é il tipico filmetto americano dove puoi solo sognare(un ragazzino trova le scarpe di MJ e diventa un fenomeno)!!!
I FILMS CULT
-
Sara ci riprova
- Scelto al Draft
-
RossoPomodoro
- Moderatore
-
Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
Se l'hanno trasmesso poco tempo fa su qualche canale terrestre...tipo domenica pomeriggio...allora forse l'ho visto...Sara ci riprova ha scritto:"Il sogno di Kalvin" l'ha mai visto nessuno??
é il tipico filmetto americano dove puoi solo sognare(un ragazzino trova le scarpe di MJ e diventa un fenomeno)!!!
Ma non mi ricordo il titolo...
-
stan
- moderatore (atipico)
l'ho visto con un mio cuginetto lo scorso anno, in DVDSara ci riprova ha scritto:"Il sogno di Kalvin" l'ha mai visto nessuno??
il ragazzino protagonista è quel'odioso moccioso di Lil Bow Wow
il film è una incommensurabile cagata
e tu inzozzi il topic dei film cult nominandolo?
moderatori cancellate il suo post
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
-
Angelvs
- Preseason
ecco quale mi ero dimenticato!jd07 ha scritto:Angelvs ha scritto:va bhè si capirà dai titoli che i film impegnativi non mi piacciono molto,comunque i film che più preferisco:
Braveheart
la saga del Signore degli anelli
il padrino(i primi 2)
sin city
eurotrip
old school
road trip
V per vendetta
Pulp Fiction
Profondo rosso
l'allenatore nel pallone
Slevin
Fast and Fourius
dracula's legacy
Euro Trip?! Road Trip?! MA nooooooooooo come fai a preferire questi ad American Pie!? Il capostipite e la bibbia dei film studenteschi americani, perfino Band Camp secondo me supera Road Trip!
posso giustificarmi della mancanza dicendo che non ho ancora visto il 5°(nudi alla meta),in ogni caso sia road trip che euro trip stanno davanti a band camp e forse anche a il matrimonio...
-
RossoPomodoro
- Moderatore
fosse per me l'avrei già cancellatooooo!!!DeStan ha scritto:l'ho visto con un mio cuginetto lo scorso anno, in DVDSara ci riprova ha scritto:"Il sogno di Kalvin" l'ha mai visto nessuno??
il ragazzino protagonista è quel'odioso moccioso di Lil Bow Wow
il film è una incommensurabile cagata
e tu inzozzi il topic dei film cult nominandolo?
moderatori cancellate il suo post
Tafo provvedi...
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
-
Sara ci riprova
- Scelto al Draft
-
Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
Sicuramente davanti a "Band Camp" e a "Il matrimonio" Sono alla pari del primo e leggermente avanti al secondo...IMHO...Angelvs ha scritto:ecco quale mi ero dimenticato!jd07 ha scritto:Angelvs ha scritto:va bhè si capirà dai titoli che i film impegnativi non mi piacciono molto,comunque i film che più preferisco:
Braveheart
la saga del Signore degli anelli
il padrino(i primi 2)
sin city
eurotrip
old school
road trip
V per vendetta
Pulp Fiction
Profondo rosso
l'allenatore nel pallone
Slevin
Fast and Fourius
dracula's legacy
Euro Trip?! Road Trip?! MA nooooooooooo come fai a preferire questi ad American Pie!? Il capostipite e la bibbia dei film studenteschi americani, perfino Band Camp secondo me supera Road Trip!
posso giustificarmi della mancanza dicendo che non ho ancora visto il 5°(nudi alla meta),in ogni caso sia road trip che euro trip stanno davanti a band camp e forse anche a il matrimonio...
-
stan
- moderatore (atipico)
attenta, non commettere ancora errori simili o rischi di essere bannataSara ci riprova ha scritto:Madò scusate...che tristezza...
e perderai anche la possibilità di partecipare all'iniziativa che stiamo organizzando per fine mese nel ritiro della nazionale a Bormio, "Un giorno con il Mago"
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
-
Berserker
- Most Valuable Player
-
Berserker
- Most Valuable Player
L'ALBERO DEGLI ZOCCOLI - di Ermanno Olmi

