Ovviamente accetto il complimento (ho pur sempre un egoThe Huge ha scritto:Questo è un OT che mi concedo da solo in quanto moderatore, vi prego di scusarmi.![]()
Fatta questa premessa, ne aggiungo un'altra breve. Sportando lo leggo (spesso) per le news di mercato ma poco altro. Sono iscritto al forum ma ho 72 messaggi in 3 anni, tanto per dire.
E leggo anche poco i commenti, che tranne per rari casi (leggi l'ottimo Tragic Bronson) non sono di un livello eccelso.
I commenti nella sezione Serie A sono scaduti in maniera tremenda (troppo tifo e gridi al gombloddo), tant'è che da parecchi mesi non intervengo quasi più da quelle parti (anche l'A2 ha cominciato a vacillare). Gli utenti appassionati di NCAA - relativamente pochi ma in aumento - sono perlopiù bravi e spesso escono fuori spunti interessanti. Le sezioni NBA e campionati/coppe europee (quando si parla solo di basket giocato e non ci sono di mezzo le italiane) ancora si difendono parecchio bene nonostante, nel primo caso, non manchino i troll e i casi umani di vario tipo. Dai che c'è di molto peggio, in giro...