TheBigRook ha scritto:"Non ci sarà Danilo Gallinari nell'Armani Jeans Milano che giovedì sera chiuderà la sua avventura in Eurolega contro il Le Mans. La risonanza magnetica cui si è sottoposto nella giornata di oggi ha evidenziato una distorsione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro subita nel corso della gara di domenica contro la Scavolini Spar Pesaro. La situazione di Gallinari verrà nuovamente rivalutata nella giornata di venerdi"
io mi chiedo perchè la maggior parte della gente invece di scrivere cose inutili e ripetitive non impara a leggere anche quello che scrivono gli altri...
vabbè...
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
The Huge ha scritto:
No, non è poco per nulla, anzi!!! Onestamente, se Milano avesse raggiunto almeno le Top16 probabilmente avrebbe vinto il Gallo, ma così probabilmente la spunterà Pekovic, che ho letto oggi essere stato contattato dal Pana per le prossime 3 stagioni (4 milioni di € di ingaggio, che sono quasi 6 milioni di dollari ... PAUROSO!!! ).
Bah dubito che il Pana prenda Pekovic , visto che non appena ha avuto la certezza che il Partizan parteciperà alle Top 16 ha preso Prkacin per sostituire Tomasevic.
Poi vabbè i soldi al Pana non mancano volendo potrebbero tranquillamente prenderlo.
Visto come sta giocando quest'anno io rivedo il mio giudizio precedente e dico che se fossi un GM lo sceglierei in top3. Rimane l'incognita dell'adattamento culturale ma la leadership e la maturità con cui sta giocando è qualcosa che nessuno ha in questa draft class....
Leggendo questo articolo pare evidente quale sarà la scelta del gallo, e negli usa sta iniziando a crearsi vera fama, che potrà solo portarlo "in alto" a giugno.
C'è da notare che stanno già lavorando per creare il personaggio gallinari in nba: logo, sponsor, visibilità. Di certo bargnani queste cose non le aveva..e mi sa che il logo non ce l'ha neanche adesso.
Infine un'altra nota: su draft express c'è un bell'articolo titolato "GALLINARI DOMINATES"..bisogna aggiungere altro?
p.s: i saggi sanno mica se ci sono squadre che hanno reebok come sponsor???
Prima di tutto ciao a tutti, sono un nuovo iscritto.
Volevo solo segnalare che il sito di ESPN ha inserito Gallinari (per la prima volta) nella sezione "2008 NBA Draft" al 10° posto del ranking. http://sports.espn.go.com/nba/draft2008/index
Considerando il tipo di sito non mi sembra male.
Vabbeh anche se non gioca domenica amen, l'importante è che non sia una cosa seria che gli faccia saltare diverse settimane/mesi: non solo sono deleteri per ovvi motivi, ma anche perchè gli infortuni gravi hanno spesso la brutta abitudine di farsi risentire più e più volte nel corso della carriera...
Il Gallo su Sport Illustrated!!!Diversi scout azzardano addirittura una chiamata al numero 1
del prossimo draft!!
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"
giovannino ha scritto:Il Gallo su Sport Illustrated!!!Diversi scout azzardano addirittura una chiamata al numero 1
del prossimo draft!!
2 italiani in 3 anni al numero 1 all'NBA draft? No way! Anche se sarebbe un sogno...
Abbiamo una nazionale paurosa con Bargs, Beli, il Gallo e Hackett: i prossimi mondiali sono nostri!
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
leggendo gli articoli da voi citati mi pare ovvio che le potenzialità di questo ragazzo iniziano ad essere considerate...prima in giro si trovava ben poco che lo riguardasse...ed invece ora si vede proprio che potrà essere una pedina importante del prossimo draft poichè appunto iniziano a prenderlo in considerazioni molti!!
vi risparmio la mia solita frase!!:D:D:D non piangete mi raccomando!!
the best player in the world is DANILO GALLINARI of armani jeans milano!!