sono d'accordo con voi...uno spot più sentimentale che d'azione...e a me è piaciuto molto così...azino ha scritto:Concordo con Campos!
Questo voleva essere uno spot non incentrato sul giocatore ma sulla persona e sulle emozioni! Voleva rappresentare un pò il sogno Americano che sta vivendo Andrea...a me è piaciuto!
Il Mago in uno spot Nike
-
Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
-
Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
Io infatti pensavo ci fosse quella appena iniziato lo spot...il fatto è che non andava su sky...e non c'era il commento di tranquillo...staffo86 ha scritto:è un inizio soft...certo che potevano mettere la tripla più fallo contro i sonics...
"Vola mago...mamma mia che roba..."
Non so perchè ma quando sento certe cose detto da tranquillo o da buffa mi emozionano di più...
-
zizzi
- do you believe in miracles?
purtroppo devo far notare quanto poco venga seguito andrea e la sua esperienza in nba...beh sulla gazzetta come ultim'ora è uscito questo
ROMA - Andrea Bargnani sara' il protagonista del nuovo spot lanciato dalla Nike. Sessanta secondi di immagine con le note di "Arrivederci Roma" per raccontare la vita del talento italiano che gioca nella Nba con la maglia dei Toronto Raptors. (Agr)
il problema è che noi lo sapevamo 3 giorni prima -.-
ROMA - Andrea Bargnani sara' il protagonista del nuovo spot lanciato dalla Nike. Sessanta secondi di immagine con le note di "Arrivederci Roma" per raccontare la vita del talento italiano che gioca nella Nba con la maglia dei Toronto Raptors. (Agr)
-
brutus89
- Superstar NBA
quoto anch'ioAlececk84 ha scritto:sono d'accordo con voi...uno spot più sentimentale che d'azione...e a me è piaciuto molto così...azino ha scritto:Concordo con Campos!
Questo voleva essere uno spot non incentrato sul giocatore ma sulla persona e sulle emozioni! Voleva rappresentare un pò il sogno Americano che sta vivendo Andrea...a me è piaciuto!
-
brutus89
- Superstar NBA
zizzi ha scritto:purtroppo devo far notare quanto poco venga seguito andrea e la sua esperienza in nba...beh sulla gazzetta come ultim'ora è uscito questo
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Io l'ho visto anche su sky sport... sulle reti rai o mediaset, invece, la solita cippa...
Canigggia
Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

-
Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
-
RossoPomodoro
- Moderatore
E' davvero uno schifo...fin'ora soltanto SI e SKY hanno trasmesso lo spot!!!Alececk84 ha scritto:Io ormai ho perso le speranze...staffo86 ha scritto:certo che da questo punto di vista siamo proprio un paese arretrato...nelle tv in chiaro solo calcio...canigggia ha scritto:Io l'ho visto anche su sky sport... sulle reti rai o mediaset, invece, la solita cippa...
Canigggia
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
-
Danniboy
- Il Tuttologo dello Sport
Il tributo ad Andrea Bargnani, realizzato dalla nike mi sembra perfettamente strutturato...
Lo spot vuole rappresentare la parabola (ancora nel suo punto più alto) di un ragazzo che in definitiva stà vivendo la sua favola.
Tutto inizia con Davis Stern, che annuncia Andrea Bargnani come prima scelta assoluta del draft 2006.
Da lì un commovente susseguirsi di immagini che raccontano appunto la favola del mago.
Una foto da bambino, Roma (la sua città) al tramonto, i primi trionfi in Italia e poi il viaggio in America, fino allo spogliatoio dei Toronto Raptors, che trasmette tutte le incertezze ad un ventenne che si appresta a conoscere un nuovo mondo (cestistico e non...).
Ma ecco che come in tutte le favole che si rispettino il tanto atteso "happy ending": tutte la paure e le incertezze vengono sciolte nel finale con una poderosa schiacciata messa a segno contro i nuovi temibili avversari.
La cover della vecchia canzone di Renato Rascel (arrivederci Roma) poi aggiunge un tono tipicamete italiano: melanconico, ma allo stesso tempo sognatore...
Lo spot vuole rappresentare la parabola (ancora nel suo punto più alto) di un ragazzo che in definitiva stà vivendo la sua favola.
Tutto inizia con Davis Stern, che annuncia Andrea Bargnani come prima scelta assoluta del draft 2006.
Da lì un commovente susseguirsi di immagini che raccontano appunto la favola del mago.
Una foto da bambino, Roma (la sua città) al tramonto, i primi trionfi in Italia e poi il viaggio in America, fino allo spogliatoio dei Toronto Raptors, che trasmette tutte le incertezze ad un ventenne che si appresta a conoscere un nuovo mondo (cestistico e non...).
Ma ecco che come in tutte le favole che si rispettino il tanto atteso "happy ending": tutte la paure e le incertezze vengono sciolte nel finale con una poderosa schiacciata messa a segno contro i nuovi temibili avversari.
La cover della vecchia canzone di Renato Rascel (arrivederci Roma) poi aggiunge un tono tipicamete italiano: melanconico, ma allo stesso tempo sognatore...
-
JPLello
- Scelto al Draft
Vedrete che quando sarà,si spera una stelle o un giocatore importante,RAI e MEDIASET gli inizieranno a leccare il c**o,adesso non fa audianceRossoPomodoro ha scritto:E' davvero uno schifo...fin'ora soltanto SI e SKY hanno trasmesso lo spot!!!Alececk84 ha scritto:Io ormai ho perso le speranze...staffo86 ha scritto: certo che da questo punto di vista siamo proprio un paese arretrato...nelle tv in chiaro solo calcio...
-
hero
- Sei un pezzo di m...a! :-)
Non sapevo dove postarlo, è un nuovo spot di Andrea questa volta però per il canale televisivo TSN
Andrea Bargnani Commercial
Andrea Bargnani Commercial
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.