Stagione 2007/2008 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. II
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
Re: Stagione 2007/08
Beh guarda.....se come Hump gioco i miei minuti quando sono sotto di 30.....probabilmente anch'io faccio punti con buone percentuali
.....in pratica ci son stati tre quarti di garbage 
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
-
mighty
- the mirror climber
Guarda, io parto dal presupposto che Hump in NBA non dovrebbe nemmeno esserci...e non è il solo nel roster dei raptors...ma dire che ieri i Raps hanno perso perchè Humpries ha giocato più del solito significa accanirsi sul ragazzo...ha fatto quello che doveva fare e lo ha fatto al meglio delle sue capacità...che poi quello non basti per vincere una partita e nemmeno per giocarsela è ovvio...ma cosiderando che c'è chi le capacità le avrebbe e ne sfrutta 1/10 per attitudine e pigrizia quasi quasi mi vien voglia di rivalutare gli Hump e i Graham della situazione...Panzer ha scritto:Beh guarda.....se come Hump gioco i miei minuti quando sono sotto di 30.....probabilmente anch'io faccio punti con buone percentuali.....in pratica ci son stati tre quarti di garbage
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
X-RAY
- Preseason
Ciao a tutti,sono X-RAY... ma veramente tra voi c'è gente che passa le notti a vedere le partite dei Raptors? ma state fuori di testa, al posto di andarvi ad allenare di notte per diventare i nuovi Bargnani...
-
zizzi
- do you believe in miracles?
beh davvero complimenti...come primo post è davvero ottimo....................X-RAY ha scritto:Ciao a tutti,sono X-RAY... ma veramente tra voi c'è gente che passa le notti a vedere le partite dei Raptors? ma state fuori di testa, al posto di andarvi ad allenare di notte per diventare i nuovi Bargnani...
cmq non tutti guardano le partite dei raptors la notte...ad esempio mighty giudica le partite senza guardarle e controllando solo i tabellini finali
(mighty se scherza
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
-
X-RAY
- Preseason
No, sul serio, non è una brutta idea allenarsi di notte... purtroppo penso che ad ognuno di noi manchino una trentina di cm...PS come faccio a mettere l'immagine a sinistra? scusate, sono un po' asino con il PC però so usare alla grande il tubo...
-
vanz
- Most Valuable Player
Poi mighty si lamenta anche quando viene ripreso che non guarda le partite...Svev e io glielo facciamo sempre notare..Mighty,almeno di che ti alleni di notte per diventare il nuovo Bargnani cosi almeno ci fai bella figura no?

"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
-
paolo
- Apologia di un Busto
mighty ha scritto:Guarda, io parto dal presupposto che Hump in NBA non dovrebbe nemmeno esserci...e non è il solo nel roster dei raptors...ma dire che ieri i Raps hanno perso perchè Humpries ha giocato più del solito significa accanirsi sul ragazzo...ha fatto quello che doveva fare e lo ha fatto al meglio delle sue capacità...che poi quello non basti per vincere una partita e nemmeno per giocarsela è ovvio...ma cosiderando che c'è chi le capacità le avrebbe e ne sfrutta 1/10 per attitudine e pigrizia quasi quasi mi vien voglia di rivalutare gli Hump e i Graham della situazione...Panzer ha scritto:Beh guarda.....se come Hump gioco i miei minuti quando sono sotto di 30.....probabilmente anch'io faccio punti con buone percentuali.....in pratica ci son stati tre quarti di garbage
Mighty, qui il problema enorme è la gestione complessiva della squadra e dei singoli giocatori. Cioè stanotte, primo quarto, Toronto per un po' è a contatto e poi subisce un parziale che la porta a -11. Soluzione di Mitchell, mentre in campo c'è ancora tutto il quintetto titolare di Denver: tolgo tutti e metto Ford-Kapono-Delfino-Graham-Humphries. Risultato: parziale di 10-0 in un minuto e mezzo, cosa peraltro prevedibilissima anche perchè già i Raptors difendono poco in generale, figuriamoci con un quintetto del genere.
Secondo quarto: si ricomincia con gli stessi, si tiene in campo un solo lungo per tutto il quarto, Bargnani inspiegabilmente è in panchina dopo un discreto primo quarto (a parte il 2 su 6 al tiro che però è rimediabilissimo). Denver arriva a +30, e solo un momento di relax dei giocatori dei Nuggets permette a Toronto di rientrare nel finale.
Terzo quarto: si ricomincia col quintetto titolare, chiaramente non c'è l'intensità necessaria, però come al solito Bargnani paga per tutti e va in panca per starci fino alla fine. Per lui 13 minuti, di cui 10 nel primo quarto e 3 nel terzo. Il resto è garbage time (ma in fondo lo era già da un certo punto del secondo quarto). Secondo quarto in cui Mitchell sembrava veramente in preda a un colpo di sole, basta vedere quanto è stato in campo Baston.
Ultimo discorso sui due play: stanotte Calderon ancora non bene, ma Ford assolutamente inguardabile. Eppure ancora una volta ha giocato più TJ di Josè. Perchè?
- Canà
- Superstar NBA
Certo vedere una squadra come Toronto andare a fare i Playoff come quinta o sesta non è un bel vedere sicuramente al posto di squadre tipo Washington che sta giocando sensa Arenas e Butler ma hanno un gioco e giocatori che i raptors si sognano ultimamente,sensa bosh valgono quanto Menphis o Minnesota .Per il Mago credevo che sarebbe stata una squadra per cui partire nel mondo della nba invece sta diventando un calvario con il Coy che si ritrova,magari anche lui ci mette del suo,non impegnandosi facendo il suo compitino al tiro e li si ferma.Secondo me gli ci vorrebbe una squadra tipo spurs pistons jazz per fare un esempio che hanno allenatori validi nel leggere il gioco del basket,magari giocherà poco ripartirà da zero ma quando uscirà dalla panca sarà piu motivato e saprà quello che deve fare in campo avendo un playbook leggermente piu vasto di quello che ha ora.
