Dai peggio di Kwame non si può fare..........maurom ha scritto:andando avanti così la palma di peggior prima scelta della storia non tarderà ad arrivare
Stagione 2007/2008 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. II
-
santruzzo
- Superstar NBA
Re: Stagione 2007/08
T-mac...........do you believe in miracles
-
danmuru
- Leader della squadra
TJ RI-DI-CO-LO, ha perso la partita facendosi umiliare più volte, sia in attacco che in difesa, da tale Ronnie Price, 13° uomo della rotazione dei Jazz: ingaggiando una sfida fatta di continue forzature in attacco e ignoranza difensiva, ha permesso al pupo di fare quello che voleva e, dopo uno sfondamento fischiatogli, ha semplicemente sbroccato come un bimbo.
Andrea male il primo tempo, in ripresa nel 3° quarto, botta di Moon alla fine del 3° e ciao ciao.
Andrea male il primo tempo, in ripresa nel 3° quarto, botta di Moon alla fine del 3° e ciao ciao.
-
GhostRider
- All Star Game
Considerando che le stats di bargnani sono in calo rispetto all'anno scorso (e viste le ultime partite, sembra che il trend sia in totale caduta libera...), tempo 6 anni (la permanenza di K.Brown in NBA) e potrà tranquillamente superarlo.santruzzo ha scritto:Dai peggio di Kwame non si può fare..........maurom ha scritto:andando avanti così la palma di peggior prima scelta della storia non tarderà ad arrivare
Sicuramente se non cambia approccio al gioco farà la stessa fine: da prima scelta a merce di scambio per acquisire un VERO campione.
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
-
hyoga86
- Most Improved Player
Guarda che al peggio non c'è limite...purtroppo..santruzzo ha scritto: Dai peggio di Kwame non si può fare..........
Il topo comunque è veramente scandaloso..ha perso la partita praticamente da solo.
Anzi no in realtà l'ha persa insieme al COY, che invece di sbatterlo in panca a portare le borracce alla prima cazzata (come fa con quell'altro babbaleo di 2.13 m) l'ha tenuto a buttare via una gara.
Gestione perfetta..avanti così..
Capitolo babbaleo: a volte quando lo vedo in quelle condizioni mi viene voglia di prendere un bell'aereo apposta per andare a dargli uno schiaffo e gridargli "ma ti rendi conto di che c**** stai facendo?"; per lui ci vuole una seduta spiritica, altro che Lucas III e Luke Skywalker..
sarebbe bello gli facessero rivedere queste sue "prestazioni" il giorno dopo, solo per sapere cosa ne pensa facendo due chiacchiere davanti a un buon chinotto.
Più lo vorremmo vedere con il coltello tra i denti più lui preferisce il ciuccio..
Io comunque ci credo ancora, non voglio e non posso rassegnarmi a una carriera nella mediocrità..non ancora almeno, e alcune critiche (seppur rispettabili) credo siano dettate più dalla rabbia che da altro.
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Io ho finito gli insulti..ma sembra che il COY voglia perdere le partite..dopo un 3° quarto perfetto dove avevano ricucito uno strappo di 15 punti cosa succede 4° quarto..
Dentro Ford,Hump e Delfino ergo parziale di 4-21 grazie alla ottima gestione offensiva di TJ
partita persa e tutti a casa..va bene che all'Energy Solutions è dura ma almeno provarci
..mistero..
TJ si deve ri-fare male dispiace dirlo ma sarebbe l'unico modo per sperare che Toronto affronti i Playoff in maniera quantomeno dignitosa..veramente un giocatore smarrito..solo per dirne una..TJ 9 tiri in 13 minuti Josè 12 in 31..poi non mi dilungo ma potrei far 3 pagine..
Capitolo Andrea..sembra timoroso..l'unica cosa è uno dei pochi a avere un +/- positivo grazie a un bel quarto quarto e segno che la sconfitta non è venuto certo per colpa sua..poi vado controcorrente,non mi è sembrato così moscio, rimbalzi non gliene hanno mai presi in testa un bel tuffo per un rimbalzo offensivo..poi poteva andar meglio al tiro ma quando c'è in campo Hump (-12) la differenza si vede..eccome..
