Bargnani centro titolare il prossimo anno???
-
MASGUID
- Superstar NBA
lo si può fare anche da centro... sarà considerato centro perchè difenderà sui centri ma uno come lui uscirà spesso distante da canestro per mettere in difficoltà i lunghi avversarihero ha scritto:Berserker ha scritto:...quando giochi da ala e non da centroshaka ha scritto:
Nowiztki insegna che puoi fare il lungo e colpire da 3 più volte a partita...
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!
Grande magoooooo!!!
-
brutus89
- Superstar NBA
quoto, in molti lo sosteniamo da tanto tempo.MASGUID ha scritto:lo si può fare anche da centro... sarà considerato centro perchè difenderà sui centri ma uno come lui uscirà spesso distante da canestro per mettere in difficoltà i lunghi avversarihero ha scritto:Berserker ha scritto: ...quando giochi da ala e non da centro
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Me lo auguro Rossopomodoro. Io purtroppo faccio parte della schiera di quelli pessimisti e che ritiene l'arrivo di un Kapono un problema per la crescita di Andrea.RossoPomodoro ha scritto:Infatti...alla fine Il mago continuerà a giocare come l'anno scorso, anzi si spera che possa riuscire ad ottenere un numero maggiore di possessi a partita. se TJ ci fa la grazia...Nowiztki insegna che puoi fare il lungo e colpire da 3 più volte a partita...
Per il resto mi domandavo, se fosse possibile scambiare un giocatore appena acquistato come Kapono!?...Raft...??
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
No, un free agent non può essere tradato per 3 mesi dal momento della firma (o se arriva prima del passaggio dei 3 mesi, del 15 dicembre)RossoPomodoro ha scritto: Per il resto mi domandavo, se fosse possibile scambiare un giocatore appena acquistato come Kapono!?
quindi kapono dandolo x scontato come "depositato" l'11 luglio non può entrar in trade fino all'11 ottobre.
My site http://rafweb.altervista.org
-
shaka
- Superstar NBA
Esatto, diciamo che Andrea dovrebbe essere un centro dal punto di vista "ufficiale", ma non può giocare da centro puro in attacco, quindi continuerà a fare come quest'anno.MASGUID ha scritto:lo si può fare anche da centro... sarà considerato centro perchè difenderà sui centri ma uno come lui uscirà spesso distante da canestro per mettere in difficoltà i lunghi avversarihero ha scritto:Berserker ha scritto: ...quando giochi da ala e non da centro
Probabilmente non cambierà nulla con Kapono in panca, si gioca con sotto Bosh e Garba, o al limite Rasho, quando invece il quintetto è più basso allora Andrea potrebbe spostarsi più verso il pitturato, ma non per tutta la partita
ciao RafT
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Ah sì?!Berserker ha scritto:...quando giochi da ala e non da centroshaka ha scritto:
E il sig. Mem Okur, all star grazie al suo tiro da 3?
Invece Boozer è una PF ma gioca molto piu' in post basso di Okur.
Giocare centro nel 2007 non vuol dire giocare solo alla Shaq.
Almeno io la vedo così.
-
Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
Altra cosa che non sapevo assolutamente...grazie come sempre alla "Bibbia" RafT...RafT ha scritto:No, un free agent non può essere tradato per 3 mesi dal momento della firma (o se arriva prima del passaggio dei 3 mesi, del 15 dicembre)RossoPomodoro ha scritto: Per il resto mi domandavo, se fosse possibile scambiare un giocatore appena acquistato come Kapono!?
quindi kapono dandolo x scontato come "depositato" l'11 luglio non può entrar in trade fino all'11 ottobre.
Comunque all'11 Ottobre ci sarà ancora la possibilità di fare dei buoni scambi...
-
brutus89
- Superstar NBA
E io la vedo come te, ormai il ruolo di centro è diverso, i centri pure nell'nba sono pochi e molti di questi non sono devastanti quindi magari le squadre cercano soluzioni diverse, come appunto un centro atipico.Ronco88 ha scritto:Ah sì?!Berserker ha scritto:...quando giochi da ala e non da centroshaka ha scritto:
Almeno io la vedo così.
-
Berserker
- Most Valuable Player
E' vero, ho fatto più che altro una battuta dato che Nowitzki non è un centro, quello che avevo detto nel mio post precedente è che il fatto che una delle ali (Kapono) dia poche garanzie a rimbalzo implica che su Andrea gravi in maggior misura l'onere dei rimbalzi e di giocare più vicino al canestro, non si può mica pretendere che Bosh (che tra l'altro non è neanche un marcantonio) faccia molto di più di quello che sta già facendo oraRonco88 ha scritto:Ah sì?!Berserker ha scritto:...quando giochi da ala e non da centroshaka ha scritto:
Almeno io la vedo così.
-
Pego
- All Star Game
-
lol
- you'll be dreamshaked
-
brutus89
- Superstar NBA
quoto, lol.lol ha scritto:per me sarebbe l'ideale se kapono partisse da sesto uomo...poi ripeto andrea avrebbe dovuto prendere più rimbalzi e giocare meglio in post lo stesso, altrimenti rischia di diventare un giocatore con un gran tiro, ma monocorde
Anche senza Kapono, i raptors si aspettano più rimbalzi da lui comunque.
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)