Serie A e B 2008/2009
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
Re: Serie A e B 2008/2009
Sheva io non l'ho visto cosi male, se mettiamo in preventivo che il Milan che aveva lasciato non è certo il milan che ritrova ora.
Era la punta di diamante insieme a pippo dell'attacco rossonero e inevitabilmente tutti i palloni gravitavano attorno ai suoi piedi e a quelli del numero 22, ora trovandosi davanti un numero altissimo di primedonne ha trovato difficoltà nella posizione e nei palloni che gli vengono dati.
Bisogna poi pensare che ieri era usato come esterno alto a destra dove è stato poco servito,dato che il duo Zambro-Dinho spadroneggiava a sinistra.
Come prima prova gli darei un 6, comunque sia si è mosso (negli ultimi 16 metri) abbastanza bene, se avesse messo quel gol saremmo qui a parlare di "gran ritorno del figliol prodigo".
Giudizio finale rinviato al ritorno del 22 e ad un'idea tattica ferma e decisa.
Era la punta di diamante insieme a pippo dell'attacco rossonero e inevitabilmente tutti i palloni gravitavano attorno ai suoi piedi e a quelli del numero 22, ora trovandosi davanti un numero altissimo di primedonne ha trovato difficoltà nella posizione e nei palloni che gli vengono dati.
Bisogna poi pensare che ieri era usato come esterno alto a destra dove è stato poco servito,dato che il duo Zambro-Dinho spadroneggiava a sinistra.
Come prima prova gli darei un 6, comunque sia si è mosso (negli ultimi 16 metri) abbastanza bene, se avesse messo quel gol saremmo qui a parlare di "gran ritorno del figliol prodigo".
Giudizio finale rinviato al ritorno del 22 e ad un'idea tattica ferma e decisa.
- sygno
- Most Valuable Player
Sono d'accordo, è così difficile vietare a tutti le trasferte ? Basta con i tifosi ospiti, tutti a casa !!!nick ha scritto:si comunque ripeto
che cazzo di senso ha mandare in trasferta quegli schifosi animali?
l'esito lo si conosce già da prima
e non so chi ho sentito
forse il procuratore o il questore che sosteneva con pacifica rassegnazione che all fine mica poteva vietargliela la trasferta: avevano i biglietti dello stadio
?
eh?
ora al di là dei tubercolosi
ma dico io ci sono un numero limitato di trasferte "a rischio" (che poi già sentire 'sto "a rischio" mi indispone perchè si da per pacifico e assodato IN PARTENZA che "qualcosa di brutto tanto succederà")
ora
lo sai
è così
impedisci ai gruppi grossi di spostarsi
neghi la trasferta
insomma tutti rimedi drastici che magari ti fanno guadagnare l'articolone intelligente di michele serra su repubblica che ti farà riflette su quanto il fascismo stia tornando e quanto in realtà serva una drastica svolta culturale e non i manganelli ecc ecc
però almeno eviti di ritrovarti 10 treni devastati SENZA SENSO
che poi anche questo
tu dici
minchia si sono picchiati e nel farafuglia hanno spaccato due vetri
NO
così
loro spaccano
così
capisco che a certe latitudini sia un dovere morale
però non mi sembra molto ragionevole
Ultima modifica di sygno il 01/09/2008, 14:27, modificato 1 volta in totale.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Solo una domandaBargnani is Rock ha scritto: Una Roma sfortunata pareggia col Napoli
hai visto la partita?
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
Patavino
- NBA Legend
Hai poco da fare il figo:Bargnani is Rock ha scritto:Patavino ha scritto:Grygera è stato uno dei miglioriSemplicemente PatavinoPatavino ha scritto:ha tolto Molinaro che era l'unico fresco della compagnia per mettere de Ceglie
1) Grygera è stato uno dei migliori, a detta della Gazzetta stessa il cui commento è più che positivo (voto 6,5).
2) Molinaro, scarparo come al solito, era fresco mentre almeno altri tre (Del Piero, Amauri e Marchisio) erano belli e cotti.
3) Hai detto "Roma sfortunata pareggia col Napoli", io avrei detto "Napoli caparbio e meritevole pareggia giustamente con Roma distratta come al solito nelle sfide contro le piccole". Cioè ai punti per me ha vinto il Napoli... io ho visto diretta gol e qualche sintesi, non la partita intera, però mi sembra che ieri la Roma sia stata più incapace che sfortunata.
Ranieri "Siamo stati polli"... plurale maiestatis...
