Stagione NBA 2015/2016

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
ElBargo
All Star Game
NBA Team: Mago a go-go

Re: Stagione NBA 2015/2016

Messaggio da ElBargo »

Per chi se lo fosse perso:

https://www.youtube.com/watch?v=OM9dgkZgvKQ

Quanto mi fa impazzire Gavino.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

http://www.youtube.com/channel/UC0kh8_CbhaFyHHUg5sXfV4g - Mago Channel
http://www.youtube.com/channel/UCl5cyVaDYr8EJi_Qnkini6Q - Gigi Channel
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Messaggio da wisconsin »

....passi....

pero' molto bello
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Messaggio da crazycry10 »

In questi giorni hanno trasmesso la reunion di buffa e tranquillo e ragazzi sono davvero con le lacrime, emozionante...
Ma soprattutto sono sinceramente commosso nel sentire l'avvocato citare il nostro CANIGGIA.. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: mamma mia grande caniggione....più lo vedo e più mi chiedo al di là di tutto come si possono non amare quei 2 :oops: :oops: :oops:
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Messaggio da wisconsin »

crazycry10 ha scritto:In questi giorni hanno trasmesso la reunion di buffa e tranquillo e ragazzi sono davvero con le lacrime, emozionante...
Ma soprattutto sono sinceramente commosso nel sentire l'avvocato citare il nostro CANIGGIA.. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: mamma mia grande caniggione....più lo vedo e più mi chiedo al di là di tutto come si possono non amare quei 2 :oops: :oops: :oops:
Sai se si può trovare il video da qualche parte?
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
crazycry10
Most Valuable Player

wisconsin ha scritto:
crazycry10 ha scritto:In questi giorni hanno trasmesso la reunion di buffa e tranquillo e ragazzi sono davvero con le lacrime, emozionante...
Sai se si può trovare il video da qualche parte?
Prova a vedere su sky sta qualche video...
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

Ma questo Marjanovic?Gioca poco ma sempre con numeri interessanti
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
PolBodetto
Superstar NBA
NBA Team: Spurs

Messaggio da PolBodetto »

mi sa che si tratta dell'ennesimo steal degli speroni, anche perrchè questo è davvero gigantesco, se in mano a Chip Engeland impara a tirare potremmo essere davanti alle nuove Twin Towers, anzi Triple Towers perchè Timmy non pare intenzionato a invecchiare come tutti i cristiani...
Ama, e fa ciò che vuoi
crazycry10
Most Valuable Player

PolBodetto ha scritto:mi sa che si tratta dell'ennesimo steal degli speroni, anche perrchè questo è davvero gigantesco, se in mano a Chip Engeland impara a tirare potremmo essere davanti alle nuove Twin Towers, anzi Triple Towers perchè Timmy non pare intenzionato a invecchiare come tutti i cristiani...
Ragazzi ma marjanovic dominava in eurolega l'anno scorso eh, non è l'ultimo arrivato... E comunque ha 27 anni, già state parlando di triple towers twin towers... Dopo due partite...
PolBodetto
Superstar NBA
NBA Team: Spurs

Messaggio da PolBodetto »

crazycry10 ha scritto:
PolBodetto ha scritto:mi sa che si tratta dell'ennesimo steal degli speroni, anche perrchè questo è davvero gigantesco, se in mano a Chip Engeland impara a tirare potremmo essere davanti alle nuove Twin Towers, anzi Triple Towers perchè Timmy non pare intenzionato a invecchiare come tutti i cristiani...
Ragazzi ma marjanovic dominava in eurolega l'anno scorso eh, non è l'ultimo arrivato... E comunque ha 27 anni, già state parlando di triple towers twin towers... Dopo due partite...
Crazycry, si scherza, secondo te stiamo paragonandolo a Hakeem the Dream o Sampson?!? Vabbè che la mezzanotte si avvicina ma anocra non ho iniziato a bere.. :alcool:
Ad ogni modo potrebbe essere un ottimo rincalzo, molto meglio per me di Baynes, e in ogni caso stiamo parlando di una 1232345esima scelta, per me può essere lo steal dell'anno!
Ama, e fa ciò che vuoi
crazycry10
Most Valuable Player

PolBodetto ha scritto:
crazycry10 ha scritto:
Crazycry, si scherza, secondo te stiamo paragonandolo a Hakeem the Dream o Sampson?!? Vabbè che la mezzanotte si avvicina ma anocra non ho iniziato a bere.. :alcool:
Ad ogni modo potrebbe essere un ottimo rincalzo, molto meglio per me di Baynes, e in ogni caso stiamo parlando di una 1232345esima scelta, per me può essere lo steal dell'anno!
pol ho scritto questo perchè tutto questo entusiasmo non l'ho visto solo nel nostro forum eh...comunque boban a ma garba parecchio
crazycry10
Most Valuable Player

Signori il lettone è un FENOMENO...
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

crazycry10 ha scritto:Signori il lettone è un FENOMENO...
Gran bel giocatore davvero! :approved:
skip to my lou
All Star Game

Messaggio da skip to my lou »

Davvero un bel giocatore

Comunque quests credo sia la regular season più scarsa di sempre e in generale il livello media è Davvero scarso..
Nel frattempo rabbrividisco all'idea che il dopo kobe ai lakers possa essere derozan.. :alcool:
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
crazycry10
Most Valuable Player

skip to my lou ha scritto:
Davvero un bel giocatore

Comunque quests credo sia la regular season più scarsa di sempre e in generale il livello media è Davvero scarso..
Nel frattempo rabbrividisco all'idea che il dopo kobe ai lakers possa essere derozan.. :alcool:
Signori però non diciamo boiate...se l'avesse fatte il miglior bargnani certe partite e soprattutto questo primo anno (cosa che in parte ha fatto se non fosse stato per smitch)...non sto qui a dirvelo perchè lo sapete
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Rispondi