bravissimo!grazie mille!magari postalo sul mediacenterZoso ha scritto:Ce l'ho fatta!!!!Ecco gli highlights della partita di Marco contro i Clippers.
Scusate se la qualità e il montaggio del filmato non sono perfetti, ma è il massimo che sono riuscito a fare in un lasso di tempo relativamente breve.
http://it.youtube.com/watch?v=r9j4yZppwJQ
Season 2007/2008 di Marco Belinelli: cap. I (Golden State)
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Re: STAGIONE 2007/08
-
KB24
- Superstar NBA
Davis ha giocato 17 minuti perchè si è fatto male...Nelson è scemo, ma fino a un certo punto...Zoso ha scritto: P.S. ho finito di vedere Suns-Warriors. Nelson incomprensibile! Per tutta la stagione fa giocare 8 giocatori, e poi a fine stagione, quando le partite sono da dentro o fuori, concede 16 minuti a Perovic (l'ho visto per la prima volta oggi.....IMBARAZZANTE!!!!) e solo 17 a Davis, che comunque a giocato male. Bah...
6 minuti per Marco, mai servito in attacco e un pò distratto in difesa, ma comunque sufficiente.
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
grazie zoso...un monumento per te!Zoso ha scritto:Ce l'ho fatta!!!!Ecco gli highlights della partita di Marco contro i Clippers.
Scusate se la qualità e il montaggio del filmato non sono perfetti, ma è il massimo che sono riuscito a fare in un lasso di tempo relativamente breve.
-
Zoso
- Superstar NBA
Eh ma 16 min a Perovic non sono da sano di mente....KB24 ha scritto:Davis ha giocato 17 minuti perchè si è fatto male...Nelson è scemo, ma fino a un certo punto...Zoso ha scritto: P.S. ho finito di vedere Suns-Warriors. Nelson incomprensibile! Per tutta la stagione fa giocare 8 giocatori, e poi a fine stagione, quando le partite sono da dentro o fuori, concede 16 minuti a Perovic (l'ho visto per la prima volta oggi.....IMBARAZZANTE!!!!) e solo 17 a Davis, che comunque a giocato male. Bah...
6 minuti per Marco, mai servito in attacco e un pò distratto in difesa, ma comunque sufficiente.
Già fatto, ma deve ancora essere accettato...montystefy ha scritto:bravissimo!grazie mille!magari postalo sul mediacenter..
« Happiness only real when shared »

-
Galletto
- Stagione da Sophomore
Grazie Zoso, sei un grande!!!Zoso ha scritto:Ce l'ho fatta!!!!Ecco gli highlights della partita di Marco contro i Clippers.
-
MiticoMago
- Stagione da Sophomore
Perovic ha giocato solo per marcare shaq...a me è sembrato che quando entrava shaq entrava perovic e quando usciva,usciva anche lui...forse a nelson(
),in allenamento, gli è sembrato il più idoneo in difesa per marcare quel maiale(in senso cestistico) di shaq...forse mi sono accorto male io ma a me è sembrato così,infatti lo ha fatto entrare a perovic già dal primo quarto
..
P.S. non credo che nelson sia riuscito nell' intento di fermare shaq...
P.S. non credo che nelson sia riuscito nell' intento di fermare shaq...
"Il vero grande giocatore è colui che rende grandi anche gli altri". (shaq o'neal)
-
vanz
- Most Valuable Player
Vi posto una bella intervista a Marco,dimostra ancora una gran voglia di fare,di spaccare tutto,non si è depresso,ha una gran voglia dentro e questo è positivo!Quando esploderà,Belinelli farà il botto...
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=255119
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
-
Auron
- Rookie Wall!
vanz ha scritto:Vi posto una bella intervista a Marco,dimostra ancora una gran voglia di fare,di spaccare tutto,non si è depresso,ha una gran voglia dentro e questo è positivo!Quando esploderà,Belinelli farà il botto...![]()
Se Bargnani avesse un quarto della sua grinta ...
«Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...»
(Jim Morrison)
(Jim Morrison)
-
Galletto
- Stagione da Sophomore
dite che stasera nelson concederà spazzio a marco o vorrà dare l' ultima passerella al quintetto?
speriamo...
speriamo...
-
Bargnani is Rock
- All Star Game
Io dico che solo un ubriaco farebbe giocare ancora il quintetto titolare quindi se tanto mi da tanto...Galletto ha scritto:dite che stasera nelson concederà spazzio a marco o vorrà dare l' ultima passerella al quintetto?
speriamo...
Fenomeno 
-
London
- Superstar NBA
Se non fa giocare i titolari le assurde medie sui loro minutaggi calerebbero....Bargnani is Rock ha scritto:Io dico che solo un ubriaco farebbe giocare ancora il quintetto titolare quindi se tanto mi da tanto...Galletto ha scritto:dite che stasera nelson concederà spazzio a marco o vorrà dare l' ultima passerella al quintetto?
speriamo...![]()
![]()
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.
-
shaka
- Superstar NBA
già, Davis ed Ellis potrebbero chiudere a 47,9 minuti di media a partita...London ha scritto:Se non fa giocare i titolari le assurde medie sui loro minutaggi calerebbero....Bargnani is Rock ha scritto:Io dico che solo un ubriaco farebbe giocare ancora il quintetto titolare quindi se tanto mi da tanto...Galletto ha scritto:dite che stasera nelson concederà spazzio a marco o vorrà dare l' ultima passerella al quintetto?
speriamo...![]()
![]()
ciao RafT
-
London
- Superstar NBA
Se non sbaglio, Davis ha la media di 39 minuti a parita, mentre Ellis 38!!!shaka ha scritto:già, Davis ed Ellis potrebbero chiudere a 47,9 minuti di media a partita...London ha scritto:Se non fa giocare i titolari le assurde medie sui loro minutaggi calerebbero....Bargnani is Rock ha scritto:Io dico che solo un ubriaco farebbe giocare ancora il quintetto titolare quindi se tanto mi da tanto...![]()
![]()
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
-
Palerio
- Most Valuable Player
Veramente resterebbero le stesse.London ha scritto:Se non fa giocare i titolari le assurde medie sui loro minutaggi calerebbero....Bargnani is Rock ha scritto:Io dico che solo un ubriaco farebbe giocare ancora il quintetto titolare quindi se tanto mi da tanto...Galletto ha scritto:dite che stasera nelson concederà spazzio a marco o vorrà dare l' ultima passerella al quintetto?
speriamo...![]()
![]()
-
London
- Superstar NBA
Non riuscirebbe a far giocare loro tutte le 82 partite...Palerio ha scritto:Veramente resterebbero le stesse.London ha scritto:Se non fa giocare i titolari le assurde medie sui loro minutaggi calerebbero....Bargnani is Rock ha scritto:Io dico che solo un ubriaco farebbe giocare ancora il quintetto titolare quindi se tanto mi da tanto...![]()
![]()
EDIT: Ellis al massimo ne farà 81... Non so perchè ne ha saltata una....