che.detto questo si è stirato e pensavano fosse una contrattura.complimenti a tutti.
-
CARTMAN
- All Star Game
Purtroppo, il mago non ha mai inciso nei risultati sportivi delle franchigie in cui ha giocato...almeno non positivamente...non vedo perchè debba farlo quest'anno...Mikele ha scritto:Io comunque li vedo male ma male ma molto male
Anche contro i Bucks han fatto abbastanza pena
Acy? Per carità, un bravo ragazzo probabilmente
Ma quando è partito per andare a schiacciare è stato così goffo che sembrava un bisonte con la gotta
Stats? Non ha mai difeso granchè, ora che non riesce quasi a muoversi ed è sotto l'influsso dei vapori del vino pare un paraplegico
Melo? Conferma il suo QI cestistico, a basket in un sistema non sa giocarci.
In più conferma anche che è la superstar che in area ha la peggior percentuale (inferiore alla media della NBA, robe da pazzi) sotto canestro.
Hardaway tira in maniera micidiale ma, nonostante i dichiarati buoni propositi, in difesa è un telepass
Squadra senza nessun futuro a meno che il mago non faccia la miglior stagione della sua vita (ed anche in quel caso non si va lontano)
non che non lo speri.....Ma ormai siamo al nono anno...conosciamo pregi e difetti e soprattutto la condizione fisica tragica...
I Knicks andranno dove andranno Melo e Fisher...tutto il resto è contorno
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Ne ho visti di giocatori fracichi, ma questo da una pista a tutti.
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
CARTMAN
- All Star Game
La verità è che il MAGO idealmente è stato draftato da Portland
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
-
Gian
- Superstar NBA
- NBA Team: Lakers
E' vero che ai giornali sportivi italiani interessa più scrivere delle centomila cazzate di Balotelli piuttosto che degli italiani che giocano in NBA, ma pure lui, con il suo atteggiamento, non è che li invogli più di tanto. L'intervista intelligente la puoi rilasciare anche senza aspettare domande intelligenti, dici quel che devi dire, pensando ai tuoi tifosi e accontenta, l'intervistatore di turno, con risposte banali alle sue domande banali!
-
wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team: italiani + timberwolves
Scusa, ma e' chiarissimo che hanno raccomandato Bargnani di usare quella frase fatta. Io lavoro in ospedale e ogni anno dobbiamo rivedere le politiche interne: c'e' sempre la "raccomandazione" (leggi:"ordine") di usare una frase standard con la stampa e deviare tutti i giornalisti ad un paio di responsabili. Qui e' ovvio che lo staff/dirigenza dei Knicks non vuole che Andrea (e gli altri giocatori, penso) faccia commenti sul suo stato di forma senza l'approvazione dai piani alti. Intervista del cavolo, hai ragione. Ma anche intervistatore del cavolo: se uno ti risponde 3 volte nello stesso modo, allora cambia argomento: ti piace il triangolo (non quello femminileGian ha scritto:E' vero che ai giornali sportivi italiani interessa più scrivere delle centomila cazzate di Balotelli piuttosto che degli italiani che giocano in NBA, ma pure lui, con il suo atteggiamento, non è che li invogli più di tanto. L'intervista intelligente la puoi rilasciare anche senza aspettare domande intelligenti, dici quel che devi dire, pensando ai tuoi tifosi e accontenta, l'intervistatore di turno, con risposte banali alle sue domande banali!
Comunque aspettiamo e speriamo.
p.s.
ci sono ancora un sacco di ceri disponibili per il Mago
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
MPM #9
MPM #9
-
Kakapato
- Free Agent!
Ma mica tanti... inizio a perdere la speranza (jinx).wisconsin ha scritto: ci sono ancora un sacco di ceri disponibili per il Mago

1° Apostolo di Mikele
-
Gabbo
- Il Mago
Forse anche che la posizione del 4 nel triangolo è quella; anche se le percentuali del Mago da tre sono calate molto negli anni, che il tiro da tre sia un po' oltre il suo range mi pare un'esagerazione...gli altri 4 stanno cercando di aumentare il proprio range di tiro (Bosh ed ora Aldridge per dire), c'è chi scrive che due lunghi interni oramai in NBA non rendono, quindi non penso che sia una bocciatura del Bargnani tiratore da tre ma semplicemente un modo per dire "ci serve lì"azino ha scritto:E viste le percenruali recenti meglio così direi...il vero spot del Mago è un passo dentro la linea.The Huge ha scritto:Ma sono di Phil Jackson queste parole? Perchè se la risposta è si, possiamo immaginare un Mago che tirerà molto poco da 3 questa stagione ...
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
saxblue
- All Star Game
wisconsin ha scritto:
Qui e' ovvio che lo staff/dirigenza dei Knicks non vuole che Andrea (e gli altri giocatori, penso) faccia commenti sul suo stato di forma senza l'approvazione dai piani alti.
Anche per impedirgli di dire quello che pensa sullo staff medico: perché sé vero che hanno scambiato uno stiramento per una contrattura allora sono da inculare a freddo dal primo all'ultimo. Mi sembra che i medici della lega considerato il denaro che circola siano un po' troppo scadenti (penso a Kleiza).
CERO PER IL MAGO # 3
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
-
saxblue
- All Star Game
Comunque Daje e tocchiamo ferro...
CERO PER IL MAGO # 3
-
Gabbo
- Il Mago
Concordo sul livello dei medici della Lega...non ha senso quanto capitato ad alcuni giocatori, anche il Gallo ha una storia assurda
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
gianluigi83
- Superstar NBA
nella foto appena postata dal twitter della squadra si vedono i giocatori in campo a montreal dove questa sera affronteranno i raptors e mi sembra di vedere bargnani impegnato al tiro.
ps.fermo restando che ne lui ne calderon giocheranno questa sera.
Melo on Bargnani: "Andrea will be all right. He'll be all right. He's Bargnani." And he pronounced it far better than guy asking question.
qualcuno me lo traduce bene.
Melo on Bargnani: "Andrea will be all right. He'll be all right. He's Bargnani." And he pronounced it far better than guy asking question.
-
issidingo
- Superstar NBA
- NBA Team: San Antonio Spurs
Non c'e' molto da tradurre, evidentemente il giornalista l'ha pronunciato male e Melo l'ha corretto, probabilmente con il fine di dare al giornalista di turno dell'ignorante.gianluigi83 ha scritto:nella foto appena postata dal twitter della squadra si vedono i giocatori in campo a montreal dove questa sera affronteranno i raptors e mi sembra di vedere bargnani impegnato al tiro.
cmq io non sono sicurissimo che andrea finisca la stagione ai knicks, i knicks hanno bisogno di un pezzo pregiato (rondo?) e onestamente andrea credo sia la piu' probabile moneta di scambio per qualche squadra che vuole liberare spazio salariale a fine anno. Stad e jr smith non se li piglia francamente nessuno a quelle cifre. Mi pare evidentente che calderon sia un po' un tappa buchi e nell'idea di jackson una buona riserva (cioe' un prigioni bis con qualche anno di meno) una volta che si trovi un play di livello ( e credo che rondo sia quello giusto).