-
Gabbo
- Il Mago
Da tifoso del napoli, devo dire che nel primo tempo la Roma ha giocato nettamente meglio...raf ha scritto:Solo una domandaBargnani is Rock ha scritto: Una Roma sfortunata pareggia col Napoli
hai visto la partita?
Praticamente il napoli giocava solo con Maggio (che ha pasticciato un po'), Vitale ha pagato l'emozione.
Il secondo tempo non l'ho visto, ma dai riassunti che ho visto direi che entrambe le squadre potevano portare a casa la vittoria...Lavezzi sul dribbling è fenomenale, ma deve tenere più fermo il piede
Su Denis mi aspettavo critiche, ma vengono da persone che non capiscono una mazza del gioco del napoli, in cui il centroavanti deve fare un sacco di lavoro di sponda e rientrare molto...nel primo tempo l'argentino ha pressato molto bene su Pizarro e De Rossi, rallentando la manovra romana; per me tatticamente è molto bravo.
Anche Zalayeta non ha segnato tanto l'anno scorso, perchè il gioco napoletano è molto palla a terra + inserimenti dei centrocampisti, di cross ne sono sempre arrivati pochi (anche se spero che con Mannini+Maggio vada meglio)
Napoli grande squadra, alla pari della Samp (e dell'Udinese?).
Invece gli ultras napoletani rimangono piccoli piccoli...
Delle grandi, direi che la delusione maggiore è ovviamente Milan, anche se ho sentito che Antonioli ha fatto i miracoli.
L'inter e la Roma si sono trovate contro delle squadre più preparate, in vista della Uefa (l'Udinese ha corso il doppio del Palermo).
Infatti anche l'inter ha dominato nel primo tempo, poi è calata (vedi anche l'anno scorso contro l'Udinese, ha giocato 60' poi in campo erano morti).
Juve e Fiorentina hanno la stessa preparazione, e infatti si sono equivalse
Mmm...interessanti il toro e la lazio... come 11 titolare non sembrano male, vedremo se qualcuno si fa male
Capitolo Palermo: Colantuono deve aggiustare il centrocampo, perchè Liverani è lentissimo a smistare il gioco e ha un pacco di mediani che fanno tutti la stessa cosa (con nocerino ridotto a fare gli inserimenti...)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Patavino
- NBA Legend
in verità mi sembra ne abbia fatto uno solo, su Sheva, per il resto sono stati imprecisi Inzaghi e l'ottimo Ronaldinho di testa...Gabbo ha scritto:Da tifoso del napoli, devo dire che nel primo tempo la Roma ha giocato nettamente meglio...raf ha scritto:Solo una domandaBargnani is Rock ha scritto: Una Roma sfortunata pareggia col Napoli
hai visto la partita?
Praticamente il napoli giocava solo con Maggio (che ha pasticciato un po'), Vitale ha pagato l'emozione.
Il secondo tempo non l'ho visto, ma dai riassunti che ho visto direi che entrambe le squadre potevano portare a casa la vittoria...Lavezzi sul dribbling è fenomenale, ma deve tenere più fermo il piede![]()
Su Denis mi aspettavo critiche, ma vengono da persone che non capiscono una mazza del gioco del napoli, in cui il centroavanti deve fare un sacco di lavoro di sponda e rientrare molto...nel primo tempo l'argentino ha pressato molto bene su Pizarro e De Rossi, rallentando la manovra romana; per me tatticamente è molto bravo.
Anche Zalayeta non ha segnato tanto l'anno scorso, perchè il gioco napoletano è molto palla a terra + inserimenti dei centrocampisti, di cross ne sono sempre arrivati pochi (anche se spero che con Mannini+Maggio vada meglio)
Napoli grande squadra, alla pari della Samp (e dell'Udinese?).
Invece gli ultras napoletani rimangono piccoli piccoli...![]()
Delle grandi, direi che la delusione maggiore è ovviamente Milan, anche se ho sentito che Antonioli ha fatto i miracoli.L'inter e la Roma si sono trovate contro delle squadre più preparate, in vista della Uefa (l'Udinese ha corso il doppio del Palermo).
Infatti anche l'inter ha dominato nel primo tempo, poi è calata (vedi anche l'anno scorso contro l'Udinese, ha giocato 60' poi in campo erano morti).
