...25-20.. W nel back-to-back contro i Wizard

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Rispondi
GhostRider
All Star Game

Messaggio da GhostRider »

stan ha scritto:
svev ha scritto:due sole parole: CRISI PROFONDA
con un bilancio di 4-4 crisi profonda?
a Golden State allora cosa stanno vivendo ? un' Hiroshima cestistica ?
perdere con i Jazz, per giunta a causa delle solite disattenzioni, forzature e cattive gestioni, giocandosela fino a 20 secondi dalla fine, direi che è tranquillamente cosa di questo mondo.. a differenza della vergognosa sconfitta con i Bucks con uno scarto di 30 punti.
poi come ha già ricordato nick, mancherebbero ancora 74 partite comunque :o
Il problema è che i Jazz sono stati coglioni a non chiudere la partita, avevano il totale possesso del gioco, Deron Williams dà la merda a Ford, i lunghi di Utah non sono nemmeno paragonabili a quelli di Toronto. I Raptors stavano attaccati ai Jazz con lo sputo, nei secondi finali quel topastro di merda ha fatto un azione che manco al Circo Togni si sognerebbero di eseguire (il triplo scambio con Humphries sulla linea da 3, concluso con un'ave maria che mai sarebbe entrata). Utah poteva affondare Toronto quando voleva, il punteggio finale inganna.
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

GhostRider ha scritto: Utah poteva affondare Toronto quando voleva, il punteggio finale inganna.
Parlo avendo visto solo metà partita....ma nei primi due quarti io ho visto invece molto equilibrio ed anzi forse una migliore circolazione di palla dei Raps....negli ultimi due quarti poi non so
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Non ho visto la partita e non sono neanche dispiaciuto del risultato..

Leggo con attenzione le vostre opinioni.. Mi incuriosisce quando qualcuno dice che Toronto è diventata Bargnani-dipendente.. Io nei Raps vedo solo due dipendenze.. Ossia da Bosh e dalle "non-cazzate" di Ford.. Se CB4 gira e il topo non fa stronzate ma le cose per bene sono una buona squadra (al max un secondo turno sudatisssssssssimo di PO), altrimenti picche..
Io più che Bargs-dipendenti li vedo giocare meglio senza Andrea.. In questo momento il mio sogno sarebbe vederlo a Utah al posto di quel pippone del turco.. :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Charles ti dimentichi di PArker.

Cmq non sono d'accordo.
PEr me i Raps hanno una gran squadra come complessivo e turnazione.
PEr me sono tra le prime 4-5 squadre ad Est (Boston-Cleveland-Detroid),ed anche ad Ovest potrebbero raggiungere i PO.

Quello che ogni tanto manca è la "chimica di squadra" (E un po' di "palle",che ad esempio i JAzz mostrano quasi sempre di avere).
La mia impressione è che i Raps quando cominciano a vincere tendano a giocare un po' meno di squadra
elmago1981
Scelto al Draft

Messaggio da elmago1981 »

Gabbo ha scritto:Charles ti dimentichi di PArker.

Cmq non sono d'accordo.
PEr me sono tra le prime 4-5 squadre ad Est (Boston-Cleveland-Detroid),ed anche ad Ovest potrebbero raggiungere i PO.

Quello che ogni tanto manca è la "chimica di squadra" (E un po' di "palle",che ad esempio i JAzz mostrano quasi sempre di avere).
La mia impressione è che i Raps quando cominciano a vincere tendano a giocare un po' meno di squadra
La squadra secondo me è da play off e non avra' problemi a raggiungerli .. certo alcune scelte diverse negli ultimi minuti o secondi sono assai discutibili ..pero' penso che mettendo un po' a freno l'esuberanza di TJ e dando la possibilita' a qulache panchinaro di lusso di dire la sua Toronto anche quest'anno dita' la sua .. di certo non possiamo immaginare 60w 22 p perchè penso che ancora questa squadra non possa arrivare cosi' in alto ..piedi per terra e avanti!!
el mago MVP
elmago1981
Scelto al Draft

Messaggio da elmago1981 »

Cmq non sono d'accordo.

