La maglia di Bargnani

Qualunque cosa vi passi per la testa...
tafo
Site Admin, Biker & Bol
NBA Team: Utah Jazz
Contatta:

La maglia di Bargnani

Messaggio da tafo »

Non vi nascondo il gusto di ricevere pochi minuti fa un pacco dall'America, con dentro la mia bellissima Jersey del Mago marchiata Adidas...!! :lol:

P.S. Ho beccato la taglia giusta (è sempre un patema con i prodotti USA, di solito le taglie sono abbondanti)...una L (sono alto un po' meno di 1.90 sugli 85 chili...regolatevi!!)
:D :D :D
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Quante papuzze (euri) hai sborsato,spedizione compresa??? Hai preso quella rossa o quella bianca??
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Contatta:

Messaggio da tafo »

troppi...sui 100 dollarrucci (ma il cambio è favorevolissimo)...la maglia non costa tanto, ma i costi di spedizione mi hanno ucciso (più della metà del totale...assurdo) :shock:
La maglia è ROSSA e bellissima!
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
Pego
All Star Game

Messaggio da Pego »

wow... e i tempi di spedizione?
Bazingaaa!
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Contatta:

Messaggio da tafo »

10 giorni circa...cmq su PetrolioShop sono arrivate le maglie di Bargnani (fino a poco tempo fa erano finite...).
zizzi
do you believe in miracles?

Re: La maglia di Bargnani

Messaggio da zizzi »

tafo ha scritto:Non vi nascondo il gusto di ricevere pochi minuti fa un pacco dall'America, con dentro la mia bellissima Jersey del Mago marchiata Adidas...!! :lol:

P.S. Ho beccato la taglia giusta (è sempre un patema con i prodotti USA, di solito le taglie sono abbondanti)...una L (sono alto un po' meno di 1.90 sugli 85 chili...regolatevi!!)
:D :D :D
invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

io sono al verde altrimenti la comprerei :cry:
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Io sto ancora aspettando la mia swingman bianca col Bargnani N.7... non arriva piùùùùùùùù...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
Raddikk
Superstar NBA

Messaggio da Raddikk »

canigggia ha scritto:Io sto ancora aspettando la mia swingman bianca col Bargnani N.7... non arriva piùùùùùùùù...

Canigggia
T'hanno ciuffato i soldi... :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:

A me l'hanno portata quest'estate dei miei amici direttamente da Toronto.... :wink: :wink: :wink:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Non credo, l'ho presa da un powerseller di ebay... dovrei essere abbastanza sicuro... se me li hanno ciulati, vado in america ad appenderli al muro dall'alto del mio 1.82...

Canigggia

Immagine
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Ritiro tutto quello che ho detto... mi ha chiamato mio zio, ha detto che hanno lasciato un pacco che ha ritirato lui e mi ha lasciato sul davanzale della finestra... io manco me ne ero accorto... tra l'altro avevo appena finito di insultare i tizi di ebay perchè non mi hanno mai risposto... vabbè, apro e trovo la splendida maglia del mago bianca con scritta, numero e stemmi in rilievo... targata adidas... che bello!!!! stase torno agli allenamenti solo per sfoggiarla... CHE SCIALO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Un Canigggia Felice

Immagine
Raddikk
Superstar NBA

Messaggio da Raddikk »

canigggia ha scritto:Ritiro tutto quello che ho detto... mi ha chiamato mio zio, ha detto che hanno lasciato un pacco che ha ritirato lui e mi ha lasciato sul davanzale della finestra... io manco me ne ero accorto... tra l'altro avevo appena finito di insultare i tizi di ebay perchè non mi hanno mai risposto... vabbè, apro e trovo la splendida maglia del mago bianca con scritta, numero e stemmi in rilievo... targata adidas... che bello!!!! stase torno agli allenamenti solo per sfoggiarla... CHE SCIALO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Un Canigggia Felice

Grandissimoooooooo 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
MASGUID
Superstar NBA

Messaggio da MASGUID »

invidia... Non avete idea che rabbia non aver compreto la sua canotta benetton l'anno scorso...
adesso devo trovare quella e comprare anche quella dei raps... :wink:
Pego
All Star Game

Messaggio da Pego »

canigggia ha scritto:Ritiro tutto quello che ho detto... mi ha chiamato mio zio, ha detto che hanno lasciato un pacco che ha ritirato lui e mi ha lasciato sul davanzale della finestra... io manco me ne ero accorto... tra l'altro avevo appena finito di insultare i tizi di ebay perchè non mi hanno mai risposto... vabbè, apro e trovo la splendida maglia del mago bianca con scritta, numero e stemmi in rilievo... targata adidas... che bello!!!! stase torno agli allenamenti solo per sfoggiarla... CHE SCIALO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Un Canigggia Felice
:) :) .. sono contento per te... indicativamente i prezzi come sono?
Bazingaaa!
brutus89
Superstar NBA

Messaggio da brutus89 »

La voglio pure io!!!! :evil:

Il prezzo non è male peccato per le spese di spedizione
palmlu
Most Improved Player

Swingman del Mago

Messaggio da palmlu »

brutus89 ha scritto:La voglio pure io!!!! :evil:
Io ne ho due; una replica comprata su nba store e una fiammante Swingman con nome e numero in rilievo arrivata dal negozio nba sulla quinta strada a New York. Da notare che la versione Swingman è disponibile solo per Bargnani e Bosh!
Rispondi