Juve e Fiorentina hanno la stessa preparazione, e infatti si sono equivalse
Mmm...interessanti il toro e la lazio... come 11 titolare non sembrano male, vedremo se qualcuno si fa male
Capitolo Palermo: Colantuono deve aggiustare il centrocampo, perchè Liverani è lentissimo a smistare il gioco e ha un pacco di mediani che fanno tutti la stessa cosa (con nocerino ridotto a fare gli inserimenti...)
onestamente la Juve e la Fiorentina non si sono equivalse, se guardiamo le occasioni ha giocato meglio la Juve, che è stata ingenua e ha pagato. Ma meritava di vincere in quanto a pericolosità offensiva.
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
"Noi al Milan c'abbiamo tanti fuoriclasse in attacco, Ronaldinho fa i numeri, quando torna Kakà prendiamo tutti a calci in culo, Flamini è fortissimo, si può stare tranquilli, prima o poi tutte quelle palle-goal entreranno in porta e vinceremo 4-3..."
Illusi
Nonostante gli innesti di qualità, il Milan non ha risolto neanche uno dei problemi strutturali che lo affliggono in maniera evidente dall'anno scorso, ma che in realtà sono iniziati almeno un anno prima. La difesa è un pianto, solo l'affetto e la gratitudine evitano a quell'immenso ex giocatore di Paolo Maldini impietose critiche. E' finito, perché si trascina ancora così penosamente in campo? Perché lo fanno giocare? E' vero che non c'è molto di meglio nella rosa, però è ora di voltare pagina
In misura inferiore, lo stesso logorio interessa mezza squadra: Flamini è una bella trasfusione di sangue per lo stanco centrocampo, ma lui e Ambrosini non possono tirare la carretta tutto l'anno. Sarà dura trovare la continuità necessaria per vincere il campionato solo con i colpi dei tanti attaccanti di classe più o meno bolliti, più o meno acerbi
Roma bella e incompiuta, come da tradizione
Juve vittima dei suoi limiti di panchina. La sua formazione ideale è temibile, ma forse quel bravuomo di Ranieri non la conosce e tra i rincalzi non si contano i perecottari
L'Inter ha urgente bisogno di recuperare qualche difensore vero e di riportare Cambiasso a centrocampo. Jose deve capire in fretta che in Italia troverà insidie in tutti gli stadi, piccoli o grandi, che Figo ormai è pronto per il Museo delle cere, che Balotelli merita più spazio. Poi macineremo tutti gli avversari
Illusi
Nonostante gli innesti di qualità, il Milan non ha risolto neanche uno dei problemi strutturali che lo affliggono in maniera evidente dall'anno scorso, ma che in realtà sono iniziati almeno un anno prima. La difesa è un pianto, solo l'affetto e la gratitudine evitano a quell'immenso ex giocatore di Paolo Maldini impietose critiche. E' finito, perché si trascina ancora così penosamente in campo? Perché lo fanno giocare? E' vero che non c'è molto di meglio nella rosa, però è ora di voltare pagina
In misura inferiore, lo stesso logorio interessa mezza squadra: Flamini è una bella trasfusione di sangue per lo stanco centrocampo, ma lui e Ambrosini non possono tirare la carretta tutto l'anno. Sarà dura trovare la continuità necessaria per vincere il campionato solo con i colpi dei tanti attaccanti di classe più o meno bolliti, più o meno acerbi
Juve vittima dei suoi limiti di panchina. La sua formazione ideale è temibile, ma forse quel bravuomo di Ranieri non la conosce e tra i rincalzi non si contano i perecottari
L'Inter ha urgente bisogno di recuperare qualche difensore vero e di riportare Cambiasso a centrocampo. Jose deve capire in fretta che in Italia troverà insidie in tutti gli stadi, piccoli o grandi, che Figo ormai è pronto per il Museo delle cere, che Balotelli merita più spazio. Poi macineremo tutti gli avversari
-
Patavino
- NBA Legend
Quoto quesi tutto però:fagiu ha scritto:"Noi al Milan c'abbiamo tanti fuoriclasse in attacco, Ronaldinho fa i numeri, quando torna Kakà prendiamo tutti a calci in culo, Flamini è fortissimo, si può stare tranquilli, prima o poi tutte quelle palle-goal entreranno in porta e vinceremo 4-3..."
Illusi
Nonostante gli innesti di qualità, il Milan non ha risolto neanche uno dei problemi strutturali che lo affliggono in maniera evidente dall'anno scorso, ma che in realtà sono iniziati ben prima. La difesa è un pianto, solo l'affetto e la gratitudine evitano a quell'immenso ex giocatore di Paolo Maldini impietose critiche. E' finito, perché si trascina ancora così penosamente in campo? Perché lo fanno giocare? E' vero che non c'è molto di meglio nella rosa, però è ora di voltare pagina
- non macinerete tutti, diciamo quasi tutti
- il Milan ieri non aveva Nesta, Gattuso e Kakà, non tre qualsiasi...
