Affinchè questi Kings riescano a vincere una partita senza Cousins si devono verificare una serie impressionante di circostanze astrali favorevoli...crazycry10 ha scritto:Sono d'accordo, purtroppo fino ad oggi non sono andati bene personalmente marco e andrea mentre di squadre tutti e tre male...quanto mi piace marco come sportivo e come persona...stasera davvero spero in un miracolo...nessun nbaers ha fatto grandi partite contro le ex squadre...tranne quell'incredibile gara del gallo contro new yorkin cui segnò 37 punti e vinse in casa dei knicks...http://www.sportando.com/it/usa/nba/181 ... canza.htmlJeeves ha scritto:Certo i Kings non sono gli Spurs, ci mancherebbe.PolBodetto ha scritto:Ma veramente io preferivo due anni fa, quando nelgi highlights ci finiva grazie ad un passaggio divino di Manu..E credo pure los tesso Bilini inizi ad avere qualche dubbio sulle scelte estive!
Certo che davvero i nostri tre eroi non si può dire stiano facendo faville, anche se il Gallo non si puo davvero criticare vista la squadra intorno a sè!
Io credo però che i nostri 3 alfieri, se stanno bene fisicamente, abbiano le qualità per emergere in qualunque contesto.
Parlare di scelta sbagliata del Beli in questo momento mi pare fuori luogo.
Comunque Marco l'ho visto bello grintoso contro i Warriors; ora sono già più ottimista...