dove? hai qualche link?...svev ha scritto:beh che dire mi sono appena visto in diretta il canestro del beli a fil di sirena da metacampo,grande!
Bene Marco, comunque, molto bene... 1 stoppata
dove? hai qualche link?...svev ha scritto:beh che dire mi sono appena visto in diretta il canestro del beli a fil di sirena da metacampo,grande!
link videoPatavino ha scritto:dove? hai qualche link?...svev ha scritto:beh che dire mi sono appena visto in diretta il canestro del beli a fil di sirena da metacampo,grande!
Bene Marco, comunque, molto bene... 1 stoppata

5€ a partita come Mediaset Premium..gianny984 ha scritto:ma è gratis guardare i video sul sito ufficiale della nba,ad esempio quello della partita di marcorispondete,please
![]()
![]()
perchè ha intenzione di farlo giocare???santruzzo ha scritto:Ma per caso Nelson ha intenzione di farlo giocare play?
Nelson ha sempre avuto intenzione se non di farlo giocar play di fargli far comunque la guardia che porta palla in alternanza con qualcunaltro, almeno per parte dei minuti...santruzzo ha scritto:Ma per caso Nelson ha intenzione di farlo giocare play?
Se diamo credito a quelle che sono le affermazioni dei Warriors e dei giornali locali, e ammettendo che il Barone non sia rimpiazzato da un vero play..Ellis dovrebbe fare la point guard, con Harrington come SG. Il Beli dovrebbe quindi avere un po' di spazio, rimpiazzando secondo Nelson un po' l'uno un po' l'altro.AxlMcClaudio ha scritto:perchè ha intenzione di farlo giocare???santruzzo ha scritto:Ma per caso Nelson ha intenzione di farlo giocare play?
ellis probabilmente sarà davvero la pg titolare, anche se è tutto da dimostrar che può farlo per una partita e non solo per degli spezzoni, ma harrigton non può giocar da SG, è un'ala, può coprir (male :p) gli spot da 3 e da 4, da 2 per me è un suicidio...hyoga86 ha scritto:Se diamo credito a quelle che sono le affermazioni dei Warriors e dei giornali locali, e ammettendo che il Barone non sia rimpiazzato da un vero play..Ellis dovrebbe fare la point guard, con Harrington come SG. Il Beli dovrebbe quindi avere un po' di spazio, rimpiazzando secondo Nelson un po' l'uno un po' l'altro.AxlMcClaudio ha scritto:perchè ha intenzione di farlo giocare???santruzzo ha scritto:Ma per caso Nelson ha intenzione di farlo giocare play?
C'è da vedere la questione Azu, che non si è capito che intenzioni abbia, anche se imho più di Marco non vale assolutamente.
E' chiaro però che comunque finchè non lo vedo in campo non credo a queste affermaioni; molto probabilmente una chance l'avrà, starà a lui saperla sfruttare!
Su Ellis e Harrington sono d'accordissimo con te..infatti mi sono limitato a riportare quello che dicono a Oakland. Con l'arrivo di Magette per il Barone è chiaro che il quintetto base è "blindato": se prendessero un vero play di livello (ammesso e non concesso di trovarlo) rischierebbero di creare problemi nello spogliatoio.RafT ha scritto: ellis probabilmente sarà davvero la pg titolare, anche se è tutto da dimostrar che può farlo per una partita e non solo per degli spezzoni, ma harrigton non può giocar da SG, è un'ala, può coprir (male :p) gli spot da 3 e da 4, da 2 per me è un suicidio...
molto più facile che a quel punto come 2 giochi maggette non harrington, con jackson 3, e harrington 4 (io sperei wright 4, ma partirà dalla panca quasi sicuro)
comunque messi così minuti per beli quest'anno dovrebbero esserci, vedremo.