V-DAY: COSA NE PENSATE?
- sygno
- Most Valuable Player
Eventuali motivi per aver scelto 8 settembre:
1870 - A Londra viene ritrovato il corpo della seconda vittima di Jack lo Squartatore.
1930 - La 3M inizia a commercializzare lo Scotch.
1966 - Va in onda il primo episodio della serie televisiva Star Trek.
1974 - Scandalo Watergate: il presidente statunitense Gerald Ford perdona l'ex-presidente Richard Nixon per tutti i crimini che questi potrebbe aver commesso mentre era in carica.
1984 - In Lombardia viene istituito il Parco regionale del Mincio.
Ma trattandosi di politica....
1870 - inizia la Presa di Roma: 60.000 soldati del Regno d'Italia al comando del generale Cadorna convergono sulla città.
1943 - il Proclama Badoglio, che fa seguito a quello del generale Dwight D. Eisenhower, l'Italia si arrende.
Ho ben 2 banchetti nei paesi vicini, penso che andrò a curiosare e mi unirò al coro dei Vaffa.
Non so se servirà perchè non c'è nessuna lotta tra popolo e casta politica, visto che l'Italia è divisa in caste formate dal popolo e i politici sono i referenti delle caste più potenti, chi si lamenta è perchè non fa parte (me compreso) delle caste che contano.... cosi è (se vi pare).
1870 - A Londra viene ritrovato il corpo della seconda vittima di Jack lo Squartatore.
1974 - Scandalo Watergate: il presidente statunitense Gerald Ford perdona l'ex-presidente Richard Nixon per tutti i crimini che questi potrebbe aver commesso mentre era in carica.
1870 - inizia la Presa di Roma: 60.000 soldati del Regno d'Italia al comando del generale Cadorna convergono sulla città.
1943 - il Proclama Badoglio, che fa seguito a quello del generale Dwight D. Eisenhower, l'Italia si arrende.
Ho ben 2 banchetti nei paesi vicini, penso che andrò a curiosare e mi unirò al coro dei Vaffa.
Non so se servirà perchè non c'è nessuna lotta tra popolo e casta politica, visto che l'Italia è divisa in caste formate dal popolo e i politici sono i referenti delle caste più potenti, chi si lamenta è perchè non fa parte (me compreso) delle caste che contano.... cosi è (se vi pare).
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
-
stan
- moderatore (atipico)
ormai senza wikipedia saremmo tutti perdutisygno ha scritto:Eventuali motivi per aver scelto 8 settembre:
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
- sygno
- Most Valuable Player
se volevo fare il professorino invece di mettere solo le più strane mettevo anche:lol ha scritto:già saremmo fottuti invece tutti sembrano professoriniDeStan ha scritto: ormai senza wikipedia saremmo tutti perduti![]()
![]()
1331 - Stefan Dusan si dichiara re di Serbia
1796 - Guerre Napoleoniche: Battaglia di Bassano
fanculo !!
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- Campos
- Moderatore
- Contatta:
8 settembre 1943 armistizio dell'Italia e paese allo sbando:
64 anni sono passati (23376 giorni) e dove siamo?
Ottava potenza mondiale (se continua così ancora per poco) e neanche nei primi 50 posti per quanto riguarda la libertà di stampa e di opinione, una classe politica da Versailles pre-rivoluzione, in eterna campagna elettorale e assolutamente incapace di attuare riforme che riportino in linea di galleggiamento la barca Italia...
64 anni sono passati (23376 giorni) e dove siamo?
Ottava potenza mondiale (se continua così ancora per poco) e neanche nei primi 50 posti per quanto riguarda la libertà di stampa e di opinione, una classe politica da Versailles pre-rivoluzione, in eterna campagna elettorale e assolutamente incapace di attuare riforme che riportino in linea di galleggiamento la barca Italia...
-
lol
- you'll be dreamshaked
- Fausto
- NBA Legend
"I politici italiani fanno schifo...non ci rappresentano...sono stupidi...non conoscono la storia...etc etc "
Manifestazione contro la classe politica italiana...promossa da Grillo,il V-Day...
"Eh,no...tanto non serve a niente...tanto grillo lo fa per soldi...quelli che ci vanno sono ridicoli...etc etc"

Manifestazione contro la classe politica italiana...promossa da Grillo,il V-Day...
"Eh,no...tanto non serve a niente...tanto grillo lo fa per soldi...quelli che ci vanno sono ridicoli...etc etc"
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- sygno
- Most Valuable Player
Beh sono piccole pagine di storia..... ma in fondo anche la prima trasmissione di start trek lo è.... hai ragione.... Sygno fanculo !lol ha scritto:sygno ha scritto:se volevo fare il professorino invece di mettere solo le più strane mettevo anche:
1331 - Stefan Dusan si dichiara re di Serbia
1796 - Guerre Napoleoniche: Battaglia di Bassano
fanculo !!
a perchè queste 2 non sono strane???
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
-
Ernest
- Preseason
...a me sembra un modo come un'altro per dare visibilità al Beppone nazionale e dargli la possibilità di rinpinguare il suo conto in banca a sei zeri... d'altronde le sue aspirazioni non le ha mai nascoste, stava quasi per convincere gli azionisti di minoranza di Telecom a farlo diventare azionista di maggioranza... urlando urlando questo è capace di ricomprarsi villa certosa... oltre al 740 di Valentino controllate quello di Beppe... 
-
Pego
- All Star Game
è si... by wikidipendente007DeStan ha scritto:ormai senza wikipedia saremmo tutti perdutisygno ha scritto:Eventuali motivi per aver scelto 8 settembre:
caspita però... il mitico Star Trek cominciò l'8 settembre... me lo sono perso... ah si... non ero ancora nato.. che idiota..
Bazingaaa!
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Aderisco: Vaffanculo!
La prendi davvero troppo sul serio, lo stesso Grillo sa che produrrà solo un po' di rumore, qualche articolo di giornale e qualche servizio sui TG
GhostRider, tu credi davvero che una simile goliardata preoccupi i nostri uomini politici?GhostRider ha scritto:Scendi in piazza ogni giorno per manifestare contro la casta politica? O nel tuo piccolo mugugni davanti alla tv e basta?trickster ha scritto:Il vaffanculo day lo faccio ogni giorno ...
Qua si parla di muovere decine di migliaia di cittadini/sudditi incazzati con i politici/regnanti, io credo sia importante far numero e mettere paura a chi governa. Far capire loro che la gente si sente presa per il culo e urlarglielo in faccia.
La prendi davvero troppo sul serio, lo stesso Grillo sa che produrrà solo un po' di rumore, qualche articolo di giornale e qualche servizio sui TG
-
GhostRider
- All Star Game
Intanto che i politici inizino a sapere che ci sono migliaia di persone sufe di loro mi pare già buono. Poi chi lo sa, magari ci saranno altre opportunità per manifestare in questo modo apolitico e la gente aumenterà...
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
-
GhostRider
- All Star Game
- valerio1958
- Umarell & Moderatore
nick Vaffanculo lo vai a dire l'8 settembre!!nick ha scritto:ma VaffanculoGhostRider ha scritto:Ma sai parlare seriamente o devi fare sempre il giullare del forum? Va bene ogni tanto, ma alla lunga sei pesante.
http://umarells.splinder.com - Blog degli umarells (vecchi e anziani)
-
daddyfrank
- Leader della squadra