hmmm
paolo ha già ricevuto 9 voti e alcuni post precedenti m'hanno fatto venire il dubbio,
quindi vi ricordo che dovete votare chi dei due vi ammorba di più nel leggerlo, NON chi dei due preferite in generale. attenzione
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
sai qual è il problema stan, ciò che scrive mighty è divertente, mentre per me paolo è più noioso perchè scrive post chilometrici senza alcuna riga di spazio utile a rendere la lettura più piacevole..
indubbiamente ciò che scrive paolo è senz'altro più interessante e corretto rispetto alle pseudo-inutil-cazzate di mighty, ma il modo in cui lo scrive lo rende più noioso..
Credo che Tafo, se la disputa avrà seguito, dovrà aumentare il limite massimo dei 60.000(leggasi sessantamila)caratteri per messaggio per permettere a Paolo di poter scrivere i suoi poem..ehm..post di risposta a quel simpaticone di Mighty.....detto questo il mio voto va a Mighty per la simpatia con cui si sta ponendo verso il forum e per le sue maniere contorte di vedere le statistiche malgrado gli sforzi di The Huge(a proposito la tua uscita: mighty è veramente competente merita un posto nel post stronzate)per redimerlo.
fagiu ha scritto:Paolo, hai capito? Impara ad esprimerti a monosillabi, frasi smozzicate, rutti e bestemmie
ovviamente non intendevo suggerirgli o imporgli la diminuzione della lunghezza dei suoi post, ma non credo sia un grande sacrificio perdere 20 secondi per curarne la formattazione e di conseguenza rendere più leggera la lettura
Io mi dichiaro incompetente, per un po' ho letto, poi mi è venuto il mal di testa e sinceramente non riesco neppure a discernere cosa pensi questo o quello, mi sembra solo che il dibattito sia rovente e che si siano formati un partito più severo ed uno meno severo verso l'amato Mago, ma tutto mi appare nebuloso, che angoscia! Per fortuna in queste notti ho dormito bene lo stesso.
Diciamo che voto Paolo perchè voglio che nick lo fulmini sulla via di Damasco, comunque io li condannerei entrambi a leggere un libro di Bruno Vespa a scelta, per poi fare un riassunto e pubblicarlo nel forum.
Berserker ha scritto:Io mi dichiaro incompetente, per un po' ho letto, poi mi è venuto il mal di testa e sinceramente non riesco neppure a discernere cosa pensi questo o quello, mi sembra solo che il dibattito sia rovente e che si siano formati un partito più severo ed uno meno severo verso l'amato Mago, ma tutto mi appare nebuloso, che angoscia! Per fortuna in queste notti ho dormito bene lo stesso.
Diciamo che voto Paolo perchè voglio che nick lo fulmini sulla via di Damasco, comunque io li condannerei entrambi a leggere un libro di Bruno Vespa a scelta, per poi fare un riassunto e pubblicarlo nel forum.
persino un orologio fermo ha ragione, due volte al giorno.
A quanto ho capito io, c'è un dibattito se il mago sia o no una ciofeca: Mighty, che non tifa per nulla e nessuno di cui si apra un topic in questo sito, è una specie di coach Carter, amante dell'atletismo e dell'esplosività (showtime). paolo un freddo calcolatore che ti spiega con garbo, anche se a volte palloso, perché hai palesemente torto.
Due fenomeni delle chiacchiere da bar che vorrei come vice allenatori nella mia squadretta di minibasket: un maniaco della tecnica e uno dell'atletismo, dio mio, verrebbe fuori la squadra perfetta!
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
Berserker ha scritto:
Diciamo che voto Paolo perchè voglio che nick lo fulmini sulla via di Damasco, comunque io li condannerei entrambi a leggere un libro di Bruno Vespa a scelta, per poi fare un riassunto e pubblicarlo nel forum.
ed avresti i seguenti risultati, da una parte un libro di vespa che diventa la versione deluxe del signore degli anelli, dall'altra un più sintetico "Nessuno ha preso rimbalzi e per questo l'italia è andata a puttane"
A questo punto non vedo cosa ci sia da aggiungere, l'unica riflessione sarebbe forse chiedersi se uno spilungone allampanato merita tutti questi fiumi di parole