Hai ragione, il valore di Andrea è sottostimato, rispetto ai contratti girati quest'anno.Mikele ha scritto:Giochino "alla Franco" 2.0
Dollari/(punti+rimbalzi)
Esempio
Ed davis= 83+7.6=16 circa, 7 milioni/16=440mila
Aldrich(!!!)=200mila
Jason Smith= 375mila
Ajinca= 450mila
Tyson=550mila
Robin Lopez=736mila
DeAndre=754mila
Kevin Love=766mila
Amir=779mila (!!!!!!)
Draymond=854mila
Tristan vorrebbe 1milione
Bargnani= 78mila (meno di un quarto di Jason, un decimo di Amir)
Qual'è il peggior contratto?
Ovvio
Ah no, ci son gli intangibles
Ma poni la questione nei termini sbagliati.
Non vorrei mai che questo tuo foglietto arrivasse nelle mani di Andrea .....così potrebbe dire "Ahhhhh......lo sapevo che è tutto ok, quest'anno i GM si sono solo sbagliati, io vado avanti così e l'anno prossimo mi pagheranno il giusto"!!!!!!
L'approccio che mi sembra più sensato e che dovrebbe seguire Andrea è: "Come mai nonostante questi numeri non mi ha cagato nessuno ed invece Amir ha quel contrattone?"
Se la conclusione è che tutto è dovuto al fatto che i GM sono incapaci e giornalisti e tifosi non ci capiscono niente, forse sarebbe stato meglio metterci un punto da subito e tornare in Europa.
Con questo atteggiamento non vedo come qualcosa possa cambiare l'anno prossimo.
Purtroppo Andrea in questi anni non ha fatto abbastanza bene nè in campo, nè in palestra nè con i media. E' lui che deve cambiare qualcosa.
Tra l'altro si legge che PJ ne parla male (magari a torto ma lo fa), qualcun altro che scrive che è difficile trovare qualcuno che ne parli bene........a me sta venendo il dubbio che, indipendentemente dalle voci ufficiali, Andrea non goda di buona pubblicità da parte degli altri giocatori.......