Qualunque cosa vi passi per la testa...
Rispondi
elmatador15
Most Improved Player

Messaggio da elmatador15 »

"yi è meglio di bargnani" Grande STRONZATA
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::
GhostRider
All Star Game

Messaggio da GhostRider »

"jamario verso il ROY..è al numero due del rookie rankings" elmatador15
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

"Cazzo vediamo tra 5 anni dov'è Bargnani, però se non ha le statistiche IDENTICHE a quelle attuali di Nowitzki vi mando a casa una testa di cavallo mozzata." Ghostrider
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

http://mondo-motori.forumfree.net/

è il mio forum

venite numerosi si parla anche di auto ad idrogeno
Immagino non serva k dica chi sia l'autore. :lol:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
stan
moderatore (atipico)

Messaggio da stan »

"mi gira il belino come un'elica"

:rasta:
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Mi manda Bargnani
Il faro inquisitore di nick abbaglierà ogni mese i più cupi meandri della pallacanestro.

Immagino che questa si possa imputare a Tafo... :lol:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
fruttosiopuro
Free Agent!

Messaggio da fruttosiopuro »

Troppo facile citare il topic "Belinelli titolare?"
Meglio quello "le mie abilità di DJ"...
Campos
Moderatore
Contatta:

Roberto Vecchio pontifica sulla musica...

Messaggio da Campos »

Forse sono io ad essere un tantino cinico e impassibile... ma come fa a piacervi così tanto la musica?
Dico la sincera verità: una volta sola in tutta la mia vita, pur essendo al sedicesimo anno di gioventù, sono andato (mi hanno spedito!! ) in discoteca e devo affermare che mi sono annoiato a morte. Luci che ti accecano, rumore infinito e insopportabile, ubriaconi da tutte le parti che rompono i coglioni ecc. Preferisco mille volte fare una partita di basket, leggere (e nn per fare l'intellettuale) un passo di qualche opera letteraria tra cui, primi tra tutti, La Commedia, il Canzoniere e i componimenti di Leopardi oppure ancora andarmene con qualche bella gnocca in giro a divertirmi...ma non sto ad ascoltarmi la musica nella mia dimora oppure su di un pullman o per le vie con quei cazzo di Ipod fastidiosi come Giuda che, quando li vedo addosso a qualche mio compagno, sale in me una rabbia mortale.
Insomma a me la musica non piace neanche un pò, da quella rock all'hip-hop per poi passare al pop ecc. le quali, dicono tutti che caricano, ma a me provocano l'effetto contrario.
Conclusione: non me ne frega un cazzo se vi ascoltate un migliaio di songs al giorno, l'importante è che non dimentichiate che esiste anche qlcs come la cultura che va continuamente ricercata e arricchita con tutti i mezzi possibili. Perciò WDante WPetrarca WBoccaccio(gran porcellone) e tanti altri fino ad arrivare ai giorni nostri i quali, più che attuali, si fermano agli anni '70-'80 con l'unico e forse inimitabile De Andrè che considero il più grande cantautore di tutto il '900.

P.S: non dimenticate nemmeno le altre discipline, non solo quella letteraria...W la filosofia e Aristotele
Che testa di cazzo! :lol:
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Re: Roberto Vecchio pontifica sulla musica...

Messaggio da canigggia »

Campos ha scritto:
Forse sono io ad essere un tantino cinico e impassibile... ma come fa a piacervi così tanto la musica?
Dico la sincera verità: una volta sola in tutta la mia vita, pur essendo al sedicesimo anno di gioventù, sono andato (mi hanno spedito!! ) in discoteca e devo affermare che mi sono annoiato a morte. Luci che ti accecano, rumore infinito e insopportabile, ubriaconi da tutte le parti che rompono i coglioni ecc. Preferisco mille volte fare una partita di basket, leggere (e nn per fare l'intellettuale) un passo di qualche opera letteraria tra cui, primi tra tutti, La Commedia, il Canzoniere e i componimenti di Leopardi oppure ancora andarmene con qualche bella gnocca in giro a divertirmi...ma non sto ad ascoltarmi la musica nella mia dimora oppure su di un pullman o per le vie con quei cazzo di Ipod fastidiosi come Giuda che, quando li vedo addosso a qualche mio compagno, sale in me una rabbia mortale.
Insomma a me la musica non piace neanche un pò, da quella rock all'hip-hop per poi passare al pop ecc. le quali, dicono tutti che caricano, ma a me provocano l'effetto contrario.
Conclusione: non me ne frega un cazzo se vi ascoltate un migliaio di songs al giorno, l'importante è che non dimentichiate che esiste anche qlcs come la cultura che va continuamente ricercata e arricchita con tutti i mezzi possibili. Perciò WDante WPetrarca WBoccaccio(gran porcellone) e tanti altri fino ad arrivare ai giorni nostri i quali, più che attuali, si fermano agli anni '70-'80 con l'unico e forse inimitabile De Andrè che considero il più grande cantautore di tutto il '900.

P.S: non dimenticate nemmeno le altre discipline, non solo quella letteraria...W la filosofia e Aristotele
Che testa di cazzo! :lol:
Vabbè, questo è un pezzo di storia del forum, una pietra miliare, un diamante da conservare nei secoli dei secoli... che spettacolo, grazie Campos di averlo riportato alla luce...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

il quote di campos vince a mani basse il premio.. inutile anche andar avanti.. :lol:
magomania
Scelto al Draft
NBA Team: Celtics

Messaggio da magomania »

Dal topic Valutazione TJ Ford:

"..se non ha la sbatta di giocare, il cazzo che la squadra gira!!!" danirada15

Non è una stronzata, ma mi fa ridere come cazzo scrivi.. :rasta: :rasta:
RafTheGame Playoff 2009 Champion..
Campos
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Campos »

RafT ha scritto:il quote di campos vince a mani basse il premio.. inutile anche andar avanti.. :lol:
Era un po' come sparare contro la Croce Rossa però.... 8) :lol:
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

"Mi manda Bargnani

Il faro inquisitore di nick abbaglierà ogni mese i più cupi meandri della pallacanestro."
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

sygno ha scritto:Mi manda Bargnani
Il faro inquisitore di nick abbaglierà ogni mese i più cupi meandri della pallacanestro.

Immagino che questa si possa imputare a Tafo... :lol:
Questa stronzata era già stata segnalata... :lol: ...se però si vuol ribadire il concetto :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
tafo
Site Admin, Biker & Bol
NBA Team: Utah Jazz
Contatta:

Messaggio da tafo »

Ho fiducia che prima o poi inizi ad illuminare! :)
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
Rispondi