Ho capito benissimo quello che dici,e i gusti personali sono gusti...
Però ridurre i meriti di Nash in una mezza riga nascosta delle parentesi,mi pare poco.Troppo poco.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
comunque molti utenti in questo forum pensano : " sfida equilibrata...,San Antonio campioni in carica..., tifo Phoenix..." e fanno il pronostico 3-4 per i Soli di coach d'Antoni .
Ma siamo sicuri che Phoenix vada a vincere gara 7 a San Antonio ? Dubito,
se dovessi giocarmi il passaggio del turno dei Suns il risultato + logico e scontato sarebbe un 2 a 4 non un 3a 4 come molti di questo forum hanno pronosticato.
Secondo me i Suns se riescono a portare la serie a gara 7,la vincono.
Se ci conti anche che gli Spurs viaggiano a targhe alterne e quest'anno è pari.Fatti i conti.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Fausto ha scritto:Solo i New York Knickerbockers puoi tifare...
Però ridurre i meriti di Nash in una mezza riga nascosta delle parentesi,mi pare poco.Troppo poco.
vabbeh mentre spiego perchè non mi piace non mi sembra il caso di elogiarne le doti, la riga tra parentesi serviva solo a dire che comunque gliele riconosco, ed infatti parlo di antipatia, non di scarsa considerazione come giocatore, già metterlo tra i "Più grandi play di sempre" vuol dir dargliela quella.
il pronostico simpatia è tutto per i suns, ma gli spurs ai play off sono come il liverpool in champions league!
battere duncan e i suoi al primo turno è difficile per chiunque, quindi dico 4 a 2 per i texani, ma tiferò per phoenix!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
Fausto ha scritto:Solo i New York Knickerbockers puoi tifare...
vabbeh mentre spiego perchè non mi piace non mi sembra il caso di elogiarne le doti, la riga tra parentesi serviva solo a dire che comunque gliele riconosco, ed infatti parlo di antipatia, non di scarsa considerazione come giocatore, già metterlo tra i "Più grandi play di sempre" vuol dir dargliela quella.
quoto su Nash (riguardo allo scandalo dei 2 MVP e alla sopravvalutazione generale). A differenza tua mi sta anche simpatico ma lo reputo il classico giocatore da regular season. Non riesco a smettere di pensare che con una PG diversa (tipo se si fossero tenuti KIDD) e un allenatore diverso i suns ai playoff avrebbero figurato senza dubbio molto meglio negli ultimi anni...
Ma l'arrivo del Big Cactus mi fa pendere l'ago della bilancia verso PHX...
Secondo me la serie è più chiusa di quello che si può pensare.. A Phoenix si stanno perdendo i pezzi..Barbosa non è più quello dell'anno scorso, Bell e Diaw idem, Nash ha un anno in più.. Shaq può dare la scossa, ma ormai i Suns sono Amarè-dipendenti!! Gli Spurs sono i soliti animali da PO..Hanno anche il fattore campo a favore..Basterà una vittoria in Arizona e il gioco è fatto!
Pronostico: 4-1 Speroni
Uomo chiave: Barbosa e Bell da una parte, Parker dall'altra
Charles ha scritto:Secondo me la serie è più chiusa di quello che si può pensare.. A Phoenix si stanno perdendo i pezzi..Barbosa non è più quello dell'anno scorso, Bell e Diaw idem, Nash ha un anno in più.. Shaq può dare la scossa, ma ormai i Suns sono Amarè-dipendenti!! Gli Spurs sono i soliti animali da PO..Hanno anche il fattore campo a favore..Basterà una vittoria in Arizona e il gioco è fatto!
Pronostico: 4-1 Speroni
Uomo chiave: Barbosa e Bell da una parte, Parker dall'altra
bhe però hanno anche un hill in più, comunque è vero che stanno diventando la squadra di amare, ma non è detto sia un male..