santruzzo ha scritto:Non di certo perchè è di colore ma 1)non è italiano o meglio lo è ma se andiamo avanti così avremo più mezzi italiani che italiani(difatti non sono favorevole neanche a camoranesi e amauri)2)è una testa di cazzo 3)non mi piace come gioca
Balotelli è nato in suolo Italiano, quindi è un cittadino italiano proprio come te.
Se poi dici che non ci sono " Negri italiani" sei un coglione.
Ve be basta dai evidentemente non volete capire!guarda che se fosse nato da genitore austriaco non cambiava il mio pensiero
Per me il tuo pensiero è razzista.
Per giocare in nazionale bisogna essere italiani (io preferisco che si nasca in Italia piuttosto che si acuisti la cittadinanza), non bisogna avere genitori italiani.
Tanto questa questione non ha senso perchè che santruzzo lo voglia o no Balotelli Mario giocherà per l'Italia.
P.S.Fausto mi pare che anch Santruzzo avesse origini Palermitane
Ultima modifica di lol il 24/06/2008, 11:30, modificato 1 volta in totale.
Se la differenza non la fai nemmeno per uno svedese o per un austriaco..allora rimani razzista(sempre sportivamente,ma non capisco perchè lo sport debba essere soggetto ad altre regole).
Se invece la differenza non la fai nemmeno con uno spagnolo,credo che tu ti possa definire uno xenofobo.
Se invece e arriviamo al punto,tu non lo vuoi perchè NATO A PALERMO...allora sei LEGHISTA,tipo l'insieme R...
Direi che mi farei del male da solo......io sono nato a palermo
A questo punto eliminiamo dalle convocazioni anche Robert Acquafresca che è nato da genitore Polacco, oppure seguendo la tua logica anche Christian Vieri non avrebbe dovuto far parte della nazionale in quanto è nato e vissuto in Australia per 15 anni...
A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
tReScOoL ha scritto:A questo punto eliminiamo dalle convocazioni anche Robert Acquafresca che è nato da genitore Polacco, oppure seguendo la tua logica anche Christian Vieri non avrebbe dovuto far parte della nazionale in quanto è nato e vissuto in Australia per 15 anni...
Vieri è nato a Bologna e cresciuto in Australia, il celeberrimo fratello è nato in Australia invece.
santruzzo ha scritto:Non di certo perchè è di colore ma 1)non è italiano o meglio lo è ma se andiamo avanti così avremo più mezzi italiani che italiani(difatti non sono favorevole neanche a camoranesi e amauri)2)è una testa di cazzo 3)non mi piace come gioca
Balotelli è nato in suolo Italiano, quindi è un cittadino italiano proprio come te.
Se poi dici che non ci sono " Negri italiani" sei un coglione.
Ve be basta dai evidentemente non volete capire!guarda che se fosse nato da genitore austriaco non cambiava il mio pensiero
Si però sarebbe stato meglio.... ma vuoi mettere un glorioso rappresentante della razza ariana, un fiero discendente del glorioso impero austro-ungarico che gioca con la maglia azzurra al posto di un umile mangiatore di banane... eddai ammettilo...
Razzista è colui che evita il contatto o anche che insulta le persone solo per diversa nazionalità o colore di pelle!Io non mi sento uno di quelli(tra l'altro fidatevi che ne sento di tutti i colori solo perchè sono palermitano)!Non sono uno di quelli che allo stadio fa uhuhu ai neri!Io sinceramente nello sport(quando si parla di nazionale)vorrei che tutti i giocatori fossero di origini italiane nati in italia perchè mi danno un senso di appartenenza alla nazione!Vedere camoranesi che non canta l'inno perchè non lo sa mi fa incazzare di brutto!Sarà un senso di nazionalismo distorto o razzismo come dite voi ma io la vedo così
santruzzo ha scritto:Razzista è colui che evita il contatto o anche che insulta le persone solo per diversa nazionalità o colore di pelle!Io non mi sento uno di quelli(tra l'altro fidatevi che ne sento di tutti i colori solo perchè sono palermitano)!Non sono uno di quelli che allo stadio fa uhuhu ai neri!Io sinceramente nello sport(quando si parla di nazionale)vorrei che tutti i giocatori fossero di origini italiane nati in italia perchè mi danno un senso di appartenenza alla nazione!Vedere camoranesi che non canta l'inno perchè non lo sa mi fa incazzare di brutto!Sarà un senso di nazionalismo distorto o razzismo come dite voi ma io la vedo così
Ma sulla questione di Camoranesi, cosi come Amauri sono d'accordissimo, ma Balotelli è Italiano al 100% quindi il senso di appartenenza me lo da lo stesso.
Se la differenza non la fai nemmeno per uno svedese o per un austriaco..allora rimani razzista(sempre sportivamente,ma non capisco perchè lo sport debba essere soggetto ad altre regole).
Se invece la differenza non la fai nemmeno con uno spagnolo,credo che tu ti possa definire uno xenofobo.
Se invece e arriviamo al punto,tu non lo vuoi perchè NATO A PALERMO...allora sei LEGHISTA,tipo l'insieme R...
Direi che mi farei del male da solo......io sono nato a palermo
Mai sentito parlare del sign.Lombardo...??
p.s. raf è il piu' razzista di tutti,ma fa finta di niente...solo perchè il "suo" Santacroce è colored...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
comunque...giusto per ribadire l'ITALIANITà di SuperMario
Ha più volte rifiutato le convocazioni della nazionale ghanese, ribadendo la sua volontà di giocare per quella italiana, che lo potrà convocare una volta diventato cittadino italiano. Wikipedia
A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.