vanz ha scritto:I raptors hanno preso un parzialone devastante nel primo quarto,maronna![]()
Ho visto in ritardo la partita coi Lakers e Andrea ha giocato davvero bene,molta sostanza e nessuna cazzata tranne i passi in transizione.Sembra che ora stia evitando di strafare,ovvio che i suoi tiri diminuiscono col topo che fa tutto da solo.
Certo,uno legge il tabellino di ieri di Ford e dice CAVOLO,TIRA COL 50% E SPARA UN CASINO DI ASSIST senza poi capire che la partita non l'hanno persa i Raptors ma lui da solo alla fine.
Calderon in flessione,secondo me è piu stanchezza e scarsa lucidita.Anche se,se continua cosi,tutti gli indizi portano a pensare altro.
Andrea ieri buone percentuali ma piu palle perse che rimbalzi![]()
La vedo molto grigia per il futuro prossimo,visto il calendario si prospettano 4-5sconfitte in serie e cosi,l'entusiasmo arriva sotto i piedi e tutti perdono fiducia...
Credo al di là di tutto che Toronto abbia un grande bisogno del rientro di Bosh. E' paradossale, ma quando Bosh era mancato l'anno scorso la squadra era comunque più equilibrata, e gli altri (Ford, Parker, lo stesso Bargnani) non avevano fatto rimpiangere troppo la sua assenza. Quest'anno l'assenza di Bosh è coincisa con il rientro di Ford, le difficoltà di Calderon, e quelle più generali di una squadra che gioca male e che ha pochissime certezze tecniche. Nessuno a Toronto in questo momento è in grado di sopperire alla mancanza del numero 4, anche per colpa di Mitchell, ma questi sono problemi di natura molto più generale che certo non si risolvono in due o tre partite. Per il futuro, chiunque sia il GM di Toronto l'anno prossimo, spero che a prescindere dalla seconda consecutiva qualificazione per i playoff si ponga il problema della sostituzione di Mitchell con uno in grado di allenare per davvero. Perchè certamente questa squadra ha bisogno di giocatori (un 3 forte, un lungo in grado di dare fisicità e impatto superiore a quello di Nesterovic uscendo dalla panchina, un cambio per Parker), ma il problema del coach è certamente non secondario.