REGULAR SEASON 2007-2008: TOPIC UFFICIALE

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

ben sisko ha scritto:
tReScOoL ha scritto:E' stata la serata delle sorprese oggi...

Sacramento batte Spurs
quote]

con vendetta tremenda vendetta di udrih..... che partitina che ha fatto
Beh, Beno ha poco da lamentarsi o vendicarsi, visto che gli Spurs gli hanno messo un paio di anellini in più al dito; inoltre anche se Popo lo faceva giocare poco, penso sia migliorato un tantino con lui, non parliamo mica di uno Smitch qualsiasi!
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

i lakers sconfiggono i nuggets, e kobe ha dato spettacolo!date un'occhiata alla top ten!!!!

:twisted:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
Darkman
Superstar NBA

Messaggio da Darkman »

AxlMcClaudio ha scritto:i lakers sconfiggono i nuggets, e kobe ha dato spettacolo!date un'occhiata alla top ten!!!!

:twisted:
Incredibile, non c'è altro modo di definirlo, mezza top ten è sua con numeri incredibili.....il tiro, gli assist, le conclusioni al ferro...chi più ne ha più ne metta.
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

sensomc ha scritto:nn ho ancora capito bene qual è il problema dei knicks
La PG e il coach...
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Noi ci lamentiamo di Smitch ma occhio che in giro c'è di peggio MOLTO PEGGIO, andare a chiedere a New York :lol: :lol:

I Lakers che vincono una partita grazie alla produzione della panchina non li avrei mai immaginati :shock: :shock:
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

sensomc ha scritto:nn ho ancora capito bene qual è il problema dei knicks ke io reputo una buonissima squadra...nn ho visto la partita xo segnare solo 59 punti è davvero una cosa ridicola in nba anke se contro Boston
(contro boston che ha fatto un largo uso dei panchinari)

cambiar squadra non posso...

il problema dei knicks..

thomas in primis, in vari anni da dirigente è riuscito a portar solo chaos
marbury ed il suo ego spropositato rispetto al suo valore (ed il suo contratto ridicolo, guadagna quanto o più di duncan, mi vien da piangere solo a pensarci)
il chaos stesso portato da thomas, ormai ai knicks anche un eventuale buon giocatore finisce per perdersi nel marasma generale
un roster pieno di ex giocatori o giocatori sopravvalutati (e strapagati) (i vari malik rose, quentin richardson e company)
il pay out di gran lunga più alto della lega (circa 150 milioni, il triplo del salary cap, così da aver anche zero margine sul mercato per un bel po' di anni a venire.

Poi nel roster qualcosa di buono c'è..
crawford è una play/guardia decente, randolph sarà un po' testa di beep ma se ben gestito è comunque una signor power forward, curry sarà l'uomo più antipatico del mondo ma il suo lavoro in mezzo all'area lo sa fare, Lee è un rimbalzista come non ce ne sono molti in giro

ma fino a quando non vien sbattuto fuori a calci thomas e perso, anche tagliandolo senza ricavarci nulla, marbury non cambierà mai nulla.

Certo poi i problemi resteranno, il roster è comunque affollato di gente che prende ingaggi da favola ed è del tutto inutile, nessun free agent di livello può esser un obiettivo visto il salary cap chiusissimo (ed è un peccato, nella nba quasi chiunque farebbe la fila per giocar a NY, giocar a NY rende automaticamente molto + ricchi che giocar altrove, il mercao televisivo è fuori scala rispetto agli altri), nessuno nel roster può giocare da play tutta la partita (ne crafword, ne robinson (e robinson è un po' troppo "scuola marbury" inoltre), manca del tutto un 3 (spot occupato dallo strapagato jared jeffries, altro colpaccio di isiah) di livello (Lee può portar minuti grintosi dalla panchina in quello spot ma non coprirlo), la convivenza tra randolph e curry non è semplice e ci vuol un buon coach per renderli un punto di forza e non due che si pestano i piedi limitandosi a vicenda (ed anche in questo il buon isiah ha fallito).
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Sul discorso Knicks aggiungerei anche che la difesa è a livelli scandalosamente bassi... Curry non sa proprio cosa sia una difesa del pick'n'roll, gli altri sono nel marasma... Visti oggi, è meglio perderli che trovarli, ma fino a quando i Dolan non si svegliano... questi sono i Knicks!
Ricominciare da zero non si può, il monte salari non lo permette, il pubblico soprattutto non ha voglia di stare a guardare una squadra di giovani che non punta a niente (a me non dispiacerebbe, ma io dopotutto non sono a NY e purtroppo non ci sono ancora stato!)
Su Marbury non mi esprimo nemmeno...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
ben sisko
Free Agent!

Messaggio da ben sisko »

NickName ha scritto:
ben sisko ha scritto:
tReScOoL ha scritto:E' stata la serata delle sorprese oggi...

