Dimenticavo Walker....Aggiungo...
e Pat burke!
Luke Walton è il miglior passatore dei Lakers, tira da 3, difende e fa tutte quelle piccole cose che servono ad una squadra...rebo ha scritto:L'hanno scorso avrei detto Pepe Saw, quest'anno penso che Luc Walton sia il suo indegno sucessore
Infatti ho detto indegno perchè qualcosa fa, sicuramente se i lakers vogliono tornare a giocarsi il titolo serve ben altro giocatore, va bene ha delle qualità ma diciamocelo ha anche molti difetti, è molto distante dal giocatore che era suo padre. Comunque questa è solo una mia discutibilissima opinione.Jessie_Malone ha scritto:Luke Walton è il miglior passatore dei Lakers, tira da 3, difende e fa tutte quelle piccole cose che servono ad una squadra...rebo ha scritto:L'hanno scorso avrei detto Pepe Saw, quest'anno penso che Luc Walton sia il suo indegno sucessore
...di inutili ce ne sono tanti, così su due piedi direi Jason Collins, Magloire, tutta quella banda strana degli Heat (Quinn,
Dorell Wright, Penny Hardaway); i grandi Knickerbockers Mardy Collins, Jared Jeffries, Malik Rose, Fred Jones; Beno Udrih; Brian Cook ecc. ecc.
rebo ha scritto:opignone.