Dentro Ford,Hump e Delfino ergo parziale di 4-21 grazie alla ottima gestione offensiva di TJ
TJ si deve ri-fare male dispiace dirlo ma sarebbe l'unico modo per sperare che Toronto affronti i Playoff in maniera quantomeno dignitosa..veramente un giocatore smarrito..solo per dirne una..TJ 9 tiri in 13 minuti Josè 12 in 31..poi non mi dilungo ma potrei far 3 pagine..
Capitolo Andrea..sembra timoroso..l'unica cosa è uno dei pochi a avere un +/- positivo grazie a un bel quarto quarto e segno che la sconfitta non è venuto certo per colpa sua..poi vado controcorrente,non mi è sembrato così moscio, rimbalzi non gliene hanno mai presi in testa un bel tuffo per un rimbalzo offensivo..poi poteva andar meglio al tiro ma quando c'è in campo Hump (-12) la differenza si vede..eccome..
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Per puro masochismo l'ho guardata fino in fondo e almeno mi sono goduto la crisi isterica di TJ, completamente fuori controllo, fuori di testa, fuori dal mondo...
I Raps l'avevano impattata alla fine del 3°, poi Smitch ha mandato in campo i gioiellini Kapono, Delfino, Hump, il suddetto TJ, una scelta ripetuta decine di volte e sempre deleteria
Andrea indifendibile: dopo i soliti falli da principiante Smitch non lo ha neanche punito con la panca d'ordinanza; forse ha capito che tanto il ragazzo non capisce e non reagisce. Si è trascinato per il campo molle come diarrea, mollando tiri come scorregge e facendo cagare in penetrazione: insomma, una vera partita di merda. A degna conclusione della serata, Moon gli ha rifilato un'altra tranvata sul muso saltando per un tiro in sospensione
Andrea indifendibile: dopo i soliti falli da principiante Smitch non lo ha neanche punito con la panca d'ordinanza; forse ha capito che tanto il ragazzo non capisce e non reagisce. Si è trascinato per il campo molle come diarrea, mollando tiri come scorregge e facendo cagare in penetrazione: insomma, una vera partita di merda. A degna conclusione della serata, Moon gli ha rifilato un'altra tranvata sul muso saltando per un tiro in sospensione
- boschiteo
- Leader della squadra
No beh...diamogli qualche anno prima di dire che è tutta merda!!
Ripeto che, secondo me, già dall'anno prossimo ci sarà un miglioramento generale!!
Magari non una media punti altissima ma sui 14-15 con 6-7 rimbalzi e secondo me anche 3-4 assist se non qualcuno di più...Mi da ancora l'idea di un giocatore che non ha capito come va in NBA!!
Comunque sul fatto della mollezza non ci sono scuse!!
Hai la tua squadra che continua a perdere, un minimo di reazione la devi avere!!
Penso di parlare per tutti se dico che alla fine non chiediamo 20 punti e far vincere la squadra con il tiro all'ultimo secondo, ma almeno di far vedere che ci stai dando l'anima!!
Non sei uno che in campo parla tanto e allora cerca di dare uno scossone magari tirando uno stoppone (anche falloso) di quelli plateali che da una scossa a un pò tutta la squadra (esempio cazzata)!!!
Non penso si tratti di attributi ma di un minimo di orgoglio!!
Poi in sua difesa si può dire che la squadra stia decisamente cadendo a rotoli!!
Penso sia il più brutto momento dei Raptors di questi 2 anni, e non perchè Bosh è infortunato!!
Secondo me Andrea in una Squadra con la S maiuscola non sarebbe così "lunatico"!!
Penso sia difficile trovare stimoli, voglia di lottare e di vincere in una squadra dove hai un allenatore che ti ha sempre remato contro e dei "compagni" che quasi si preoccupano prima delle loro stats che delle propria squadra!!
Ripeto che, secondo me, già dall'anno prossimo ci sarà un miglioramento generale!!
Magari non una media punti altissima ma sui 14-15 con 6-7 rimbalzi e secondo me anche 3-4 assist se non qualcuno di più...Mi da ancora l'idea di un giocatore che non ha capito come va in NBA!!
Comunque sul fatto della mollezza non ci sono scuse!!
Hai la tua squadra che continua a perdere, un minimo di reazione la devi avere!!
Penso di parlare per tutti se dico che alla fine non chiediamo 20 punti e far vincere la squadra con il tiro all'ultimo secondo, ma almeno di far vedere che ci stai dando l'anima!!
Non sei uno che in campo parla tanto e allora cerca di dare uno scossone magari tirando uno stoppone (anche falloso) di quelli plateali che da una scossa a un pò tutta la squadra (esempio cazzata)!!!
