Partite Nazionale [Amichevoli]

Dopo la delusione del Preolimpico di Torino, il prossimo obiettivo è Eurobasket 2017.
Rispondi
RossoPomodoro
Moderatore

Messaggio da RossoPomodoro »

bobberto ha scritto:Sul sito della fip c'è scritto che Gallinari ha lasciato il campo camminando seppur con molto ghiaccio vicino al ginocchio.
Speriamo bene
di sicuro è un infortunio che fermerà la sua preparazione in vista degli europei...
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
valerio1958
Umarell & Moderatore

Messaggio da valerio1958 »

sensomc ha scritto:
Gallinari riporta un trauma distorsivo al ginocchio destro che deve essere, come dicono i medici della Nazionale, da valutare. io nn lo so ma in partite normali il parquet bisogna pulirlo dove è caduto gallinari c'èra una pozzanghera
è stata sfiga, la pozzanghera era il sudore di belinelli che se ricordi era caduto l'azione prima cercando il fallo e tirando alla meno peggio (quasi entrava di tabella) poi la palla non si è piu fermata e gallo è caduto!!!

se come scrivono è uscito con le sue gambe potrebbe essere solo uno stiramento del crociato, avrebbe il tempo per recuperare.
http://umarells.splinder.com - Blog degli umarells (vecchi e anziani)
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

Il trauma distorsivo subito dall'atleta Danilo Gallinari al ginocchio destro, nei secondi finali della gara Italia-Lettonia, non ha determinato lesioni di strutture articolari.

Gli esami strumentali hanno evidenziato minime lesioni muscolari.

la notizia è sul sito della FIP!
meno male.....è una buona nuova!! :lol:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
Gazza
Scelto al Draft

Messaggio da Gazza »

AxlMcClaudio ha scritto:Il trauma distorsivo subito dall'atleta Danilo Gallinari al ginocchio destro, nei secondi finali della gara Italia-Lettonia, non ha determinato lesioni di strutture articolari.

Bene......ma sui tempi di recupero sapete qualcosa?
Comunque mi sembra di aver capito che il Gallo non è in dubbio per l'europeo....o sbaglio?
CraVVa
Scelto al Draft

Messaggio da CraVVa »

mah non so penso che i tempi di recupero per poco che siano saranno una decina di giorni, non so se recalcati rischi.Boh vedremo.
HotPot
Scelto al Draft

Messaggio da HotPot »

Ecco nuovi highlights sulle ultime due partite di Cagliari della Nazionale.....

Nella prima parte c'è il mago all'opera!!!

http://it.youtube.com/watch?v=qtaOi3m_QcA

:D :D
ben sisko
Free Agent!

Messaggio da ben sisko »

AxlMcClaudio ha scritto:Il trauma distorsivo subito dall'atleta Danilo Gallinari al ginocchio destro, nei secondi finali della gara Italia-Lettonia, non ha determinato lesioni di strutture articolari.

certo che a 17 secondi dalla fine di una partita inutile e per di più vinta con gli europei alle porte non si deve rischiare niente specie con le condizioni climatiche di ieri sera a cagliari
ben sisko
bobberto
All Star Game
NBA Team: Lakers

Messaggio da bobberto »

link per scaricare la partita contro la polonia
Link
A mom a key no look fa ee book in
RossoPomodoro
Moderatore

Messaggio da RossoPomodoro »

Buona partita della nazionale, peccato per il Mago che è ancora fermo per la lombalgia.
Risultato: 84 - 52...Difesa ottima, come nella partita contro la repubblica ceca, ma sempre un avversario di basso spessore.
Bella prova di Gigli e Mancinelli (che da spettacolo andando più volte a schiacciare), e come al solito di Belinelli. Basile sembra tornato in forma, proprio per l'europeo, e questo mi fa ben sperare (mette una serie di bombe, come qualche anno fa).
Hackett fa capire di essere un duro, entra in campo dopo una lunga permanenza in panchina e mette una tripla, CHE CO***ONI.

Unica nota negativa: i rimbalzi. Nessuno va a decisione a rimbalzo...ed oggi si è notato contro una squadra che di lunghi buoni non ne ha. Gallinari deve recuperare soprattutto per questo!

Ci avviciniamo ad Atene con una serie di vittorie niente male: 8su8!
W Ragazzi...W Italia :wink:
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
vitto10

Messaggio da vitto10 »

sicuri che il Mago abbia lombalgia??
io di mattina ho visto l'allenamento e si è allenato come gli altri..
a parte Vitale e Maresca
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi

Messaggio da chicca »

vitto10 ha scritto:sicuri che il Mago abbia lombalgia??
a parte Vitale e Maresca
Noooooo non dirmelo...martedì??
Io sono andata lunedì e non si è allenato invece..cioè ha fatto solo qualche esercizio (che sembravano proprio per la schiena) a parte ma non ha toccato palla.
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus
vitto10

Messaggio da vitto10 »

chicca ha scritto:
vitto10 ha scritto:sicuri che il Mago abbia lombalgia??
a parte Vitale e Maresca
Noooooo non dirmelo...martedì??
Io sono andata lunedì e non si è allenato invece..cioè ha fatto solo qualche esercizio (che sembravano proprio per la schiena) a parte ma non ha toccato palla.
sisi stamattina..
non hanno fatto granchè..schemini e tiri oltre a un po' di aerobico ma l'ha fatto tutto..
cmq mi ha fatto l'autografo male e di fretta..2 secondi in piu' mamma mia..
altri sn molto piu' disponibili
bella la foto :D
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi

Messaggio da chicca »

vitto10 ha scritto:sisi stamattina..
non hanno fatto granchè..schemini e tiri oltre a un po' di aerobico ma l'ha fatto tutto..
cmq mi ha fatto l'autografo male e di fretta..2 secondi in piu' mamma mia..
altri sn molto piu' disponibili
bella la foto :D
Cavolo! Io avevo saputo che non ci sarebbe stato, quindi non sono andata...che disdetta! Io niente autografo, ho puntato sulla foto...e quell'idiota con la maglietta bianca si è messo in mezzo all'ultimo momento, rovinandola (ho fatto altre sette foto con giocatori e sono tutte uscite benissimo...aaaargh) ma lui, di fretta, non ha aspettato altri dieci secondi per rifarla...
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

COMPLIMENTI Chicca !! Bella foto davvero !! BRAVA
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
gilles2777
Scelto al Draft

non potrebbero fischiare di meno???

Messaggio da gilles2777 »

la nazionale sembra ok..
e fa un buon gioco..
ma non potrebbero fischiare di meno gli arbitri?..
capisco che snaturare il basket non è il meglio che si possa fare.. ma quante cavolo di interruzioni!!????.. tra falli, rimesse, TO..
non potrebbero portare da 5 a 4 il limite di falli.. o fare qualcosa per rendere + fluido il gioco.. poi Soragna si lamenta che dobbiamo trovare maggior intesa.. a me sembra che il basket ha bisogno di + azioni e meno interruzioni.. (in nba tra le tante differenze ci sono sì i 5 falli ma almeno in 48 minuti di gioco..)

non si potrebbe fare qualcosaaaaaa!!!??? visto che adesso il gioco c'è!..

g.
Rispondi