-
W il mago
- In panchina
Sono appena stato sul sito dell'NBA come ha giocato il nostro mago????? cavoli ha giocato stra poco, quasi 1 quarto come minutaggio 2/7 al tiro per 6 punti.
Comunque vedo che rasho nesterovic si stà comportando discretamente in questo periodo.
parker e delfino e rasho ma anche humpries se la sono cavata in questa partita...forse gli unici che si salvano nella disfatta di denver.
Io credo e continuo a dire che mitchell è un pessimo allenatore
e ci sono alcuni giocatori che non sono da NBA....per esempio graham, humpries, baston.
Scusate se non c'entra questa domanda ma che fine ha fatto Garbajosa???
Quanto si sente la mancanza di Bosh nei punti nei rimbalzi, nelle stoppate...
Comunque vedo che rasho nesterovic si stà comportando discretamente in questo periodo.
parker e delfino e rasho ma anche humpries se la sono cavata in questa partita...forse gli unici che si salvano nella disfatta di denver.
Io credo e continuo a dire che mitchell è un pessimo allenatore
Scusate se non c'entra questa domanda ma che fine ha fatto Garbajosa???
Quanto si sente la mancanza di Bosh nei punti nei rimbalzi, nelle stoppate...
-
daddyfrank
- Leader della squadra
Mah...io non credo che far giocare una prima scelta 13 minuti scarsi, senza nessun motivo apparente, sia normale...se si è prevenuti(o incapaci) forse sì però
-
X-RAY
- Preseason
Grazie tante per l'aiuto!! e io che credevo di essere entrato a far parte di un forum di virtuosi!!!
-
geminibruni
Ciao ragazzi, questo è il mio primo post anche se sono quasi due anni che vi seguo...
Allora vorrei innanzi tutto fare i miei più sinceri complimenti ad appassionati davvero lodevoli come Paolo o RafT che sono la spina dorsale di tutto questo forum e che permettono a tutti quelli che non masticano il basket da anni di comprendere meglio tutto quello che succede intorno a questo sport davvero unico, grazie e spero che continuiate a renderci partecipi delle vostre idee...
Ieri ho visto la partita (sono oramai mesi che guardo spezzoni più o meno ampi delle prestazioni dei Rapts) e vorrei far notare a chi sottolinea la prestazione di Humpries e critica quella di Andrea che l'americano ha fatto le sue percentuali in pieno garbage mentre il Mago praticamente ha messo piede in campo unicamente nel 1° quarto ovvero quando la partita era ancora "viva" con tutte le difficoltà del caso.... Insomma per come la si voglia guardare (anche sforzandosi in tutti i modi di far sembrare giustificato il minutaggio ridicolo di stasera (vero Mighty
)) un conto è fare 6 punti in dieci minuti dove gli avversari corrono e fanno la partita, un conto è farne 10-15 quando sei sistematicamente sotto di 30 e i giocatori di Denver passeggiano allegremente e ti lasciano fare qualsiasi cosa.... Inutile sottolineare che la barca ieri sera è affondata D-E-F-I-N-I-T-I-V-A-M-E-N-T-E quando tutto il quintetto di partenza è stato estirpato dal parquet, sostituito da una formazione dettata evidentemente dal tasso alcolico di Sam (
) che definire RIDICOLO è quantomeno ottimista.....
Per il bene di Toronto e sopratutto del mago spero che il COY faccia le valige quanto prima...
Allora vorrei innanzi tutto fare i miei più sinceri complimenti ad appassionati davvero lodevoli come Paolo o RafT che sono la spina dorsale di tutto questo forum e che permettono a tutti quelli che non masticano il basket da anni di comprendere meglio tutto quello che succede intorno a questo sport davvero unico, grazie e spero che continuiate a renderci partecipi delle vostre idee...
Ieri ho visto la partita (sono oramai mesi che guardo spezzoni più o meno ampi delle prestazioni dei Rapts) e vorrei far notare a chi sottolinea la prestazione di Humpries e critica quella di Andrea che l'americano ha fatto le sue percentuali in pieno garbage mentre il Mago praticamente ha messo piede in campo unicamente nel 1° quarto ovvero quando la partita era ancora "viva" con tutte le difficoltà del caso.... Insomma per come la si voglia guardare (anche sforzandosi in tutti i modi di far sembrare giustificato il minutaggio ridicolo di stasera (vero Mighty
Per il bene di Toronto e sopratutto del mago spero che il COY faccia le valige quanto prima...
-
bobberto
- All Star Game
- NBA Team: Lakers
eh si... io seguo da 3 anni..Ciao ragazzi, questo è il mio primo post anche se sono quasi due anni che vi seguo...
A mom a key no look fa ee book in
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Vuoi dire che ci seguivi prima che il sito nascesse? In effetti, mi sentivo osservatogeminibruni ha scritto:Ciao ragazzi, questo è il mio primo post anche se sono quasi due anni che vi seguo...![]()

Benvenuto
-
hero
- Sei un pezzo di m...a! :-)
bob è un periodo che sei molto telegrafico nello scrivere i messaggi, che ti succede?bobberto ha scritto:eh si... io seguo da 3 anni..
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.