Non penso si tratti di attributi ma di un minimo di orgoglio!!
Poi in sua difesa si può dire che la squadra stia decisamente cadendo a rotoli!!
Penso sia il più brutto momento dei Raptors di questi 2 anni, e non perchè Bosh è infortunato!!
Secondo me Andrea in una Squadra con la S maiuscola non sarebbe così "lunatico"!!
Penso sia difficile trovare stimoli, voglia di lottare e di vincere in una squadra dove hai un allenatore che ti ha sempre remato contro e dei "compagni" che quasi si preoccupano prima delle loro stats che delle propria squadra!!
Teo
-
bobberto
- All Star Game
- NBA Team: Lakers
non esageriamo dai.. direi che se si assestasse sui 2 di media andrebbe più che bene..secondo me anche 3-4 assist se non qualcuno di più
comunque spettacolari i capricci di tj
A mom a key no look fa ee book in
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
per far queste cifre a Andrea basterebbe un cinquantesimo della voglia che han tutte le persone questo sito di seguir lui..boschiteo ha scritto: Magari non una media punti altissima ma sui 14-15 con 6-7 rimbalzi e secondo me anche 3-4 assist se non qualcuno di più...Mi da ancora l'idea di un giocatore che non ha capito come va in NBA!!
-
vanz
- Most Valuable Player
Leggo tante cose vere e molte dettate dalla rabbia...Peraltro sacrosanta vista la sua incalcolabile moscezza.
Ma secondo voi,riflettendoci bene,Andrea a 28-29 anni sarà ancora cosi?Davvero lo fate cosi scarso nonchè stupido?Io non credo...Andrea ha cultura del lavoro,sa i suoi difetti e sa che deve migliorare in molte cose...L'anno scorso ha avuto l'europeo che secondo me gli ha falsato la preparazione e non ha potuto lavorare appieno in palestra.
Ma ora il problema vero qual è,la sua mollezza no?Ma Mitchell non era quello che aveva il rapporto coi giocatori,il gran motivatore insomma?Ah si,con lui vedo che funziona...Un quarto orribile e un quarto sufficiente...Bah...
Squadra allo sbando,Andrea secondo me se ne sta sbattendo e fa bene...In quel contesto,anche a me comincerebbe a fregarmene di meno eh...E non sto giustificandolo,sia chiaro,le colpe sono in gran parte sue,ma Toronto ora fa cagare e lui non è certo il primo responsabile!
Ma secondo voi,riflettendoci bene,Andrea a 28-29 anni sarà ancora cosi?Davvero lo fate cosi scarso nonchè stupido?Io non credo...Andrea ha cultura del lavoro,sa i suoi difetti e sa che deve migliorare in molte cose...L'anno scorso ha avuto l'europeo che secondo me gli ha falsato la preparazione e non ha potuto lavorare appieno in palestra.
Ma ora il problema vero qual è,la sua mollezza no?Ma Mitchell non era quello che aveva il rapporto coi giocatori,il gran motivatore insomma?Ah si,con lui vedo che funziona...Un quarto orribile e un quarto sufficiente...Bah...
Squadra allo sbando,Andrea secondo me se ne sta sbattendo e fa bene...In quel contesto,anche a me comincerebbe a fregarmene di meno eh...E non sto giustificandolo,sia chiaro,le colpe sono in gran parte sue,ma Toronto ora fa cagare e lui non è certo il primo responsabile!
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Io spero e credo che sarà un giocatore migliore, ma il carattere e il cervello non si allenano con la facilità dei muscoli...vanz ha scritto: Ma secondo voi,riflettendoci bene,Andrea a 28-29 anni sarà ancora cosi?Davvero lo fate cosi scarso nonchè stupido?
-
hyoga86
- Most Improved Player
vanz il problema è che si sta parlando di un professionista, che peraltro si prende $4,838,880 di "solo" stipendio. Ora dico io: per quanto il contesto sia uno schifo e uno sbando, questo non ti giustifica se in campo ti nascondi perchè hai paura che ti passino la palla; saresti giustificato se nonostante tutto tu mettessi il 110% di impegno e cuore in quello che fai! Allora saresti difficilmente attaccabile!
