PolBodetto ha scritto:Stavo pensando la stessa cosa.. E pensavo anche che, visto che i Clippers giocano domani e SA mercoledì, in teoria potrebbero scegliersi l'avversario, decidendo se perdere o vincere contro i Pelicans..
E per inciso decidendo pure la sorte del pagliaccio westbrook, quasi quasi spero perdano solo per vederlo andare al mare in aprile!
Ciliegina sulla torta: se non ho letto male, vincendo domani notte i Big Three diventerebbero il trio più vincente di sempre in coabitazione con i tre di Boston, sarebbe un'altra soddisfazione enorme..
Già che ci siamo, qual'è la vostra opinione? chi sarebbe meglio beccare ai playoff? io eprsonalmente godrei come un riccio se si potesse leiminare Houston al primo turno, ma l'avversario migliore adesso come adesso sarebbero io credo Blazers o Grizzlies..
Dallas, pur non essendo la più forte del lotto, sarebbe da evitare.
Carlisle è un volpone, l'unico coach ad avere capito come "limitarli" e il primo turno dello scorso anno ne è la riprova. Monta Ellis peraltro è per rapidità ed esplosività nel primo passo l'unica tipologia di guardia che Green e Leonard ancora faticano a marcare.
Poi sia chiaro che se giocano come sanno passano sbadigliando.
Portland sarebbe ottima, Houston discreta, i Clippers? Beh, sono i Clippers.
Io se potessi eviterei volentieri un primo turno contro Memphis, la cui fisicità sotto canestro non è ideale per Duncan, non vorrei arrivasse stanco ai successivi turni. Sono oltretutto l'unica squadra contro cui l'hack è sconsigliato, tocca difendere dall'inizio alla fine e questo porta via energie.