- Ranieri ha detto "non ho paura di far giocare i giovani": bene, non è niente vero, ha paura di mettere Giovinco per Del Piero stracotto, ha paura di mandare in panchina Fausto Rossi invece dell'inutile Tiago, ha paura di tutto e di più, per questo non ha mai vinto nulla... spero di ricredermi perchè si tratta di un allenatore adattissimo alla Juve in quanto a immagine. In quanto ai rincalzi perecottari ti sbagli nel senso che alcuni sono di lusso Poulsen, Amauri, Mellberg e Giovinco (si noti: abbiamo preso solo panchinari in quanto ieri mancavano Chiellini, Sissoko, Zanetti e Trezeguet), altri sono indegni di essere definiti perecottari perchè sono ben peggio (Knezevic, Tiago, Zebina che ha rotto le balle con i suoi infortuni)... semplicemente secondo me siamo meno forti di squadroni come Milan e Inter, tutto qui.
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Gattuso? Già l'anno scorso appariva evidente il suo declino atletico. Nesta è un altro grande campione logoro, i Milanisti devono solo pregare per la sua salutePatavino ha scritto:- il Milan ieri non aveva Nesta, Gattuso e Kakà, non tre qualsiasi...
Poulsen è e rimarrà uno zozzone, Mellberg deve ripassare l'ABC del difensore, Amauri non ha ancora dimostrato di poter "pesare" in una grande squadra. Il talento di Giovinco non si discute, vedremo che ne faranno lui e RanieriPatavino ha scritto:- In quanto ai rincalzi perecottari ti sbagli nel senso che alcuni sono di lusso Poulsen, Amauri, Mellberg e Giovinco
-
Patavino
- NBA Legend
Poulsen sarà uno zozzone ma è un buon giocatore, così come Mellberg (ho detto buon giocatore, non perecottaro), Amauri fino ad ora in due uscite ha fatto abbastanza bene... comunque dipende dai punti di vista in effetti...fagiu ha scritto:Gattuso? Già l'anno scorso appariva evidente il suo declino atletico. Nesta è un altro grande campione logoro, i Milanisti devono solo pregare per la sua salutePatavino ha scritto:- il Milan ieri non aveva Nesta, Gattuso e Kakà, non tre qualsiasi...
Poulsen è e rimarrà uno zozzone, Mellberg deve ripassare l'ABC del difensore, Amauri non ha ancora dimostrato di poter "pesare" in una grande squadra. Il talento di Giovinco non si discute, vedremo che ne faranno lui e RanieriPatavino ha scritto:- In quanto ai rincalzi perecottari ti sbagli nel senso che alcuni sono di lusso Poulsen, Amauri, Mellberg e Giovinco
Concordo sul fatto che il Milan deve pregare sulla salute di alcuni giocatori: Nesta, Pirlo (chi fa gioco senza di lui dvanti alla difesa?), Kakà e Ronaldinho..
- Fausto
- NBA Legend
nick hai ragione su quel riguarda i tifosi banditi dal napoli.
Però,
ho molti dubbi sulla stima dei danni.
Cioè,
se faccio saltare in aria un intercity FS,al massimo riesco a fare 10euro di danni.
Al massimo.
Ai signori che dovevano andare a Torino da Napoli per i cazzi loro,è stato fatto solo un piacere.
Risparmiata un altra sicura odissea.
Poi,
come le vietiamo le trasferte ai tifosi che procurano da anni danni morali al resto dlla società?
Prendi un patavino e il suo polverizzare i maroni.
In questo caso,nessuno userebbe la parola fascismo.
Anzi.
Però,
ho molti dubbi sulla stima dei danni.
Cioè,
se faccio saltare in aria un intercity FS,al massimo riesco a fare 10euro di danni.
Al massimo.
Ai signori che dovevano andare a Torino da Napoli per i cazzi loro,è stato fatto solo un piacere.
Risparmiata un altra sicura odissea.
Poi,
come le vietiamo le trasferte ai tifosi che procurano da anni danni morali al resto dlla società?
Prendi un patavino e il suo polverizzare i maroni.
In questo caso,nessuno userebbe la parola fascismo.
Anzi.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
Bargnani is Rock
- All Star Game
Poco.raf ha scritto:Solo una domanda
hai visto la partita?