ed il suo seguito
L'ALBERO DELLE ZOCCOLE - di Leo Salemi
(inspiegabilmente non sono riuscito a trovare una locandina di questo film)
Anche se molto spesso i sequel sono inferiori all'originale non trovo giusto che si parli tanto del primo e si ignori in questo modo il secondo.
Ho letto inoltre che il protagonista di entrambi i film Luigi Ornaghi nel ruolo di Batistì, inspiegabilmente sia stato criticato aspramente per la partecipazione a questo secondo episodio (allora a Stallone cosa dovrebbero dire?), Ermanno Olmi non gli ha più rivolto la parola, e la curia, proprietaria del casale in cui i due films si svolgono, lo ha sfrattato, realizzando per davvero il finale del primo film.
Cose inspiegabili della vita!
Il povero Ornaghi è morto di infarto nel dicembre scorso, mentre si apprestava a lasciare la sua casa, un pensiero va ad un vero artista incompreso e quindi perseguitato da una società gretta e conformista.

ed il suo seguito
L'ALBERO DELLE ZOCCOLE - di Leo Salemi
(inspiegabilmente non sono riuscito a trovare una locandina di questo film)
Anche se molto spesso i sequel sono inferiori all'originale non trovo giusto che si parli tanto del primo e si ignori in questo modo il secondo.
Ho letto inoltre che il protagonista di entrambi i film Luigi Ornaghi nel ruolo di Batistì, inspiegabilmente sia stato criticato aspramente per la partecipazione a questo secondo episodio (allora a Stallone cosa dovrebbero dire?), Ermanno Olmi non gli ha più rivolto la parola, e la curia, proprietaria del casale in cui i due films si svolgono, lo ha sfrattato, realizzando per davvero il finale del primo film.
Cose inspiegabili della vita!
Il povero Ornaghi è morto di infarto nel dicembre scorso, mentre si apprestava a lasciare la sua casa, un pensiero va ad un vero artista incompreso e quindi perseguitato da una società gretta e conformista.
-
Danniboy
- Il Tuttologo dello Sport
- tafo
- Site Admin, Biker & Bol
- NBA Team: Utah Jazz
- Contatta:
Amarcord - Federico Fellini

Tante storie diverse si intrecciano in una Rimini degli anni 30 riproposte da Fellini sfogliando i ricordi di quando era ragazzo.
Il film ha vinto l'Oscar come miglior film straniero nel 1975, e annovera come attori anche uno splendido Ciccio Ingrassia nel ruolo dello zio matto, Francesco Di Giacomo (cantande del Banco del Mutuo Soccorso) come eunuco dello Sceicco e un giovane Alvaro Vitali, esteticamente inguardabile fin dalla più tenera età.
Bellissime e toccanti le scene dello zio sull'albero, del nonno nella nebbia, e dell'anarchico epurato.

Tante storie diverse si intrecciano in una Rimini degli anni 30 riproposte da Fellini sfogliando i ricordi di quando era ragazzo.
Il film ha vinto l'Oscar come miglior film straniero nel 1975, e annovera come attori anche uno splendido Ciccio Ingrassia nel ruolo dello zio matto, Francesco Di Giacomo (cantande del Banco del Mutuo Soccorso) come eunuco dello Sceicco e un giovane Alvaro Vitali, esteticamente inguardabile fin dalla più tenera età.
Bellissime e toccanti le scene dello zio sull'albero, del nonno nella nebbia, e dell'anarchico epurato.
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
-
canasta
- Stagione da Sophomore

D.cronenberg - dead ringers (inseparabili)
Tratto da un fatto vero, è la storia di due gemelli, ginecologi di Toronto, fisicamente identici, ma diversi di carattere, dividono tutto, finché uno dei due rompe l'omertà gemellare. 9° film del geniale regista canadese, e, dopo La mosca (1986), il più ambizioso nella sagacia con cui introduce elementi di aberrazione fantastica in un contesto di realismo psicologico. Stupefacente la recitazione di J. Irons superiore a ogni elogio. è il film più perverso degli anni '80.
slsk user? yep "newkiwi"
As I say, Bennett is not a terrible basketball owner.
He just fucked the Seattle fans in the process.
here the movie about it - http://www.sonicsgate.org/movie/
As I say, Bennett is not a terrible basketball owner.
He just fucked the Seattle fans in the process.
here the movie about it - http://www.sonicsgate.org/movie/