La squadra secondo me è da play off e non avra' problemi a raggiungerli .. certo alcune scelte diverse negli ultimi minuti o secondi sono assai discutibili ..pero' penso che mettendo un po' a freno l'esuberanza di TJ e dando la possibilita' a qulache panchinaro di lusso di dire la sua Toronto anche quest'anno dita' la sua .. di certo non possiamo immaginare 60w 22 p perchè penso che ancora questa squadra non possa arrivare cosi' in alto ..piedi per terra e avanti!!
el mago MVP
elmatador15
Most Improved Player

Messaggio da elmatador15 »

per parlare di PO di certo bisogna calcolare che nell atlantic quest anno cè una boston in +...mica tanto una passeggiata
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
emanuele_maffe
Raptor Man

Messaggio da emanuele_maffe »

I playoff arriveranno...
e penso non sicuramente dalla riconferma come vincenti dell'Atlantic...

Occhio e croce...l'ottavo ad est entrerà con meno del 50% di W...
La differenza con l'ovest non si colma sicuramente dando KG a Boston...forse nell'all-star game si....

Parlando chiaro...Io non mi aspettavo una W da questa partita...
eppure nonostante Bosh lontano parente dell'All-star dell'anno scorso...
Kapono che non la mette da 3 e non difende...
Bargnani NULLO...
Boozer ha fatto il Boozer...nel 1° quarto limitato bene con i raddoppi...
Williams ha fatto il Williams...i tiri che doveva prendersi li ha messi...play di un'altra categoria...ahinoi....
Kirilenko 3pla doppia...quasi...
ce la siamo giocata all'ultimo possesso...
non lo vedo un brutto segno....

Il mio parere sulla FATTORE_X-dipendenza dei Raptors...penso non ci siano dubbi

IL FATTORE_X è Bosh Chris da Georgia Tech...senza ombra di dubbio...
Che poi a volte una buona partita di Andrea possa sopperire IN PARTE l'apannamento momentaneo di Bosh è un'altra cosa...

Ovviamente per ora vedo i Raptors schiantati da una squadra qualsiasi al 1° turno dei Palyoff...
per far strada servono
Bosh che fa il Bosh...
Bargnani 6° uomo dell'anno...o quasi....
l'asse TJ/Josè con un rapporto Assist/TO alto...molto alto...
Parker in condizione....collante della squadra...
Nesterovic/Garba esperienza...
Humphires/Delfino energia...e qlc punto magari da Delfino :lol:
Kapono e Dixon la devono mettere SEMPRE...
Moon che fa quello che sta facendo...salti...jumper qnd servono...VOGLIA...

...82 partite sono molte...il tempo c'è...e tanto...speriamo di sfruttarlo..

stassera contro i Pacers non ci sono giustifiche...W...loro sono in striscia negativa...e sono una squadra alterna e mediocre...
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Stasera vittoria sicura col mago che ne mette 27/28...........mamma mia l'ho sparata grossa!!!! :lol: :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Pego
All Star Game

Messaggio da Pego »

raf ha scritto:Stasera vittoria sicura col mago che ne mette 27/28...........mamma mia l'ho sparata grossa!!!! :lol: :lol:
ERESIA!!!! :evil: :evil: :evil:

:lol:

no dai... speriamo... ci manca una ritoccatina al record di punti però... 23 è poco.... un trentello è il minimo... :lol: :lol:

8)
Bazingaaa!
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

infatti ci siete andati vicini :cry: :cry: :cry: virgola con 3 falli e una persa tutto in 4 minuti... :oops: :oops:
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

elmago1981 ha scritto:

Cmq non sono d'accordo.

DA 60W no,ma per me è da 50W.
SE non gestisse così male i finali,penso avrebbe potuto avere almeno un paio di vittorie in più
emanuele_maffe
Raptor Man

Ricorderemo questo giorno come la PRIMA VOLTA e FORSE L'ULTIMA in cui un certo Sam Mitchell decise di schierare nei minuti caldi del match un SICURAMENTE PIU' EFFICACE Josè Calderon al posto di un IRRITANTE E SPENSO MENTALMENTE TJ Ford... :wink:

Bosh sempre in ripresa... :wink:
Sorpresa Baston.... :wink:

Avanti così...
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Ah-ah.
Gara 6 di PO contro NJ...
Sì,vabbhè,Ford era moribondo :D :D :D :D

MEglio cmq dell'anno scorso,quando con Ford rotto alcune partite tirate le finiva MArtin... :?
emanuele_maffe
Raptor Man

Ford era moribondo...non vale :lol:
Rispondi