Sacramento batte Spurs
quote]

con vendetta tremenda vendetta di udrih..... che partitina che ha fatto
Beh, Beno ha poco da lamentarsi o vendicarsi, visto che gli Spurs gli hanno messo un paio di anellini in più al dito; inoltre anche se Popo lo faceva giocare poco, penso sia migliorato un tantino con lui, non parliamo mica di uno Smitch qualsiasi!

era solo per dire che udrih ha fatto una grande partita da ex non prendere tutto alla lettera
ben sisko
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

ben sisko ha scritto:
NickName ha scritto:
ben sisko ha scritto: Beh, Beno ha poco da lamentarsi o vendicarsi, visto che gli Spurs gli hanno messo un paio di anellini in più al dito; inoltre anche se Popo lo faceva giocare poco, penso sia migliorato un tantino con lui, non parliamo mica di uno Smitch qualsiasi!

era solo per dire che udrih ha fatto una grande partita da ex non prendere tutto alla lettera
Sorry, ma ho gli speroni nel cuore da quando ho scoperto l'NBA... e Beno come secondo play su NBA live: perché l'hanno mandato via!!!!
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
AxlMcClaudio
Il Metallaro

Dwight Howard mette a referto 30 punti e 23 rimbalzi!!!!il ragazzo inizia a dominare sul serio!
We still can find a way
Even cold November rain
Darkman
Superstar NBA

Messaggio da Darkman »

Tripla doppia per Kirilenko 20 pt., 11 rimb e 11 ast.....mica male il ragazzo, e per Durant ci sono 35 punti!!! Il domandone è: in una squadra diversa da Seattle(in cui è già il primo terminale offensivo)che medie e che impatto avrebbe avuto? Si può parlare già di un sicuro dominatore della lega o il fisico un pò gracilino(per ora)lo limiterà?
stan
moderatore (atipico)

Messaggio da stan »

Darkman ha scritto:Tripla doppia per Kirilenko 20 pt., 11 rimb e 11 ast.....mica male il ragazzo
.. da non dimenticare inoltre 6 palle rubate e 4 stoppate.. AK è forse la miglior ala europea all-around, gran difensore, anticipa, stoppa, aggressivo a rimbalzo, ottimo passatore, notevole senso tattico.. non oso immaginare se avesse un tiro migliore dalla media e (soprattutto) lunga distanza..
poi parlano tutti del "dynamic duo" Boozer-Deron, ma un "comprimario" (se così si può definire) del genere credo lo possano vantare in pochissimi nella lega.. senza dimenticare il suo ruolo di trascinatore nella vittoria dell'outsider Russia agli Europei "programmati" per esser vinti dalla Spagna.. e non per nulla è stato l'MVP del torneo 8)
vabbè qualora non l'abbiate ancora capito, è uno dei miei giocatori preferiti :lol:
magari averlo come 3 titolare a Toronto.. però almeno possiamo pur sempre consolarci con Kapono :lol:
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Darkman ha scritto:Tripla doppia per Kirilenko 20 pt., 11 rimb e 11 ast.....mica male il ragazzo, e per Durant ci sono 35 punti!!! Il domandone è: in una squadra diversa da Seattle(in cui è già il primo terminale offensivo)che medie e che impatto avrebbe avuto? Si può parlare già di un sicuro dominatore della lega o il fisico un pò gracilino(per ora)lo limiterà?
Su AK47 ha detto tutto "Il Moderatore"!! :lol: :lol: :lol: ..Tifando Utah non posso che essere stra soddisfatto!
Per quanto riguarda Durant, secondo me in un'altra squadra avrebbe fatto sicuramente peggio..A Seattle stanno costruendo tutto intorno a lui, è senza ombra di dubbio il primo terminale offensivo (20 tiri a sera di media mi paiono decisamente troppi.. Andrea ne ha presi 19 per la prima volta in vita sua ieri).. Per me è ancora un po' troppa egoista e soprattutto è troppo gracilino..Sembra quello di Otto sotto un tetto!! :lol: ..
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

Charles ha scritto:
Darkman ha scritto:Tripla doppia per Kirilenko 20 pt., 11 rimb e 11 ast.....mica male il ragazzo, e per Durant ci sono 35 punti!!! Il domandone è: in una squadra diversa da Seattle(in cui è già il primo terminale offensivo)che medie e che impatto avrebbe avuto? Si può parlare già di un sicuro dominatore della lega o il fisico un pò gracilino(per ora)lo limiterà?
Su AK47 ha detto tutto "Il Moderatore"!! :lol: :lol: :lol: ..Tifando Utah non posso che essere stra soddisfatto!
Per quanto riguarda Durant, secondo me in un'altra squadra avrebbe fatto sicuramente peggio..A Seattle stanno costruendo tutto intorno a lui, è senza ombra di dubbio il primo terminale offensivo (20 tiri a sera di media mi paiono decisamente troppi.. Andrea ne ha presi 19 per la prima volta in vita sua ieri).. Per me è ancora un po' troppa egoista e soprattutto è troppo gracilino..Sembra quello di Otto sotto un tetto!! :lol: ..
gracilino lo è..
ma vista l'età è abbastanza normale, tempo 2 anni sarà meno gracile

i tiri che prende son tanti.. ma parte in quintetto assieme a west, wilkins, wilcox, kurt thomas....
insomma me li prenderei anch'io tanti tiri.. non so quanto sia questione d'egoismo e quanto proprio di scarsa attitudine altrui a tirare e segnare
Più che altro accumula una quantità esagerata di turn over.. li la mancanza di esperienza si sente e vede tutta

Altrove segnerebbe meno che a seattle perchè tirerebbe meno, ma segnerebbe comunque molto, la capacità di prendersi (e mettere) un tiro contro chiunque già la ha
AxlMcClaudio
Il Metallaro

i bulls hanno vinto 2 partite di fila!!!bene gordon, e Big Ben Wallace ne mette 10 con 19 rimbalzi!!!! :ola:
We still can find a way
Even cold November rain
Rispondi