Calcio Serie A 2007/2008
-
trickster
- Superstar NBA
- Fausto
- NBA Legend
-
trickster
- Superstar NBA
Ma per piacere ... ora cominciano con la solita cantilena ...Fausto ha scritto:Anche il segnalinee santo subito...
Siete tornati a rubare...
E' possibile che quando si sbaglia sulle altre squadre non si dice mai un beneamato e come c'è uno sbaglio che favorisce la Juve subito si grida allo scandalo ... ma vedete di andarvene tutti quanti a ......
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
... Okay. Say hello to my little friend!
- Fausto
- NBA Legend
E' vero,sai com è...
"chi nasce tondo non muore quadrato"
"il lupo perde il pelo ma non il vizio"
e ce ne sono molti altri di proverbi che spiegano il concetto...

Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
eppure non è difficilissimo capire che quello non era fuorigioco.....Fausto ha scritto:E' vero,sai com è...
![]()
![]()
![]()
![]()
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
-
Alca
- In panchina
ieri sera ero in curva e ho goduto come una bestia al gol di trezeguet.
quello che mi stupisce della discussione sul fuorigioco o meno, è che di fronte alla perfetta spiegazione a termini di regolamento di casarin (controcampo) e tombolini (domenica sportiva) ci fosse ancora della gente che negava l'evidenza. Non parlo di cairo e novellino che erano incazzati e poi, purtroppo per loro, sono poco dotati dal punto di vista del quoziente intellettivo, ma mi riferisco piuttosto a persone e tecnici preparati come capello e altri.
Forza Juve!!!!!!
quello che mi stupisce della discussione sul fuorigioco o meno, è che di fronte alla perfetta spiegazione a termini di regolamento di casarin (controcampo) e tombolini (domenica sportiva) ci fosse ancora della gente che negava l'evidenza. Non parlo di cairo e novellino che erano incazzati e poi, purtroppo per loro, sono poco dotati dal punto di vista del quoziente intellettivo, ma mi riferisco piuttosto a persone e tecnici preparati come capello e altri.
Forza Juve!!!!!!
sono sempre 29 - prima o poi arriverà il giorno dei limoni neri
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Bucchi tira dida respinge e maccarone fa gol pur essendo in fuorigioco di partenza.
Almiron colpo di testa della fiore devia sempre di testa e trezeguet fa gol pur essendo
in fuorigioco di partenza.
Ora tombolini ci spiega che quella di della fiore è una GIOCATA volontaria e non un tocco di spalla o
di gamba INVOLONTARIO quindi il gol è regolare. Da ciò deduco che della fiore è un imbecille
perchè VOLONTARIAMENTE ha fornito l'assist al francese. Credo sia più imbecille tombolini.
Poi se cosi stanno le cose il gol di maccarone a siena contro il milan era irregolare perchè non venite
a dirmi che la respinta di dida è una GIOCATA VOLONTARIA. Qualcuno ricorda l'opinione
di tombolini su quel episodio? io no purtroppo, ma mi stupirei se diede torto all'arbitro.
E' un pò come chiedere alla madre di un assassino se il figlio è colpevole.
Qui si segnalano gli errori arbitrali in ogni partita e non si grida al complotto. Quando a cagliari
la juve ha avuto due rigori contro molto dubbi l'abbiamo detto, ora che c'è stato un gol sulla cui regolarità
c'è qualche dubbio lo diciamo. Punto.
Almiron colpo di testa della fiore devia sempre di testa e trezeguet fa gol pur essendo
in fuorigioco di partenza.
Ora tombolini ci spiega che quella di della fiore è una GIOCATA volontaria e non un tocco di spalla o
di gamba INVOLONTARIO quindi il gol è regolare. Da ciò deduco che della fiore è un imbecille
perchè VOLONTARIAMENTE ha fornito l'assist al francese. Credo sia più imbecille tombolini.
Poi se cosi stanno le cose il gol di maccarone a siena contro il milan era irregolare perchè non venite
a dirmi che la respinta di dida è una GIOCATA VOLONTARIA. Qualcuno ricorda l'opinione
di tombolini su quel episodio? io no purtroppo, ma mi stupirei se diede torto all'arbitro.
E' un pò come chiedere alla madre di un assassino se il figlio è colpevole.
Qui si segnalano gli errori arbitrali in ogni partita e non si grida al complotto. Quando a cagliari
la juve ha avuto due rigori contro molto dubbi l'abbiamo detto, ora che c'è stato un gol sulla cui regolarità
c'è qualche dubbio lo diciamo. Punto.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
Alca
- In panchina
visto che nessuno lo ha segnalato, ci tengo a far notare che nel primo gol della roma contro la juve la scorsa settimana, totti era in evidente posizione di fuorigioco e che quindi il gol era assolutamente da annullare.
Come mai nessuno ha enfatizzato questa evidente ingiustizia?
-
dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:
-
dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:
EVVERO ALCA E IL SECONDO GOL è NATO DA UN FALLO NON DATO A DEL PIEROAlca ha scritto:visto che nessuno lo ha segnalato, ci tengo a far notare che nel primo gol della roma contro la juve la scorsa settimana, totti era in evidente posizione di fuorigioco e che quindi il gol era assolutamente da annullare.
E PIO DICONO CHE è LA JUVE CHE RUBA

FORZA JUVE!!!!!
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Hai ragione, ma potevi farlo tranquillamente tu.Alca ha scritto:visto che nessuno lo ha segnalato, ci tengo a far notare che nel primo gol della roma contro la juve la scorsa settimana, totti era in evidente posizione di fuorigioco e che quindi il gol era assolutamente da annullare.
Non l'ho fatto io (come al solito) solo per mancanza di tempo e non perchè sono romanista come è evidente.
Comunque quello di totti contro la juve era fuorigioco indiscutibile,nei casi di ieri o di siena almeno si
può discutere. Aspetto sempre da qualcuno il giudizio di tombolini o casarin sul gol di maccarone a siena
contro il milan.
Edit.perdAndreaseipregatodinonusaretutteletteremaiuscole,èinutileURLAREcisentiamobenissimograzie
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
-
dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:
-
Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
Secondo me le regole nuove del fuorigioco fanno cagare...sono troppo legate all'interpretazione...erano meglio i vecchi tempi, se uno è in fuorigioco, questo viene fischiato, senza andare a vedere dove va la palla...
Detto questo il gol di ieri sera secondo le nuove regole era regolarissimo, visto che della fiore è andato volontariamente a colpire il pallone...
E trezegol ha fatto un goal immaginifico...
Detto questo il gol di ieri sera secondo le nuove regole era regolarissimo, visto che della fiore è andato volontariamente a colpire il pallone...
-
Alca
- In panchina
concordo, le regole sono poco chiare almeno per chi è spettatore come noi.Alececk84 ha scritto:Secondo me le regole nuove del fuorigioco fanno cagare...sono troppo legate all'interpretazione...erano meglio i vecchi tempi, se uno è in fuorigioco, questo viene fischiato, senza andare a vedere dove va la palla...
Quello che mi fa veramente incazzare è il fatto che neanche gli addetti ai lavori le hanno capite. Ma come cazzo fanno ad allenare se non conoscono le regole????? E si che vanno continuamente ai corsi di aggiornamento a coverciano e non hanno altro da fare che quello nella vita, senza contare quello che guadagnano.