Però da quel che ho visto la Roma è stata parecchio sfigata.
Grygera per come ho visto io la partita ha fatto più danni che altro.Patavino ha scritto:
1) Grygera è stato uno dei migliori, a detta della Gazzetta stessa il cui commento è più che positivo (voto 6,5).
2) Molinaro, scarparo come al solito, era fresco mentre almeno altri tre (Del Piero, Amauri e Marchisio) erano belli e cotti.
L'assist non basta per rendere una partita mediocre buona.
Molinaro era più stanco degli altri.Prima della sostituzione aveva sbagliato 6 o 7 passaggi semplici.Ha fatto una partita imbarazzante,persino per i suoi standard.Giocatore da C-2.
Fenomeno 
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Ho capito.Bargnani is Rock ha scritto:Poco.raf ha scritto:Solo una domanda
hai visto la partita?
Però da quel che ho visto la Roma è stata parecchio sfigata.
EDIT da Politica e Attualità
Per caso avete sentito parlare di interisti che saccheggiano un autogrill?lol ha scritto:raf ha scritto:ROMA - Walter Veltroni attacca il governo Berlusconi e critica la decisione di rimettere in libertà gli ultras del Napoli responsabili delle violenze e «dell'assalto al treno» di domenica. «La scarcerazione dei teppisti responsabili dei gravi incidenti prima e dopo la partita Roma-Napoli è un fatto gravissimo - ha dichiarato il leader del Partito Democratico- . Il segnale che si lancia è pesantemente negativo. Evidentemente dagli atti del governo si evince una morale: duri con quelli che non votano come gli immigrati e deboli con quelli che votano». «Così i teppisti, che usano il calcio come pretesto per le loro bravate, per aggredire e seminare paura tra i cittadini, anche quando sono identificati e presi restano dentro per poche ore - sottolinea Veltroni - . Questa certezza di impunità non fa altro che perpetuare e coprire il loro agire».
CdS
giornali e politici di me***
su cinque, tre sono romanisti
il soito schifo
Beh, però quelli che hanno spaccato i treni e non son stati presi dubito fossero romansti. Veltroni è semplicemente ignorante, perchè quei 5 che sono stati arrestati non sono i responsabili delle devastazioni di treni e autobus.
o di tifosi del Toro che assaltano due autobus di Leccesi?
E il tifoso del napoli finito all'ospedale per una coltellata?
Probabilmente se l'è autoinflitta.
Intanto la Lega ha deciso di infliggere una prima punizione al napoli.
Niente partite serali fino alla sesta giornata.
Era previsto il posticipo domenicale contro la Viola.
Perchè? Il napoli aveva fornito ampia collaborazione nella vendita
dei biglietti.
Il solito unico schifo: Lega, Matarrese, Abete, Galliani e soci governativi.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
- Fausto
- NBA Legend
raf come ha detto Ranieri domenica sera in riferimento alle mancate vittorie di tutte le grandi:"Potrei dire,mal comune e mezzo gaudio!...Si,ma in Spagna sarei preso per scemo!"
Hai pienamente ragione,ma nulla toglie alla stupidità di quel branco.
Poi,voi siete amanti della sceneggiata...e fate tutto in un certo modo.
Sul fatto che le altre società siano "tutelate" dalla censura sono pienamente d'accordo.
Hai pienamente ragione,ma nulla toglie alla stupidità di quel branco.
Poi,voi siete amanti della sceneggiata...e fate tutto in un certo modo.
Sul fatto che le altre società siano "tutelate" dalla censura sono pienamente d'accordo.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
lol
- you'll be dreamshaked
raf ha scritto:
Per caso avete sentito parlare di interisti che saccheggiano un autogrill?
o di tifosi del Toro che assaltano due autobus di Leccesi?
E il tifoso del napoli finito all'ospedale per una coltellata?
Probabilmente se l'è autoinflitta.
Intanto la Lega ha deciso di infliggere una prima punizione al napoli.
Niente partite serali fino alla sesta giornata.
Era previsto il posticipo domenicale contro la Viola.
Perchè? Il napoli aveva fornito ampia collaborazione nella vendita
dei biglietti.
Il solito unico schifo: Lega, Matarrese, Abete, Galliani e soci governativi.
Guarda che io non ho detto che solo gli ultras del Napoli sono teppisti, tutte le frange estreme hanno le stesse caratteristiche " Distruttive", tuttavia riguardo alla distruzione de treni e degli autobus credo che la responsabilità sia interamente degli ultras napoletani, quindi reputo sbagliato punire la società.