Oggi invece siamo in una situazione paradossale. Il periodo senza la giraffa, la sua possibilità di far vedere quanto può valere, di prendersi la squadra sulle spalle, dei 20 tiri a partita, cazzi, mazzi e compagnia bella..una volta per quello una volta per questo si è trasformato in un calvario. Addirittura gli si potrebbe ritorcere contro, perdendo il posto in quintetto per il buon Rasho. I suoi limiti sono venuti fuori più che mai, e a questo punto difenderlo (sull'atteggiamento in campo) diventa sempre più un lavoro per mighty..

Oggi invece siamo in una situazione paradossale. Il periodo senza la giraffa, la sua possibilità di far vedere quanto può valere, di prendersi la squadra sulle spalle, dei 20 tiri a partita, cazzi, mazzi e compagnia bella..una volta per quello una volta per questo si è trasformato in un calvario. Addirittura gli si potrebbe ritorcere contro, perdendo il posto in quintetto per il buon Rasho. I suoi limiti sono venuti fuori più che mai, e a questo punto difenderlo (sull'atteggiamento in campo) diventa sempre più un lavoro per mighty..
-
mighty
- the mirror climber
A parte il fatto che qui ci stava bene la foto della marmotta che prepara la cioccolata...direi che non vedo alcuna incompatibilità tra Oden e LaMarcus...anzi li vedo molto compatibili...Oden non è uno che ti fa vincere le partite in attacco dove vive di rimbalzi offensivi, scarichi e di un paio di mosse in post basso che solitamente sono un gancetto e un dropstep in cui usa il fisico per girarsi e concludere ad alta percentuale.boschiteo ha scritto:Da quello che vedo scritto mi vien da dire "CI RISIAMO"!! Però sul tabellino c'è un +8!! Mah...
Cmq ormai è abbastanza chiaro che Andrea non sarà mai un trascinatore emotivo per la squadra: un Leader!! Potrà diventare sicuramente un ottimo giocatore ma sempre dietro qualcuno più carismatico!! (Magari è solo il sistema Toronto che lo rende così!!)
Comunque...ieri sera si parlava tra amici di Andrea ed è venuto un dubbio su Portland...non è che Oden e Aldridge corrano il rischio di pestarsi un pò i piedi?
Sono entrambi 2 giocatori molto fisici e con un buon gioco "in the paint" quindi secondo me il rischio c'è!!
Che ne pensate di una possibile trade Aldridge - Bargnani+Qualcos'altroDiPiccolo ?
Così Toronto avrebbe qualcuno di solido sotto canestro e Portland avrebbe un'ala grande che di certo non rischia di andare in conflitto con il gioco di Oden!!![]()
Non è uno che ha bisogno di concludere 20 volte per dominare una partita a differenza di Aldridge che è un lungo offensivo con ottime soluzioni di gioco fino ad un range anche di 5 metri dal canestro...che sa attaccare anche fronte a canestro ma che non è una macchina da rimbalzo ed è molto leggero in difesa...
Combinata com'è questa può diventare la coppia di lunghi dominatrice della lega nei prossimi anni...
Per il resto i Raps sono la solita barzelletta...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
danmuru
- Leader della squadra
Queste cose bisognerebbe proprio verificarle.hyoga86 ha scritto:<cut>questo non ti giustifica se in campo ti nascondi perchè hai paura che ti passino la palla; <cut> prendersi la squadra sulle spalle, dei 20 tiri a partita, <cut>
Anche perchè Andrea non è una guardia, mica si può pretendere che costruisca un tiro da solo partendo dall'arco in 1vs1... neanche Nowitzky lo fa, mi risulta.
Dunque, tutto sta nel capire se quei 20 tiri non li prende perchè "si nasconde" o perchè semplicemente dovrebbe prenderli tutti forzati.
E poi bisognerebbe anche capire cosa vuole Smitch da Bargnani, se le palle che arrivavano a Bosh ora arrivano a Rasho.
-
hyoga86
- Most Improved Player
Guarda l'ultimo paio di "prestazioni", e troverai da solo la risposta.danmuru ha scritto: Dunque, tutto sta nel capire se quei 20 tiri non li prende perchè "si nasconde" o perchè semplicemente dovrebbe prenderli tutti forzati.
Che poi non ci siano giochi per lui, che forse lo stesso smitch non li chieda e non lo abbia eletto primo terminale offensivo, che gli altri siano egoisti..e tutte le ultime 20 pagine di post è vero..ma il grassetto che vedi sopra a tratti in campo rimane.